HOME » guide

Bloodborne: Guida alle armi [Essenza del Cacciatore]

In Bloodborne: Guida alle armi vi mostreremo dove trovare e come sbloccare tutte le armi del gioco per ottenere il trofeo ESSENZA DEL CACCIATORE.

ATTENZIONE: Qualche nome potrebbe differire dalla versione italiana perché ripreso dalla versione inglese del titolo.

Bloodborne: Guida alle armi  – MANO DESTRA ( ARMI BIANCHE )

LAME DELLA PIETA’ (40.000): Dovrete ottenere il DISTINTIVO DA CACCIATORE DI EILEEN, per farlo potrete ucciderla oppure completare la sua quest secondaria.

BURIAL BLADE (60.000): Superato il cancello alla fine del gioco, vi verrà proposto di fare una scelta. Scegliete RIFIUTA per ottenere l’arma dopo lo scontro.

CHIKAGE (50.000): Una volta sconfitto Martire Logarius, in cima al castello di Cainhurst, incontrerete

ANNALISE. Inginocchiatevi di fronte a lei per unirvi ai Vilesangue e ottenere il DISITINTIVO con cui sbloccare l’arma nel negozio. ATTENZIONE: Se Alfred uccide Annalise prima di ottenere la spada, potete prendere il distintivo dal suo cadavere e utilizzarlo al grande varco situato dietro la zona in cui si trova Ebrietas, Figlia del Cosmo. In questo modo riporterete in vita Annnalise e potrete ottenere la spada.

ASCIA DEL CACCIATORE (1.100): Fa parte dello STARTER PACK e può essere scelta per iniziare il gioco. In alternativa può essere comprata nel negozio, dopo aver preso il relativo distintivo nelle FOGNE DI YHARNAM, più precisamente nella zona con il maiale.

KIRKHAMMER (3.000): Basterà sconfiggere il CHIERICO BELVA per ottenere il DISTINTIVO che sblocca quest’arma nel negozio.

RUOTA DI LOGARIUS (13.000): Potrete ottnerlo dopo aver dato ad ALFRED un particolare oggetto chiamato “Unaddressed Cainhurst Summons”. Dopo la consegna, tornate a Cainhurst a vedere cosa succede. L’oggetto in questione potete trovarlo nella stessa stanza in cui si trova Annalise nel castello di Cainhurst. Alfred invece è nella Chiesa, presso l’entrata per i Boschi proibiti e dopo aver eliminato il VICARIO AMELIA

SPADA SACRA DI LUDWIG (20.000): Dalla CAPPELLA DI OEDON entrate nella porta a destra e prendete l’ascensore ( questa porta si aprirà solo dopo aver sconfitto la BELVA ASSETATA DI SANGUE ). Attraversate il ponte e salite nella torre. Poco prima di arrivare alla porta nella stanzetta in cima troverete uno scrigno che contiene il DISTINTIVO per sbloccare quest’arma. ATTENZIONE: Questa è una delle armi bianche più potenti del gioco, potenziata al massimo raggiunge un valore di attacco di 200.

REITERPALLASCH: La troverete all’interno di una cassa nel castello CAINHURST.

RIFLE SPEAR (4.000): Per ottenere il DISTINTIVO che sblocca quest’arma nel negozio, dovrete eliminare DJURA, il cacciatore con il mitragliatore gatling in cima alla torre situata a OLD YHARNAM, oppure completare la sua quest secondaria. Lo troverete sicuramente.

SAW CLEAVER (1.000): Fa parte dello STARTER PACK e può essere scelta per iniziare il gioco. In alternativa può essere comprata nel negozio, dopo aver preso il relativo distintivo nelle FOGNE DI YHARNAM, più precisamente nella zona con il maiale.

FUCILE LANCIA (1.000): Ad OLD YHARNAM, dopo aver convinto DJURA, il cacciatore con il Gatling, a smettere di spararvi, perlustrate la zona sottostante la torre, dove gironzola un altro cacciatore. Guardate vicino alla sinistra del muro con la scala che vi riporta verso l’area in cui Djura inizia a spararvi per la prima volta. Scoprirete che potrete scendere su un balconcino. Scendete ed entrate nella casa che trovate, eliminate i nemici e salite le scale. Poco prima di raggiungere l’ultimo piano, guardate tra gli armadi sulla sinistra per trovare l’arma. In alternativa può essere comprata nel negozio, dopo aver preso il relativo distintivo nelle FOGNE DI YHARNAM, più precisamente nella zona con il maiale.

STAKE DRIVER (8.000): Per ottenere il DISTINTIVO che sblocca quest’arma nel negozio, dovrete eliminare DJURA, il cacciatore con il mitragliatore gatling in cima alla torre situata a OLD YHARNAM, oppure completare la sua quest secondaria. Lo troverete sicuramente.

BASTONE FILETTATO (1.200): Fa parte dello STARTER PACK e può essere scelta per iniziare il gioco. In alternativa può essere comprata nel negozio, dopo aver preso il relativo distintivo nelle FOGNE DI YHARNAM, più precisamente nella zona con il maiale.

TONITRUS: La trovate perquisendo un cadavere ad ADVENT PLAZA.

BEAST CLAW: Quest’arma può essere trovata solo nei Dungeon del Calice. Guardate nel 2° strato dell’Ailing Loran.

Bloodborne: Guida alle armi  – MANO SINISTRA ( ARMI DA FUOCO )

CANNONE: Si trova tra le travi dell’edificio più grande che trovate nei BOSCHI PROIBITI, proprio dietro all’uomo che vi spara con il cannone. Dovrete cercare una finestra che dà sul balconcino esterno per poter raggiungere le chiavi. Perquisite il cadavere appoggiato ad un ingranaggio.

EVELYN: La trovate nello scrigno al centro dei 3 tavoli nel Castello di CAINHURST. Per raggiungere lo scrigno dovrete rotolare dalla piccola scala su uno dei tavoli.
LANCIAFIAMME (8.000): Parlate con l’NPC GILBERT, trovate più informazioni nella nostra GUIDA ALLE MISSIONI SECONDARIE.

FUCILE DEL CACCIATORE (1.700): Fa parte dello STARTER PACK e può essere scelto per iniziare il gioco. Oppure essere acquistato più tardi al negozio.

PISTOLA DEL CACCIATORE (1.600): Fa parte dello STARTER PACK e può essere scelto per iniziare il gioco. Oppure essere acquistato più tardi al negozio.

TORCIA DEL CACCIATORE: La troverete in diversi punti ad OLD YHARNAM.

TORCIA: La trovate vicino ad uno dei primi BRUTI ( nemici grossi e lenti ) che incontrerete, più precisamente quello che bussa sul grande portone di legno nella piazza con la fontana a YHARNAM CENTRALE.

LUDWIG’S RIFLE (10.000): Dalla CAPPELLA DI OEDON entrate nella porta a destra e prendete l’ascensore (questa porta si aprirà solo dopo aver sconfitto la BELVA ASSETATA DI SANGUE). Attraversate il ponte e salite nella torre. Poco prima di arrivare alla porta nella stanzetta in cima troverete uno scrigno che contiene il DISTINTIVO per sbloccare quest’arma.

REPEATING PISTOL (3.000): Basterà sconfiggere il CHIERICO BELVA per ottenere il DISTINTIVO che sblocca quest’arma nel negozio.

ROSMARINUS (60.000): il distintivo che sblocca quest’arma si trova nella sala più scura nell’area del Coro della Chiesa.

SCUDO DI LEGNO: Uscite dalla CAPPELLA DI OEDON proseguendo dritti. Salite la lunga rampa di scale a destra e perquisite il cadavere, in cima alle scale, accasciato alla destra del grande cancello.

Tutte le guide di Bloodborne

Non perderti tutte le guide di Bloodborne, clicca il bottone qui sotto!


VEDI ANCHE:
Guida ai Trofei
Come trovare e uccidere tutti i Boss/Prede
Sbloccare tutti i finali + Finale Alternativo
Guida alla Sopravvivenza
Trucchi: Clonare oggetti, salire di livello velocemente e ottenere echi e munizioni infinite
Guida alle missioni secondarie degli NPC
Dove trovare tutte le Rune di Caryll
-Miglior Equipaggiamento, armi, vestiti e molto altro

The Sims 4 Al Lavoro! – Recensione

Age of Empires 2: in sviluppo una nuova espansione