[Guida] Assassin’s Creed: Odyssey | Come sbloccare Evie Frye

assassin's creed: odyssey

La saga di Assassin’s Creed non ha visto moltissime protagoniste femminili avvicendarsi durante le scorribande in giro per la varie epoche. Kassandra, infatti, è stata accolta molto bene da pubblico e critica proprio perché non si era soliti affrontare un capitolo della serie nei panni di una donna.

Un altro personaggio femminile giocabile, però, c’è stato (se pensiamo solo ai capitoli canonici) ed è Evie Frye di Assassin’s Creed: Syndicate, il capitolo ambientato nell’Inghilterra della Rivoluzione industriale. Ebbene, in AC: Odyssey è possibile sbloccare proprio Evie Frye. Qui di seguito vediamo come sbloccare Evie Frye in Assassin’s Creed: Odyssey e inserirlo nel proprio equipaggio, e daremo un’occhiata anche ai bonus a cui ci darà accesso.

Sbloccare Evie Frye in Assassin’s Creed: Odyssey

Sebbene ci sia un notevole e ampio divario tra le timeline di Syndicate e Odyssey, è possibile comunque sbloccare uno dei protagonisti del capitolo ambientato in Inghilterra, Evie Frye.

Evie Frye verrà aggiunta al proprio equipaggio e prenderà il ruolo di luogotenente della nostra nave: l’Adrestia. Per sbloccarla non bisogna completare particolari quest o scegliere opzioni di dialogo importanti, ma sono fondamentali unicamente i punti Ubisoft Club.

Dovrai accumulare un bel po’ di punti Ubisoft Club se sei disposto a far salire a bordo dell’Adrestia Evie Frye. Non è difficile, ma richiede del tempo.

Vai alla pagina dei premi Ubi Club e, se hai 7.500 XP o più raccolti in tutta la serie di Assassin’s Creed, o anche solo in Assassin’s Creed: Origins, allora puoi scegliere Evie come uno dei tuoi compagni di equipaggio sulla nave. Tuttavia, per poterlo fare, in primo luogo, la nave stessa deve essere sbloccata.

Questi punti XP da spendere possono essere guadagnati completando varie sfide, tra cui missioni legate alla storia e missioni secondarie, in qualsiasi gioco di Assassin’s Creed, incluso Odyssey.

Una volta che avrai guadagnato 7.500 XP, verrà sbloccata Evie come ricompensa per aver completato la sfida Master Assassin. Evie si unirà all’equipaggio della tua nave e avrà il grado di luogotenente leggendario. Evie non è fine a se stessa, ma sbloccherà alcuni bonus interessanti.

  • 15% di bonus sul danno da fuoco per il Giavellotto.
  • 9% di bonus sul danno standard per il Giavellotto.
  • Quando la salute della nave è bassa, la resistenza al danno della nave aumenta del 18%.

Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Assassin’s Creed: Odyssey, clicca il bottone qui sotto!