Pokémon GO: introdotti i bonus quotidiani

Pokémon GO: bonus quotidiani – Sono sempre di più i titoli, specialmente free-to-play, che per garantirsi la fedeltà degli utenti inseriscono i bonus quotidiani. Non poteva certo farne a meno Pokémon GO che infatti adotterà presto questo sistema di ricompensa anche per il suo popolarissimo gioco.

bonus-giornalieri-pokemon-go

Questa nuova funzione permette di ottenere un bonus diverso ogni giorno in cui ci si connette, e più giorni consecutivi si giocherà più saranno saranno migliori i bonus. Il bonus massimo si potrà ottenere già dopo una settimana di connessioni consecutive. Non basterà però la semplice connessione. Siccome la finalità di Niantic è riprendere a far giocare gli utenti che con l’arrivo dell’inverno sono decisamente diminuiti, i bonus si potranno ottenere soltanto visitando un Pokestop e catturando almeno un Pokemon. Tra le cose che si potranno ottenere ci sono la polvere di stelle, XP e oggetti. Le parole esatte che Ninantic ha usato sul suo sito ufficiale per presentare il nuovo update sono: 

Catturando un Pokémon ogni giorno si otterrà il seguente bonus:

    500 PE
    600 Polvere di stella

Catturando un Pokémon ogni giorno per sette giorni consecutivi si avrà diritto al seguente super bonus:

    2000 PE
    2400 Polvere di stella

Visitando un Pokéstop e facendo girare il Disco foto ogni giorno si riceverà il seguente bonus:

    500 PE
    Una serie di oggetti aggiuntivi

Visitando un Pokéstop ogni giorno per sette giorni consecutivi si avrà diritto al seguente super bonus:

    2000 PE
    Un numero ancora maggiore di oggetti aggiuntivi

Se catturi un Pokémon in qualsiasi momento del martedì (ora locale), avrai diritto a ricevere il bonus giornaliero seguente alle 00.00 ora locale di mercoledì.

Noi non stiamo più nella pelle e speriamo che l’update arrivi molto presto!

Leggi Anche: Trucchi Pokemon GO: La bibbia del giocoGuida alle Uova PokemonDove trovare Pokemon per TipologiaCome catturare Pokemon Come ottenere PokeBall gratisCome salire di livello Pikachu starter Pokemon LeggendariTrucchi per risparmiare batteriaGuida alle Evoluzioni di EEVEEGuida: i PL massimi di ogni Pokemon Guida ai Pokemon più fortiCome Ingannare il GPS e camminare per fintaGuida statistiche Pokemon Guida come trovare Uova – Guida: Come capire quale Pokemon far EvolverePokemon Go Compagni