Shadow of the Tomb Raider – Come ottenere il coltello rinforzato

guida shadow of the tomb raider

Il coltello rinforzato è un potenziamento sbloccabile per il coltello in dotazione di Lara in Shadow of the Tomb Raider. Ti permette di tagliare le barriere più spesse e resistenti che occludono dei passaggi impossibili da aprire senza questa versione potenziata del coltello. Per ottenerlo bisogna avere monete d’oro da spendere, infatti, va acquistato presso un mercante. Vediamo nello specifico come ottenere il coltello rinforzato in Shadow of the Tomb Raider.

Shadow of the Tomb Raider: ottenere il coltello rinforzato

Il coltello rinforzato è venduto da un mercante nella piazza del mercato di Paititi “La città segreta”. Costa 2900 pezzi d’oro. Può capitare di aver già visitato il mercante ma di non essersi accorti di avere la possibilità di comprarlo, perché nell’inventario del mercante in questione, l’oggetto è descritto semplicemente come “Potenziamento coltello”. Be’, è proprio quello che ci serve.

Descrizione Oggetto: Potenziamento coltello – Migliora la tua lama per sbloccare nuove abilità. Aggiorna le lame di base per tagliare le CORDE INTRECCIATE. I coltelli già aggiornati saranno migliorati per ricevere più risorse raccolte dagli animali.

Qui in basso potete vedere la posizione esatta del mercante (è una donna) a cui dovrete rivolgervi e la posizione dell’oggetto nell’inventario:

shadow of the tomb raider guida coltello rinforzato
Nel cerchietto bianco c’è il mercante giusto. Recatevi da lei per acquistare il potenziamento del coltello.

 

guida shadow of the tomb raider
È lei il mercante che possiede l’oggetto. Costa 2900 pezzi d’oro e viene venduto come “potenziamento coltello”.

 

Potete visitare questa mercante una volta arrivati a metà della storia (dovrete dunque tornare sui vostri passi nel caso di passaggi precedenti che avevano bisogno del coltello rinforzato per essere aperti). Nel momento in cui raggiungi questo luogo, dovresti avere più di 2900 pezzi d’oro. Il coltello rinforzato è estremamente utile e dovrebbe essere in cima alla lista degli acquisti. Senza di esso non puoi raggiungere determinati luoghi opzionali. C’è una barriera di corde intrecciate a sinistra di questo mercante, se vuoi testare subito il tuo nuovo aggiornamento.

Una volta acquistato, non dovrete fare nulla, il potenziamento verrà applicato automaticamente. Il vostro coltello di base diventerà coltello rinforzato. Andate in un campo base per vedere com’è.

coltello rinforzato shadow of the tomb raider
Il coltello rinforzato sostituirà il coltello base che avevate in dotazione.

 

Altre guide di Shadow of the Tomb Raider