Il team dietro lo sviluppo di Pokémon GO, Niantic Labs, ha annunciato una serie di video denominata Viaggi (Travel), per festeggiare nuovi eventi a tema, spostamenti globali e il primo concorso di cattura sincronizzata a livello mondiale. Tutti i dettagli circa i nuovissimi eventi possono essere cercati sul blog del team, ma per comodità abbiamo pensato di tradurvelo dall’originale in lingua inglese.

Eccolo qui: “Allenatori, sin dal lancio di Pokémon GO abbiamo amato ascoltare le storie degli allenatori che si avventurano in giro e giocato insieme con nuovi amici, provenienti dai paesi più disparati. Questo è il motivo per cui siamo stati ispirati nel creare Pokémon GO Travel, una nuova serie di video che vedono il mondo attraverso gli occhi degli Allenatori di Pokémon. Pokémon GO Travel vede diversi gruppi di Allenatori provenienti da tutto il mondo viaggiare verso il Giappone, per il nostro primo evento in assoluto denominato Sfida di Cattura Globale.

Pokémon GO
Pokémon GO

Vieni con noi a scoprire nuovi posti, incontrare nuove persone e lavorare insieme nel tentativo di catturare 3 bilioni di Pokémon in appena sette giorni di tempo a disposizione. Gioca con IHasCupquake, Coisa de Nerd e Rachel Quirico mentre imparano sempre di più sulla cultura giapponese, inspirano il mondo a giocare assieme, e ti aggiornano sulle fantastiche ricompense che la community sbloccherà lungo il cammino.

Raccimolate e mettete da parte le Poké Balls, allenatori. La sfida di cattura globale inizia ora e si concluderà con una celebrazione speciale alla Zona Safari di Pokémon GO a Tottori, il 26 Novembre. Non vediamo l’ora di portarti in questa avventura fantastica e ascoltare cosa ne pensi del Pokémon GO Travel tour. Siamo positivi nel ricevere aggiornamenti quotidiani da Rachel, Tiffany, Gabi e Leon, e siamo curiosi anche dei tuoi di aggiornamenti! Condividiti con l’hashtag #PokémonGOtravel le tue storie questa settimana, sui tuoi social media preferiti.

 

Link fonte articolo originale.

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!