Giochi gratis e Sconti per PS4 – Luglio 2021

giochi gratis ps4

Giocare su PS4 spendendo pochissimo o addirittura senza spendere un euro? Non è semplice, ma non impossibile perché Sony ha farcito la sua piattaforma principale di free-to-play interessantissimi, arricchisce l’offerta del PS Now ogni mese e aggiunge titli gratuiti per chi si abbona al Plus.

Inoltre, le promozioni e i saldi su PS4 sono un appuntamento fisso per tutti i giocatori che sono soliti acquistare digitalmente dal PSN. In questo articolo raccoglieremo e aggiorneremo mese per mese i giochi gratis e gli sconti per PS4.

Giochi gratis del mese

Ecco l’elenco dei giochi gratis di questo mese:

Genshin Impact

Il fenomeno del momento, Genshin Impact è un gioco di ruolo free to play in cui scegli chi combatte al tuo fianco, con oltre 30 personaggi da incontrare e con cui creare la tua squadra, ognuno dei quali in possesso di abilità, carattere e stili di combattimento diversi.

Leggi la schedaScarica il gioco

Bless Unleashed

Bless Unleashed è il primo MMORPG di nuova generazione. Sviluppato da Bandai Namco, porta il giocatore a viaggiare per un mondo vivo e in continuo mutamento, affrontando mostri letali e la possibilità di scegliere una delle cinque classi disponibili.

Leggi la schedaScarica il gioco

Rogue Company

Sparatutto in terza persona online in cui il giocatore, insieme alla propria squadra, entra a far parte delle forze speciali Rogue Company con l’obiettivo di salvare il mondo. Si gioca 4 vs 4 e ogni membro dei Rogue ha abilità uniche.

Leggi la schedaScarica il gioco

Spellbreak

Un battle royale che vuole andare oltre alla pioggia di proiettili dei suoi omologhi. In Spellbreak il giocatore deve risvegliare il mago che c’è in lui, lanciando spettacolari e letali incantesimi.

Leggi la schedaScarica il gioco

Mortal Blitz: Combat Arena (VR)

Sparatutto multiplayer in VR in cui mercenari d’élite si danno battaglia per la gloria e le ricchezze. Combatti nell’arena o esplora un mondo virtuale in cui dare sfoggio delle proprie abilità strategiche in scontri adrenalinici e senza freni.

Leggi la schedaScarica il gioco

Migliori giochi PS Now

Abbonarsi al Now mette a disposizione centinaia di videogiochi da scaricare gratuitamente, al solo costo dell’abbonamento.

Abbonati a PS Now

Horizon: Zero Dawn

Vivete l’avvincente avventura di Aloy, guerriera nata e cresciuta in un mondo popolato da macchine grandi come dinosauri. Mentre Aloy combatte e difende la sua gente, va alla ricerca delle sue radici.

Leggi la scheda

Rage 2

Sequel dell’open world post-apocalittico in cui piovono proiettili e le auto vanno veloci come il vento. Lo shooting ad opera di id Software (Doom) è divertente e impegnativo al punto giusto, la parte open world appare meno ispirata, tuttavia Rage 2 gratis è un bel bottino da portarsi a casa.

Leggi la scheda

Days Gone

Una misteriosa pandemia ha trasformato la popolazione in feroci infetti, la strada per la sopravvivenza è dura e in salita, ma Deacon cerca di raggiungere la meta in sella alla sua potente moto. Un mondo vasto da esplorare e liberare, orde di centinaia di infetti da annientare, una storia che parla di ricongiungimenti e libertà.

Leggi la scheda

Final Fantasy XV

Un capitolo molto diverso da come siamo abituati, ma che lascia intatto il fascino di Final Fantasy. In questo action RPG, il giocatore combatte insieme all’erede al trono Noctis per liberare il regno di Lucis. Ci sono battaglie avvincenti da vincere e un mondo sconfinato da esplorare insieme al principe e ai suoi fidati amici.

Leggi la scheda

Resident Evil 7

La serie di Resident Evil ha cambiato forma molte volte, nel settimo capitolo il nuovo incontra il classico riportando l’orrore su console. Nei panni di Ethan, andiamo alla ricerca di Mia Winters, la moglie scomparsa, e facciamo la conoscenza della famiglia Baker, formata da tipi poco raccomandabili. Un mistero aleggia sulla Louisiana.

Leggi la scheda

Bloodborne

Bloodborne è uno dei migliori videogiochi della generazione, l’esclusiva PS4 che giustifica da sola l’acquisto della console. Il soulslike di From Software ci porta in un mondo gotico ammorbato da una misteriosa malattia, nei panni del cacciatore quanto tempo riusciamo a rimanere vivi?

Leggi la scheda

Control

Jesse Faden è il direttore della Federal Bureau of Control, un’agenzia che registra e monitora eventi paranormali. Dotata di poteri psichici, deve fermare l’avanzata dell’oscurità, l’Hiss, una forza misteriosa proveniente da un altro mondo. Levita, spara, lancia oggetti usando la mente in questo spettacolare titolo di Remedy.

Leggi la scheda

Hitman 2

Nei panni dell’agente 47 andiamo in giro per il mondo a eliminare pericolosi e ben difesi bersagli, usando le tattiche stealth che hanno reso famoso l’assassino più silenzioso che esista. Un must per gli appassionati dell’arte dell’assassinio.

Leggi la scheda

Greedfall

Gioco di ruolo di Spiders (The Technomancer, Bound by Flame) che ci conduce in un mondo dove la situazione politica è instabile e la terra è minacciata dalla malicore, una malattia che fa diventare nero il sangue. Intrighi di palazzo e diplomazia in uno degli RPG più sorprendenti degli ultimi anni.

Leggi la scheda

Migliori sconti PS Store (fino al 4 marzo)

Assassin’s Creed: Odyssey Gold Edition (67,99)

Azione, stealth, salti della fede, avventure a bordo della vostra nave e tante, tantissime nozioni storiche: Assassin’s Creed: Odyssey è questo e tanto altro ancora. La Gold Edition comprende, oltre al gioco base, il season pass con tutti i DLC, missione bonus day 1, AC III Remastered e AC Liberation Remastered.

Leggi la schedaVai alla pagina sconto

God of War (14,99)

Troll, Draugr, Valchirie, Giganti, e chi più ne ha, più ne metta: i pericoli con cui dovremo misurarci saranno tanti, e spesso letali.

Una delle saghe più amate di sempre è stata profondamente innovata, con un gameplay fresco ed al passo coi tempi, ma non preoccupatevi: l’azione ed i combattimenti non mancheranno di certo.

Leggi la schedaVai alla pagina sconto

Devil May Cry 5 (22,49)

Ambientato cinque anni dopo gli eventi narrati nel quarto episodio, in Devil May Cry 5, tre coraggiosi guerrieri Dante, il suo compagno Nero ed il nuovo personaggio V, saranno nuovamente chiamati ad affrontare orde di demoni, per salvare il mondo dalla sete di potere di Urizen, un nuovo e potentissimo nemico.

Leggi la schedaVai alla pagina sconto

Star Wars: Squadrons (31,99)

Copertina per Star Wars Squadrons

Star Wars: Squadrons è un simulatore che si concentra su battaglie multigiocatore online tra squadre di cinque giocatori che si affrontano impersonando i piloti dell’Impero o della Nuova Repubblica negli anni successivi alla distruzione della seconda Morte Nera.

Leggi la schedaVai alla pagina sconto

Mortal Kombat 11 (34,99)

La storia riprende dopo la sconfitta di Shinnok da parte di Cassie Cage e implementa per la prima volta nella saga i viaggi temporali. Versioni del passato dei personaggi del picchiaduro sono pronti a combattere assieme a quelli del presente.

Leggi la schedaVai alla pagina sconto


Tutte le Offerte

Giochi gratis per sempre

Call of Duty: WarzoneDauntless
Hyper ScapeRocket League
FortniteWarframe
Fantasy StrikeIdle Champions of the Forgotten Realms
World of TanksSwitchblade
Apex LegendsFallout Shelter