A quanto pare, Blizzard ha intenzione di rimasterizzare Warcraft 3 e Diablo 2. O almeno così sembra, se si decide di dare un’occhiata all’elenco dei posti di lavoro pubblicati on-line dalla compagnia.

Infatti, si possono leggere queste parole nell’annuncio per la ricerca di un Senior Software Engineer:

Storie avvincenti. Intenso multiplayer. Infinità longevità. Qualità che hanno fatto diventare StarCraft, Warcraft III e Diablo II i titani della loro epoca. L’evoluzione dei sistemi operativi, degli hardware e dei servizi online li hanno resi più difficile da far giocare ai loro fan leali o a raggiungere le nuove generazioni.

Li vogliamo riportare alla loro passata gloria e, quindi abbiamo bisogno del vostro talento in ingegneria, della vostra passione e della vostra abilità a sormontare ostacoli.

Se siete in grado di svolgere diverse mansioni, se sapete che gruppi più piccoli sono i più efficienti e non vedete l’ora di affrontare sfide che creeranno milioni di nuove avventure per i nostri giocatori, ci piacerebbe che ci contattaste.

All’inizio di quest’anno, Blizzard aveva già deciso di fare uscire una versione remastered di Starcraft, ma non aveva detto niente riguardo gli altri due giochi.

C’è anche una posizione aperta per un server engineer, quindi, probabilmente, i giochi saranno scaricabili dall’app di Blizzard. Ora, quei giochi, sono disponibili on-line solo grazie ad una versione legacy del battle.net.

La maggior parte degli altri impieghi riguardo i due giochi sono per backend engineering, ma un altro, UI/UX Designer, lascia intendere che i menù riceveranno un completo restyling.

 

Link fonte originale                                                                            Altre notizie su Blizzard

CONDIVIDI
Articolo precedenteRecensione: Deformers, un’arena PvP da scoprire
Prossimo articoloEcco come Call Of Duty WWII mostrerà svastiche e donne soldato
Vivo nel Paese delle Meraviglie. Quando mi va, posso passare dalla Terra dei videogiochi a quella dei fumetti. Nella tana del bianconiglio nascondo le bambole, graphic novels e figures. Prendo il tè mentre seguo i miei streamers preferiti, leggendo libri o guardando film. Oh, e ultimamente ho iniziato a scrivere di questi mondi fantastici su player.it!