Dopo le piccole anticipazioni di Atlas News arriva la conferma ufficiale sui canali social di Blizzard Entertainment, Colonia Lunare Horizon è la nuova mappa in arrivo su Overwatch.

La nuova mappa sarà di tipo “Assault” ovvero simile ad Hanamura o Tempio di Anubi con due punti da conquistare, Jeff Kaplan è intervenuto personalmente con uno dei suoi Developer Update:

“Abbiamo ascoltato le richieste dei giocatori e la loro richiesta di mappe nuove e abbiamo deciso di portarvi sulla Luna […] La nuova mappa avrà degli ottimi punti di high ground sia per chi attacca che per chi difende.”

Inoltre saranno presenti delle piccole zone in cui naturalmente la gravità verrà a mancare permettendo ai giocatori di sviluppare nuove strategie. La gravità zero verrà anche inserita nella modalità arcade applicata a tutte le mappe per un periodo di tempo.

La Colonia Lunare Horizon ci permetterà di ripercorrere l’infanzia di Winston, lo scienziato gorilla che tutti abbiamo imparato ad amare. La colonia mirava a creare un ambiente in cui vivere in modo stazionario sulla superficie lunare, una equipe di scienziati insieme ad un gruppo di cavie per lo più primati. Ma un giorno le cavie insorsero e Winston fu l’unico ad opporsi e a scappare sulla Terra.

E’ giunto quindi il momento di tornare ed affrontare il passato più forte di prima nella nuova mappa già disponibile sul PTR di Overwatch.

Leggi anche “Overwatch: nuovi dettagli sulla colonia Horizon”.

Acquista Su G2A Overwatch ! 

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!