Fallout 4 – Guida all’Armatura Atomica

Fallout 4 – Guida strategica Armatura Atomica. In questa sezione della nostra guida completa a Fallout 4 vi mostreremo dove trovare subito l’Armatura Atomica, come attivarla e portarla alla stazione di riparazione e potenizamento!

guida di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

ALTRE GUIDE FALLOUT 4 DISPONIBILI

Fallout 4 Guida alle missioni principali e secondarie
Fallout 4 Guida trofei e obiettivi
Fallout 4 Guida alle Statuette Bobblehead
– Fallout 4  Dove Trovare Armatura Atomica

– Fallout 4 Guida alle abilità

Fallout 4 Guida trofeo Touchdown
– Fallout 4 Guida trofeo Il Ritorno del Burlone
– Fallout 4 Guida trofeo Futuro Retrò
Fallout 4 Guida trofeo Homerun
Mappa Completa di Fallout 4

Trucchi per i tappi infiniti in Fallout 4
Codici e cheats per la versione PC di Fallout 4
Come potenziare l’armatura atomica
Come trovare il fucile Cryolator con Dogmeat

Come cadere dall’alto e non farsi male
Fallout 4 come ritrovare i compagni perduti

 

L’Armatura Atomica è da sempre l’equipaggiamento più agognato dai giocatori dell’universo di Fallout e spesso per ottenerla bisogna faticare non poco e arrivare nelle fasi più avanzate del gioco. Grazie alla nostra guida riuscirete ad ottenere l’Armatura Atomica T-45 già nelle prime fasi di gioco e il nucleo di fusione per attivarla, usarla e portarla alla stazione di riparazione nella base più vicina!

DOVE TROVARLA

L’Armatura Atomica T-45 può essere trovata sul tetto diroccato del MUSEO di CONCORD. Per accedere al tetto dovrete terminare la missione principale LA CHIAMATA DELLA LIBERTA’. Dopo aver inviato Preston Garvey e i superstiti a Sanctuary, salite nella stanza del museo in cui era stazionavano Preston e i suoi uomini. Uscite dalla porta di destra, proseguite lungo il corridoio costeggiando il parapetto ed entrate nella porta a destra in fondo. Vi ritroverete sul tetto dove vi attende l’ARMATURA ATOMICA T-45. Volendo potrete prendere l’armatura anche durante la missione ma ve lo sconsigliamo in quanto può venire irreparabilmente danneggiata.

COME ATTIVARLA

Per attivarla avrete bisogno di un NUCLEO DI FUSIONE. Nel corso della missione LA CHIAMATA DELLA LIBERTA’, sbloccherete un cancello di sicurezza al piano terra del museo tramite il terminale di STURGES uno dei colleghi di Preston Garvey. Aprite il cancello e sfilate il NUCLEO DI FUSIONE dal macchinario. Ora potete inserirlo nell’Armatura Atomica e recarvi alla stazione di riparazione più vicina.

STATISTICHE ARMATURA

L’Armatura non è pienamente performante ha infatti un braccio e una gamba fuori uso. Servirà molto ACCIAIO per ripararli. La stazione di SANCTUARY e la più vicina e potrete trovare tutti i materiali che vi servono in zona. Più avanti nel gioco potrete potenziare e trasformare la vostra armatura, per il momento tenetela come asso nella manica per affrontare i nemici più resistenti!

TIPOLOGIE DI ARMATURA

In Fallout 4 vi sono 4 tipi diversi di Armatura Atomica: T-45, T-51, T-60 e X-01, naturalmente l’ultima è la più potente. Non bisogna affrontare chissà quale missione per sbloccare quelle più forti ma basterà recarvi in una delle 12 location in cui trovare le armature e a seconda del livello raggiunto troverete quella che fa per voi. Rimane comunque una percentuale di casualità ed è possibile che il gioco decida di farvi trovare un’armatura più o meno potente anche se non siete al livello richiesto. Nelle vicinanze di ogni armatura troverete anche diversi nuclei di fusione quindi vi lasciamo al video con le 12 località in cui rinvenire le armature: