La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, nuove immagini


WB Games ha diffuso nuove immagini de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, action RPG di stampo fantasy in uscita nel 2014 su tutte le principali piattaforme. Maggiori dettagli nel comunicato pubblicato di seguito.
middle_earth_according_to_mordor

I Cancelli Neri sono invasi dalle armate di Sauron che stanno uccidendo tutti durante il loro percorso.


Talion è resuscitato dalla tomba dopo aver perso tutto ciò che aveva di più caro ed essergli stata negata la pace eterna. Perché è sopravvissuto?

 

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions pubblicano cinque nuovi screenshots e concept art per l’annunciato La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor. Sotto troverete un link per scaricare gli assets che offrono uno sguardo profondo al mondo dinamico di gioco e alle caratteristiche next-gen.

 

Questi assets comprendono screenshots e concept art che mostrano:

 

Talion 


          I giocatori assumono le vesti di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, per essere poi resuscitato da un misterioso spirito di vendetta.

 

Mordor 

          Collocato tra Lo Hobbit Il signore degli AnelliLa Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor ha inizio durante la notte in cui Sauron ritorna a Mordor, gettando la regione nel terrore.

 

Nemesis System 


          Scopri una potente e dinamica meccanica di gioco di nuova generazione che consente alle azioni dei giocatori di avere effetti diretti sulle relazioni e le caratteristiche del nemico, creando storie personali ed uniche e situazioni che restano persistenti anche dopo la propria morte.

 

Abilità fantasma

          I giocatori dispongono di poteri fantasma per organizzare e mettere in atto la loro vendetta per sconfiggere i nemici, infiltrarsi nelle loro fila e dominare all’interno di un mondo che risente delle loro scelte.

 

Combattimento corpo a corpo


                 Una moltitudine di nemici che richiedono diverse tattiche, incoraggiano i giocatori ad aumentare le abilità, le capacità e le armi per diventare leggenda, attraverso un sistema di ricompense sotto forme di rune creabili secondo la strategia del giocatore.

 

 

La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor propone una storia oscura di vendetta in cui i giocatori assumeranno il ruolo di Talion, un ranger che ha perso tutto durante la notte del ritorno di Sauron a Mordor. Appena viene svelata la vendetta personale di Talion, i giocatori scoprono il mistero dello spirito che lo possiede e di conseguenza le origini dell’Anello del Potere e affrontano la sfida finale.

 

Con un ambiente di gioco dinamico governato dal Nemesis System, i giocatori organizzano il loro personale piano di vendetta piegando Mordor alla loro volontà. Ogni nemico che i giocatori affrontano è un individuo unico, caratterizzato dalla sua personalità, da punti di forza e di debolezza.

 

Gli scontri con i nemici creano dei personali arcinemici specifici per ogni sessione di gioco. I giocatori devono valutare ogni differenza che distingue i nemici per potersi infiltrare nelle loro fila e dominare un mondo dinamico che si adatta alle loro azioni e scelte.

 

La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Windows PC. 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

GTA San Andreas iPhone, iPad, Android: video soluzione per tutte le missioni

Video Confronto: Call of Duty Ghosts Ghosts Vs Battlefield 4 su Next Gen