– LEGGI ANCHE  LA GUIDA ALLE ABILITA’ DEL CACCIATORE DI DEMONI
LEGGI ANCHE LA GUIDA ALLE ABILITA’ DEL MONACO!
-LEGGI ANCHE LA GUIDA ALLE ABILITA’ DELLO SCIAMANO

Mai ci fu scelta più difficile da fare in Diablo 3! Con quale personaggio scenderemo in battaglia contro gli orrori degli Inferi Fiammeggianti? Le nostre guide vi saranno certamente d’aiuto per scegliere il personaggio migliore tra il Barbaro, lo Sciamano, il Mago, il Cacciatore di Demoni e il Monaco. Di seguito troverete le caratteristiche, le abilità attive e le abilità passive del Barbaro.

 

    

“I barbari sono nomadi selvaggi e feroci che affrontano impavidi ogni combattimento. Con colpi che fanno tremare il terreno, terrificanti balzi offensivi e fendenti sferrati con due armi contemporaneamente, sterminano i nemici e mettono in fuga i superstiti.Grazie alle loro dimensioni e alla loro forza, i barbari dominano il combattimento in mischia, sfruttando praticamente qualsiasi combinazione di armi e di tattiche, benché normalmente prediligano armi imponenti e massicce. I barbari conoscono bene le sofferenze della battaglia e, spesso, combattono con maggiore efficacia quando sono circondati da nemici piuttosto che quando sono costretti a dare la caccia a un singolo avversario.I barbari prediligono gli scontri corpo a corpo. I loro rapidi fendenti falciano i nemici più deboli in pochi secondi. I loro colpi più possenti fanno letteralmente tremare la terra, respingendo orde di avversari o frantumando le corazze dei nemici più temibili.”

CARATTERISTICHE CHIAVE

Maestri della mischia
I barbari brandiscono con facilità armi che i guerrieri comuni riescono a malapena a sollevare. Sono in grado di impugnare lame lunghe, martelli o asce in ogni mano o, ancora, di brandire enormi armi devastanti capaci di ridurre i nemici in poltiglia.
               
Attacchi brutali
Se unita alla rabbia, la forza produce effetti devastanti. Quando sfruttano la furia per colpire, i barbari possono fare volare via i nemici intorno a loro, smembrarli o persino scarnificarli.
               
Urla
I barbari sono un’imponente presenza sul campo di battaglia e le loro feroci urla di guerra possono risollevare il morale degli alleati e mettere in fuga i nemici più deboli. Persino gli avversari più potenti, quando sentono l’urlo di un barbaro, possono esserne così scossi da non riuscire a sferrare i colpi più letali.
               
Resistenza
Nessun altro eroe è capace di incassare colpi quanto un barbaro. Grazie alla loro forza immensa possono impugnare gli scudi più pesanti, mentre la loro pelle è in grado di deviare le lame e le zanne nemiche al pari di una corazza di metallo.

RISORSA – FURIA

Finché rimangono in vita, i barbari sono posseduti da una rabbia inestinguibile. La furia, la risorsa che rappresenta le forme più pure di rabbia e sete di sangue, alimenta in modo terrificante ogni loro colpo. La furia dei barbari aumenta ogni volta che vengono colpiti o che versano il sangue dei nemici. Man mano che i nemici li feriscono, la loro furia cresce gradualmente fino a raggiungere un picco. La furia in eccesso può essere sfruttata in modo dirompente per devastare il campo di battaglia, scagliarsi contro i nemici con balzi poderosi o tranciare di netto gli avversari. La furia si placa rapidamente al di fuori del combattimento, quindi i barbari più esperti non lasciano trascorrere troppo tempo tra uno scontro e l’altro, così da eseguire attacchi devastanti con la maggiore frequenza possibile.

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ABILITA’ E RUNE


Abilità Attive Primarie

COLPO PODEROSO

Genera: 6 punti Furia per ogni attacco.
Ingligge il 150% dei danni arma con un 20% di possibilità di respingere il nemico.

Rune delle abilita’

PERCOSSE
Sblocco – livello 6
Invece di respingerlo, un colpo ha il 20% di probabilità di stordire il bersaglio per 3 secondi.

ASSALTO VIOLENTO
Sblocco – livello 13
Aggiunge due riverberi che ingliggono il 22% dei danni dell’arma per colpo, ma non respinge i nemici.

PENA
Sblocco – livello 26
Ogni attacco conferisce un aumento dei danni del 6% per 5 secondi. Può sommarsi fino a tre volte.

ISTIGAZIONE
Sblocco – livello 44
Genera 6 punti Furia extra per attacco.

SMINUZZAMENTO
Sblocco – livello 52
Genera unonda d’urto che infligge il 38% dei danni dell’arma ai nemici in una linea di 26 metri

FENDENTE


Genera: 5 punti Furia per ogni attacco.
Sferra un ampio fendente, infliggendo il 120% dei danni dell’arma a tutti i nemici colpiti.

Rune delle abilita’

ROTTURA
Sblocco – livello 9
I nemici uccisi da Fendente esplodono infliggendo l’85% dei danni dell’arma ai nemici entro 8 metri.

FENDENTE FURIOSO
Sblocco – livello 19
Genera 3 punti Furia per nemico colpito.

SCOPPIO RESPINGENTE
Sblocco – livello 30
I colpi critici respingono i nemici di 9 metri. I nemici, atterrando, infligge il 60% dei danno dell’arma.

SPAZZATA
Sblocco – livello 47
Aumenta i danni del 156% dei danni del’arma contro i nemici investiti.

TEMPESTA IMMINENTE
Sblocco – livello 55
La velocità di movimento dei nemici colpiti si riduce dell’ 80% per un secondo.

FRENESIA

Genera: 3 punti Furia per ogni attacco.
Ogni colpo infligge il 110% dei danni dell’arma. La velocità d’attacco aumenta del 15% a ogni fendente. L’effetto può sommarsi fino a 5 volte, per un bonus totale del 75%
Rune delle abilità

ARMA BIANCA
Sblocco – livello 17
ogni colpo ha il 25% di probabilità di scagliare su un bersaglio vicino un’ascia penetrante che infligge il 110% dei danni ai nemici sulla traiettoria.

TRIONFO
Sblocco – livello 22
L’uccisione di un nemico con Frenesia ripristina l’8% della Vita massima in sei secondi.

IMPLACABILITA’
Sblocco – livello 34
Sotto gli effetti di Frenesia, la velocità di movimento aumenta del 15%

FURIA DEI CIELI
Sblocco – livello 51
Conferisce il 20% di probabilità di invocare un fulmine e stordire il bersaglio per due secondi.

FANATISMO
Sblocco – livello 59
Ogni effetto di Frenesia aumenta i danni del 4%



Abilità attive secondarie


MAGLIO DEGLI ANTICHI


Costa: 20 punti Furia
Invoca un imponente maglio che schianta i nemici di fronte all’eroe e ingligge il 200% dei danni dell’arma. Aumenta del 5% la probabilità di sferrare un colpo critico.
Rune delle abilità

TUONO RIMBOMBANTE
Sblocco – livello 7
Genera un’onda d’urto che infligge il 155% dei danni dell’arma a tutti i nemici entro 22 metri di fronte a te.

SCHIACCIATA
Sblocco – livello 15
Investe un’area ridotta con il 270% dei danni dell’arma.

INCUDINE DIABOLICA
Sblocco – livello 27
Genera per 2 secndi un tremore nel punto di impatto, riducendo del 60% la velocità di movimento dei nemici.

TUONO
Sblocco – livello 39
Quando uccidi un nemico con Maglio degli Antichi, ogni avversario nel raggio di 10 metriresta stordito per 3 secondi.

DIRITTO DI NASCITA
Sblocco – livello 55
I colpi critici hanno una probabilità del 10% di generare tesori o globi di cura extra

LACERAZIONE


Costa: 20 punti Furia
Un ampio fendente fa sanguinare i nemici vicini causando il 210% dei danni dell’arma come danni fisici per tre secondi.
Rune delle abilità

DEVASTAZIONE
Sblocco – livello 11
Aumenta il raggio d’azione di Lacerazione a 14 metri.

BRAMA DI SANGUE
Sblocco – livello 19
Ottieni punti Vita pari al 6% dei danni inflitti.

STRAZIO
Sblocco – livello 33
Infliggi il 271% dei danni dell’arma come danni fisici, ogni secondo per 3 secondi.

MUTILAZIONE
Sblocco – livello 45
Aumenta la durata del sanguinamento a 5 secondi.

BAGNO DI SANGUE
Sblocco – livello 56
La morte di un nemico sanguinante fa sanguinare tutti i mostri nel raggio di 10 metri, infliggendo loro il 60% dei danni nell’arco di tre secondi.

SEISMIC SLAM

Costa: 20 Furia
Fa tremare la terra generando un’ondata di distruzione che danni da arma del 155% a tutti gli obiettivi che si trovano nel raggio di circa 40 metri.
Rune delle abilità: Stagger, Shattered Ground – Rumble – Strength from Earth – Cracking Rift

WHIRLWIND


Costa: 16 Furia
Attacchi multipli contro ogni cosa incontri nel tuo percorso con danni arma del 110%
Rune delle abilità: Dust Devils – Hurricane – Blood Funnel – Wind Shear – Volcanic Eruption

Abilità attive difensive

GROUND STOMP

Genera: 15 Furia
Tempo di ricarica: 12 secondi
Rompe il terreno facendo sprofondare tutti i nemici presenti nel raggio di 12 metri

LEAP


Genera: 15 Furia
Tempo di ricarica: 10 secondi
Fa saltare in aria, infliggendo danni arma dell’85% a tutti i nemici presenti nel raggio di 8 metri rallentando la loro capacità di movimento del 60%

SPRINT


Genera: 20 Furia
Aumenta la velocità di movimento del 40%

IGNORE PAIN

Costa: 20 Furia
Riduce i danni del 65% per 5 secondi

Abilità attive d’attacco

ANCIENT SPEAR

Genera:15 Furia
Tempo di ricarica: 10 secondi
Getta una lancia per attirare un nemico, rallentando il target del 60% e infliggendo un danno da arma del 185%

REVENGE

Revenge ha una probabilità del 15% di attivarsi ogni volta che vieni colpito. Infligge un danno da arma del 220% a tutti i nemici nelle vicinanze. Guarisce del 5% la propria vita.

FURIOUS CHARGE


Genera: 15 Furia
Tempo di ricarica: 10 secondi
Colpisce i nemici infliggendo danni arma al 195% a tutti i nemici che incontriamo nel corso della carica.

OVERPOWER


Infligge un danno arma del 165% a tutti i bersagli nel raggio di 9 metri.

Abilità attive tattiche

WEAPON THROW

Costa: 10 furia
Scaglia un’arma da lancio contro il nemico infliggendo danni arma 120% e rallentando i suoi movimenti del 60% per 2 secondi.

THREATENING SHOUT

Genera: 15 Furia
Tempo di ricarica: 15 secondi
Urli con grande ferocia, riducendo i danni inflitti, dai nemici nel raggio di 25 metri, del 20% per 15 secondi.

BATTLE RAGE

Costa: 20 Furia
Conferisce una furia che aumenta i danni del 15% e la possibilità di colpo critico del 3% per 30 secondi.

WAR CRY

Genera: 30 Furia
Tempo di ricarica: 30 secondi
Scatena un grido di battaglia che aumenta la vostra armatura e quella degli alleati, nel raggio di 50 metri, del 20% per 60 secondi

Abilità attive di Furia

EARTHQUAKE

Costa: 50 Furia
Tempo di ricarica: 120 secondi
Scuote la terra violentemente infliggendo danni da arma del 200% per più di 8 secondi a tutti i nemici nel raggio di 18 metri.

CALL OF THE ANCIENTS

Costa: 50 Furia
Tempo di ricarica: 120 secondi
Evoca gli antichi Barbari, Talic, Korlic e Madawc a combattere al vostro fianco per 15 secondi. Ognuno di loro infligge il 60% di danni da arma per ogni colpo, oltre al bonus abilità.
– Talic, equpiaggiato con spada e scudo, utilizza l’abilità Whirlwind
– Korlic, equipaggiato con un’arma ad asta massicia, utilizza l’abilità Cleave
– Madawc, equipaggiato con armi a due mani, utilizza l’abilità Weapon Trhow

WRATH OF THE BERSERKER

Costa: 50 Furia
Tempo di ricarica: 120 secondi
Conferisce una rabbia che fa aumentare alcune caratteristiche per 15 secondi.
– Capacità di colpo critico 10%
– Velocità d’attacco 25%
– Capacità di schivare 20%
– velocità di movimento 20%

LA GUIDA E’ IN FASE DI AGGIORNAMENTO, RESTATE SINTONIZZATI!

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