Assassin’s Creed 4 Black Flag – Soldi infiniti


Eccoci tornati nel mondo di Assassin’s Creed 4 Black Flag, questa volta per scoprire insieme un trucco che ci permetterà di avere soldi infiniti nel gioco! Non avete più un soldo bucato? Il vostro pirata assassino ha speso tutto in rum e grog? Nessun problema, esiste un exploit che vi permetterà di guadagnare un sacco di soldi in pochissimo tempo, non ci credete? Leggete qua!


guida interamente realizzata da GUYBRUSH89
ac-4-soldi-infiniti_1

IMPORTANTE: Oggi, 31/10/2013, questo Exploit funziona. E’ probabile che nelle prossime settimane gli sviluppatori corrano ai ripari con una patch.

– Disponibile anche la GUIDA AI TROFEI E OBIETTIVI
– Disponibili anche le MAPPE COMPLETE CON TUTTI I COLLEZIONABILI
– Disponibile anche la GUIDA AI TESORI SEPOLTI
– Disponibile anche la GUIDA ALLE PIETRE MAYA
– Disponibile anche la GUIDA AI RELITTI SOMMERSI
– Disponibile anche la GUIDA AI POST IT E AI COMPUTER VIOLATI (Macchinari Posseduti)

Ecco i pochi semplici passi per iniziare a guadagnare un vero tesoro:

1-Giocate l’avventura fino a completare la Sequenza 2 all’interno della Memoria 3. La missione in cui il nostro protagonista si presenta sotto mentite spoglie nel covo templare.

2-Uno dei requisiti della missione è proprio quello di borseggiare tutti e 3 i templari e il momento migliore per farlo è alla fine della missione quando i 3 sono distratti dalla mappa sul tavolo.

3-Avvicinatevi e borseggiateli tutti e 3 in modo da ricavare quasi mille Real. Ora entrate nel menù Start e ricaricate la missione dall’ultimo checkpoint.


4-Vi ritroverete di nuovo nella stanza con i 3 templari distratti dalla mappa e potrete borseggiarli nuovamente. Ogni volta che ricaricherete la missione il denaro verrà salvato e potrete così accumulare oltre 60.000 Real in un quarto d’ora.

5-Mi raccomando, usate questi soldi per potenziare la nave e il vostro equipaggiamento e ricordate che potrete ricaricare questa missione in qualsiasi momento dell’avventura. Complimenti, avete trovato il vero tesoro di Assassin’s Creed 4!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Assassin’s Creed 4 – Guida alle pietre Maya [Tombe Violate]

Ryse: Son of Rome diventa una mini-serie