Svelata l’anteprima dei set del Negromante

Avventurieri, l’ascesa del Negromante è sempre più vicina ed oggi daremo un’occhiata ai set di armature e alle armi leggendarie che il nuovo eroe potrà padroneggiare.

I Sacerdoti di Rathma sono in grado di padroneggiare formidabili incantesimi di magia oscura, ma per farlo devono sbloccare il loro potenziale grazie a oggetti di immenso potere.

I set del Negromante richiamano gli elementi che la sua magia riesce a dominare, un tripudio di ossa e sangue che accompagnerà i giocatori nelle loro missioni nelle terre infestate di Sanctuarium. Di seguito la lista completa dei set mostrati fino ad ora:

Ossa di Rathma.

Negromante

Grazia di Inarius.

Negromante

Manto del Maestro della Pestilenza.

Negromante

Avatar di Trag’Oul.

Negromante

Armamenti di Jesseth.

Negromante

Ma delle armature da sole non sono niente senza delle armi epiche adatte alle nostre avventure e che renderanno il Negromante ancora più temibile, questi sono solo 30 dei nuovi poteri leggendari.

Per vedere in azione i set e le armi è stato rilasciato anche un piccolo trailer che ci mostra la spaventosa potenza del Negromante.

 

Non è stata ancora rilasciata una data d’uscita precisa ma gli aggiornamenti continui e l’avvicinarsi della fine della stagione 10 ci fa ben sperare in un arrivo imminente della nuova classe.

Leggi anche “Ricompense cosmetiche per Diablo III: Rise of the Necromancer”.