Destiny 2 ha messo a segno la miglior settimana di lancio dell’anno


Activision e Bungie hanno annunciato orgogliosamente che Destiny 2 ha fatto segnare la miglior settimana di lancio su console del 2017, battendo i precedenti titoli che avevano conquistato tale traguardo. 


destiny-2-miglior-settimana-di-lancio-dell-anno

Eric Hirshberg, ovvero il CEO di Activision, ha affermato che Destiny 2 ha messo a segno anche un record per quanto riguarda i pre-ordini effettuati, battendo il primo Destiny. Inoltre, il gioco ha battuto il primo capitolo del franchise anche nelle vendite digitali su PlayStation Store nel day-one (6 settembre).

Anche Bungie ha è intervenuta sulla vicenda. Il CEO dello studio, Pete Parsons, ha specificato che Destiny 2 ha abbracciato oltre un milione di giocatori in contemporanea per otto giorni consecutivi.

Inoltre, Destiny 2 ha superato i 600 milioni di minuti di visione su Twitch, confermando per il terzo anno consecutivo il franchise come quello più seguito sulla piattaforma streaming.

Vi ricordiamo che Destiny 2 è attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, mentre su PC è atteso per il prossimo 24 ottobre

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

INSIDE+LIMBO Doublepack è disponibile da oggi su PS4 e Xbox One

inside limbo

Inside + Limbo Doublepack: ecco l’esclusivo bundle Playdead