AC Syndicate: Tutti i segreti di Londra – Sbloccare Armatura dei Precursori [COME UN DIO]


Assassin’s Creed Syndicate – Guida per trovare i Segreti di Londra. In questa sezione della nostra guida completa a AC Syndicate, vedremo come recuperare tutti i Segreti di Londra per aprire la cripta nascosta nei sotterranei di Londra e sbloccare l’Armatura dei Precursori e sbloccare il trofeo “Come un Dio”.


– Disponibile anche la SOLUZIONE COMPLETA Assassin’s Creed Syndicate con sincronia 100%

– Disponibile anche la AC Syndicate: SOLUZIONE Colpevoli Dreadful Crimes

– Disponibile anche la GUIDA AI TROFEI E OBIETTIVI

– Disponibile anche la GUIDA ALLE LETTERE REALI

guida di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

Nella Londra Vittoriana è nascosta una cripta segreta che contiene i tesori dei precursori. Accedervi però non è così semplice, bisognerà infatti raccogliere i Segreti di Londra, dei particolari carillon che fungono da chiave per l’apertura della Cripta di Reuge. Trovare i Carillon non è semplice e bisognerà risolvere degli enigmi legati a miasteriose filastrocche per scoprire l’ubicazione esatta di ogni tesoro. Grazie alle video guide seguenti potrete scoprire dove trovare tutti i tesori e come accedere alla Cripta!


ASSASSIN’S CREED SYNDICATE: DOVE TROVARE LA CRIPTA DI REUGE

ASSASSIN’S CREED SYNDICATE: TROVARE TUTTI I SEGRETI DI LONDRA

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Mobile Games: il consiglio del giorno – Trivial Pursuit & Friends

AC Syndicate: Guida Soluzione – Trofei e Obiettivi