Shadow of the Tomb Raider – Come effettuare un viaggio rapido

shadow of the tomb raider viaggio rapido

In Shadow of the Tomb Raider, ci sono varie tombe, cripte e luoghi che vale la pena visitare prima di portare a termine le missioni della storia o dopo aver visto i titoli di coda in modo da sbloccare tutto ciò che ci siamo lasciati dietro. Per evitare di dover tornare indietro a piedi, è necessario sapere come viaggiare velocemente. Questa guida spiegherà brevemente come funziona il viaggio rapido in Shadow of the Tomb Raider.

Shadow of the Tomb Raider – Viaggio rapido

Prima di spiegare come viaggiare velocemente in Shadow of the Tomb Raider, vale la pena ricordare che non avrai la possibilità di viaggiare velocemente subito. I viaggi rapidi si sbloccano più avanti nel gioco, dopo aver fatto diverse ore di progresso nella storia principale. Prendi nota dei luoghi in cui vorresti tornare in modo da poter finire le sfide delle tombe o esplorare altre aree inaccessibili a causa della mancanza di strumenti come il grimaldello o il coltello rinforzato.

Una volta sbloccata l’abilità di viaggiare velocemente in Shadow of the Tomb Raider, puoi farlo visitando i tuoi campi base che hai trovato lungo il tuo viaggio. Dirigiti verso il fuoco da campo più vicino per accedere al menu del campo base. Seleziona il pannello Viaggio rapido all’estrema destra, quindi scegli il campo base su cui viaggiare velocemente. Ovviamente, il campo base di destinazione deve essere già stato sbloccato in precedenza accendendo il fuoco.

Questo è tutto! Viaggiare velocemente è molto facile e intuitivo. Usa i viaggi veloci per rivisitare luoghi che contenevano sfide della tomba o altre aree che erano altrimenti inesplorabili. Alcune aree richiedono un’arma specifica per accedere a passaggi che contengono bottino e risorse, in modo da sbloccare nuove attrezzature nel gioco.

Se volete ricevere ulteriori aiuti su Shadow of the Tomb Raider, consultate il nostro indice delle guide. Prima però date un’occhiata alla nostra recensione.

Indice Guide Shadow of the Tomb Raider