Guida Overwatch: Superare la Vendetta Infinita

Overwatch halloween guide
Nell'edizione 2017 dell'evento di Halloween su Overwatch è stata aggiunta una seconda modalità la "Vendetta Infinita", oggi vi spiegamo come vincerla!

Nell’edizione 2017 dell’evento di Halloween su Overwatch è stata aggiunta una seconda modalità la “Vendetta Infinita”, nella quale le ondate diventeranno sempre più difficili mano mano che sopravviveremo aumentando anche il numero di boss uguali che compariranno durante lo scontro, cosa c’è peggio di un Roadhog? 4 Roadhog o anche 5!

In questa modalità oltre ai soliti Ana, McCree, Hanzo e Soldato76 sarà possibile selezionare Genji, Torbjorn, Zenyatta e Widowmaker.

Come formazione vi consigliamo Soldato76, McCree, Zenyatta e Torbjorn posizionati come segue.

Se avete letto la nostra guida sulla modalità normale (Che troverete a fine articolo) noterete che le posizioni sono quasi identiche con Soldato come “libero”. In realtà in questa modalità bisognerà essere più mobili durante le fasi boss e raggrupparvi vicino la torretta.

Torbjorn

torbjorn halloween skin
La skin di Torbjorn sarà pure bella…

L’ingegnere svedese proteggerà la porta grazie alla sua torretta che si occuperà dei Zomnic e della Rotobomba di Junkenstein. I boss se portati vicino la torretta proveranno a distruggerla, utilizzate quindi la vostra Ultra per renderla più resistente. La torretta non farà tutto il lavoro! Aiutate Soldato con quei Zomnic!

Zenyatta

zenyatta halloween skin
… Ma quella di Zenyatta è spettacolare!

Zenyatta prenderà il posto di Ana in questa battaglia curando gli alleati e lanciando il Globo della Discordia sui boss.

Soldato76 e McCree

Loro avranno gli stessi compiti della prima guida con la differenza di dover essere più mobili.

Fase Boss

Ogni volta che compare un boss gli eroi dovranno cercare di portarlo il più vicino possibile alla torretta in modo da fargli cambiare bersaglio. In questo momento Torbjorn dovrà usare la sua Ultra, McCree usare la Granata Stordente e Zenyatta il globo della discordia, se tutti insieme mirerete alla testa il boss dovrebbe cadere in poco tempo.

La priorità dei boss, quando ci saranno tutti, è sempre la stessa:

Mercy>Symmetra>Reaper>Roadhog>Junkenstein.

Nel caso ve la fosse persa ecco la prima guida:

Guida Overwatch: Come vincere la Vendetta di Junkenstein in Modalità Leggendaria

Per sapere i punti di spawn precisi dei Boss leggi anche: “Come fare il photobomb nell’evento di Halloween su Overwatch”.