AC Syndicate: Soluzione Completa – Sincronia Ricordi 100% [MENTORE]


Assassin’s Creed Syndicate – Soluzione Completa sincronia ricordi 100%. In questa sezione della nostra guida completa a AC Syndicate, vedremo come come superare tutte le sequenze principali, ottenendo il 100% di sincronia e sbloccando così il trofeo/obiettivo MENTORE.


– Disponibile anche la GUIDA AI TROFEI E OBIETTIVI

– Disponibile anche la GUIDA ALL’ARMATURA DEI PRECURSORI

– Dsponibile anche la GUIDA ALLE LETTERE REALI

– Disponibile anche la AC Syndicate: SOLUZIONE Colpevoli Dreadful Crimes

guida di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

Eccovi una videosoluzione completa alle missioni principali che vi mostrerà come superare al meglio ogni sequenza portando a termine tutti gli obiettivi secondari.

SEQUENZA 1 – UN INGRANAGGIO TRA LA FOLLA

RICORDO 1
Dopo aver fatto la conoscenza dei gemelli assassini Jacob e Evie Frye, Jacob dovrà affrontare la sua prima missione che lo porterà in una fabbrica in cui le condizioni dei lavoratori non sono più tollerabili. Il ragazzo dovrà sabotare le macchine a vapore per raggiungere il magnate templare che controlla la zona e porre fine al suo dominio…


SEQUENZA 2 – UN PIANO SEMPLICE

RICORDO 1

Mentre Jacob è impegnato in fabbrica, Evie è alla ricerca dello scienziato Brewster che sembra avere importanti informazioni sui manufatti dei precursori: I Frutti dell’Eden. La dona dovrà perquisire un vecchio deposito ferroviario per trovare il laboratorio segreto dello scienziato e fermare la sua ricerca.

SEQUENZA 3 – L’ODIERNA BABILONIA

RICORDO 1

I gemelli decidono che è arrivato il momento di raggiungere Londra dove l’assassino orientale Green è pronto ad accoglierli. Purtroppo la milizia templare di Starrick è in agguato e solo una fuga in carrozza può dare la salvezza ai due ragazzi…

RICORDO 2


Abberline, l’agente di Scotland Yard maestro dei travestimenti ha bisogno dell’aiuto dei gemelli per catturare un noto criminale. Tutorial base di una delle 4 missioni per liberare la zona dai templari.

RICORDO 3

La piccola Clara è la leader degli orfani cittadini, la più grande rete di spie e informatori di Londra. Purtroppo gli uomini di Starrick li costringono a lavorare in condizioni penose. Solo l’intervento dei gemelli Frye potranno salvarli dalle grinfie dell’industria. Tutorial base di una delle 4 missioni per liberare la zona dai templari.

RICORDO 4

E’ il momento di una Caccia al templare, niente di meglio per sfoltire le file nemiche. Tutorial base di una delle 4 missioni per liberare la zona dai templari.

RICORDO 5


Il capo templare di Zona è finalmente allo scoperto. E il momento di riprendersi il territorio di White Chapel e il treno nemico trasformandolo nella base semovente degli assassini.

RICORDO 6

La libertà di stampa è uno strumento fondamentale contro l’oppressione nemica. Graham Bell in persona vi chiederà di aiutarlo a sistemare i dispositivi sul Big Ben e sembra proprio che il rampino rubato ai templari tornerà molto utile a Evie…


SEQUENZA 4 – UN RIMEDIO RAPIDO E AFFIDABILE

RICORDO 1

RICORDO 2

RICORDO 3

RICORDO 4

RICORDO 5

RICORDO 6

Tutti gli altri ricordi li trovate qua!

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Until Dawn, è ufficiale: non ci sono DLC in vista

FunnyGames: puntata 28