– LEGGI ANCHE  LA GUIDA ALLE ABILITA’ DEL BARBARO DI DIABLO 3!
– LEGGI ANCHE LA GUIDA ALLE ABILITA’ DEL MONACO DI DIABLO 3!
-LEGGI ANCHE LA GUIDA ALLE ABILITA’ DELLO SCIAMANO

Mai ci fu scelta più difficile da fare in Diablo 3! Con quale personaggio scenderemo in battaglia contro gli orrori degli Inferi Fiammeggianti? Le nostre guide vi saranno certamente d’aiuto per scegliere il personaggio migliore tra il Barbaro, lo Sciamano, il Mago, il Cacciatore di Demoni e il Monaco. Di seguito troverete le caratteristiche, le abilità attive e le abilità passive del Cacciatore di Demoni.

“I cacciatori di demoni sono degli implacabili vigilanti che preferiscono uccidere i propri bersagli con una gran varietà di armi da tiro. Si appostano e prendono la mira lontani dal pericolo, affidandosi ad archi, trappole letali e dardi per annientare le creature che infestano il loro mondo.Grazie ai colpi, alle frecce e agli esplosivi a tempo di cui dispongono, i cacciatori di demoni si sbarazzano con facilità di gruppi compatti di nemici. Estremamente precisi, riescono a centrare da lontano anche gli avversari più forti, concentrandosi sui bersagli più importanti e scagliando i propri colpi anche mentre indietreggiano dinanzi al nemico in avanzata.Tuttavia, la specializzazione nel combattimento a distanza e la pratica limitata nell’uso delle armi da mischia pongono in grave pericolo i cacciatori di demoni che si ritrovano circondati o con le spalle al muro. In questi casi, le loro abilità evasive, come saltare o rotolare via, e la precisione dei loro attacchi, in grado di rallentare o ostacolare i nemici, sono cruciali al pari di ogni singola freccia nella faretra di un cacciatore.”

CARATTERISTICHE CHIAVE

Armi da tiro
I cacciatori di demoni sono in grado di tempestare il campo di battaglia con un elevato numero di frecce e proiettili, oppure di colpire a distanza i nemici con una precisione che altri eroi possono solo sognare. Il loro arsenale include archi lunghi, granate, armi da lancio e persino doppi balestrini.

Trappole
Quando danno la caccia a branchi di demoni o a orrori giganteschi e molto più forti di loro, i cacciatori più astuti non si fanno trovare impreparati. Attirano i nemici verso mine, triboli e tagliole, in modo da indebolirli e completare l’opera.

Magia oscura
Per incrementare le proprie possibilità di successo contro le forze degli Inferi Fiammeggianti, i cacciatori di demoni si servono anche di magie apocrife. Essi possono nascondersi tra le tenebre, confondere i pensieri del nemico e muoversi nell’ombra per cogliere la vittima di sorpresa.

Tattica sul campo
Tutti i cacciatori di demoni sono segnati dalle cicatrici del proprio passato e, nonostante il percorso scelto, non nutrono alcun desiderio di rivivere le stesse sofferenze. I cacciatori tengono i nemici a distanza, rallentandoli con raffiche da lontano o con bolas avvolgenti, e non esitano a fuggire servendosi di bombe fumogene quando gli avversari sono pericolosamente vicini. 

RISORSA – ODIO E DISCIPLINA

I cacciatori di demoni sono in perenne lotta con se stessi. Non nutrono alcuna speranza di poter tornare alla loro vita precedente, ma combattono e danno la caccia ai demoni con passione. I cacciatori che vivono per addestrare gli altri diventano cauti e guardinghi. Tuttavia, il loro istinto li spinge a rispondere alla violenza dei demoni ancora con più violenza. Ogni freccia scagliata dai cacciatori di demoni è pregna di disprezzo: quasi tutti i loro attacchi sono assestati con odio, una fredda e altera rabbia che li rende incredibilmente spietati nei confronti del nemico. Il loro odio è quasi infinito e si rigenera rapidamente, poiché anche durante il sonno i cacciatori di demoni non fanno altro che desiderare vendetta. I cacciatori che desiderano lasciare davvero il segno devono temperare il proprio odio con una seconda risorsa: la disciplina, ovvero la cautela e l’attenzione che assicura loro di sopravvivere per uccidere anche il giorno seguente. La disciplina è una risorsa preziosa per i cacciatori di demoni. Non solo si rigenera lentamente, ma richiede anche maggiore riflessione e pazienza rispetto agli attacchi fondati sull’odio. Tuttavia, è necessaria per eseguire tutte le manovre difensive come intrappolare i nemici, sfuggire alle loro zanne e ai loro artigli e schivare piogge di spine e frecce. Per i cacciatori di demoni è molto semplice mantenere la posizione e sfruttare il proprio odio per scagliare raffiche di proiettili contro le orde nemiche. Quando, però, non riescono a servirsi della disciplina per difendersi, le loro ore sono contate. Trovare il giusto equilibrio tra odio e disciplina rappresenta per i cacciatori di demoni la strada più sicura per sopravvivere.

– LEGGI ANCHE LA GUIDA ALL’INSTALLAZIONE DI DIABLO 3

ABILITA’ E RUNE

Abilità attive primarie

DARDO VORACE

Genera 3 punti Odio
Scocca un dardo magico che ricerca il bersaglio, infliggendo il 115% dei danni dell’arma con una probabilità  del 35% di penetrare i nemici.

Rune delle abilità

DARDO PENETRANTE
Sblocco – livello 6
Aumenta del 50% la probabilità che il dardo penetri

DARDO INCENERITORE
Sblocco – livello 17
Sblocca un dardo infuocato che infligge il 35% di danni extra come danni da fuoco in 3 secondi

DARDO FRANTUMANTE
Sblocco – livello 26
Sei il dardo penetra il primo bersaglio, si divide in tre dardi

DARDO FAMELICO
Sblocco – livello 42
Ogni penetrazione aumenta del 70% i danni del dardo

ESPLOSIONE D’OSSA
Sblocco – livello 52
I colpi critici  causano un’esplosione d’ossa del bersaglio, che infligge il 50% dei danni dell’arma ai nemici nell’area d’effetto

TIRO VINCOLANTE

Genera 3 punti Odio
Impregna un dardo d’energia d’ombra che infligge il 75% dei danni dell’arma e impaccia fino a due nemici, riducendone del 60% la velocità per due secondi.

Rune delle abilità

INCATENAMENTO
Sblocco – livello 9
Colpisce fino a 4 bersagli

FULMINE A CATENA

Sblocco – livello 18
Catene elettrificate colpiscono i nemici infliggendo un ulteriore 28% dei danni dell’arma al secondo per due secondi come danni da fulmine

FARDELLO
Sblocco – livello 34
Aumenta la durata del rallentamento a 4 secondi

ODIO DEI GIUSTI
Sblocco – livello 47
Aumenta la generazione di Odio a 6 per colpo

CACCIATORE DI TAGLIE
Sblocco – livello 54
Ripristina il 6% dei danni inflitti come punti Vita

BOLAS MORTALI

Genera 3 punti Odio
Lancia delle Bola esplosive che si avvolgono intorno al bersaglio. Dopo un secondo, le Bola esplodono infliggendo il 130% dei danni dell’arma come danni da fuoco al bersaglio più il 110% dei danni dell’arma come danni da fuoco ai nemici entro 7 metri.

Rune delle abilità

ESPLOSIVI VOLATILI
Sblocco – livello 14
Aumenta il raggio dell’esploisone a 14 metri.

GLOBO TONANTE
Sblocco – livello 24
L’esplosione infligge il 130% dei danni dell’arma come danni da fulmine e ha una probabilità del 35% di stordire il bersaglio prinicipale per 1.5 secondi.

COLPO ACIDO
Sblocco – livello 24
Scala tre bola che infliggono il 130% dei danni dell’arma come danni da veleno ciascuna. Non esplodono con effetto ad area.

PILLOLA AMARA
Sblocco – livello 51
Dopo l’esplosione hai una probabilità del 35% di guadagnare 3 punti Disciplina.

ROVINA IMMINENTE
Sblocco – livello 57
Potenzia le Bola, che infliggono il 182% dei danni dell’arma come danni arcani al bersaglio più il 154% dei danni dell’arma come danni arcani ai nemici entro 7 metri, ma aumenta il ritardo del”esplosione a due secondi.

BOMBE

Genera 3 punti Odio
Lancia tre bombe che esplodono infliggendo il 95% dei danni dell’arma come danni da fuoco.

Rune delle abilità

LIVORE
Sblocco – livello 22
Aumenta la generazione di Odio a 6 punti Odio

BOMBE A GRAPPOLO
Sblocco – livello 32
Scaglia bombe a grappolo che infliggono il 112% dei danni dell’arma come danni da fuoco in un raggio di 8 metri.

BOMBA INFUOCATA
Sblocco – livello 40
Scaglia un singola bomba che infligge il 124% dei danni dell’arma come danni da fuoco.

BOMBE STORDENTI
Sblocco – livello 48
Scaglia bombe con una probabilità del 15% di stordire i nemici per due secondi.

BOMBE VENEFICHE
Sblocco – livello 60
Lancia bombe che esplodono infliggendo il 95% dei danni dell’arma come danni da veleno, rilasciando una nube che infligge il 25% dei danni dell’arma al secondo per tre secondi come danni da veleno ai nemici nell’area.

LA GUIDA E’ IN FASE DI AGGIORNAMENTO…


– LEGGI ANCHE  LA GUIDA ALLE ABILITA’ DEL BARBARO DI DIABLO 3!

– LEGGI ANCHE LA GUIDA ALLE ABILITA’ DEL MONACO DI DIABLO 3!

4/5 (1)

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!