Pubblicato il trailer ufficiale di Spyro Reignited Trilogy e c’è una data!

spyro remastered

AGGIORNAMENTO DELLE 17.00

Come avevamo preannunciato oggi, quando abbiamo pubblicato le immagini divulgate con un leak da Resetera (le trovate qui in basso), alle 17.00 ci aspettavamo un annuncio importante sul fronte Spyro. È arrivato.

[amazon_link asins=’B07CF3TMB9′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7a273155-38f2-11e8-852d-f57b89b022d7′]

È stato pubblicato il trailer di Spyro Reignited Trilogy e alla fine di esso c’è anche una data: settembre 2018. Il giorno preciso non è stato reso noto nel video, ma sull’account Twitter Spyro the Dragon viene specificato 21 settembre.

Gustatevi il trailer:

Il gioco è previsto per l’uscita su Playstation 4 e Xbox One. Per i pre-order potete visitare le seguenti pagine di Amazon:

__________________________________________________________________

L’uscita di Spyro Remastered sta mettendo in fermento fan di tutte le età che stanno assaporando la possibilità di rivivere i magici momenti vissuti durante l’infanzia con il simpatico draghetto viola.

L’hype dei nostalgici, ma anche di tutti coloro che vogliono scoprire per la prima volta le avventure originali della serie, viene portato a livelli altissimi nella giornata di oggi, durante la quale sono state pubblicate, sul forum ResetEra, una decina di immagini della versione rimasterizzata di Spyro per Playstation 4.

Ecco a voi la gallery:

Spyro torna in HD

Dopo il remake in HD della trilogia di Crash Bandicoot e l’annuncio della versione rimasterizzata di MediEvil che, ricordiamo, potrebbe addirittura contenere anche il secondo capitolo, molti si aspettavano una mossa da chi di dovere per portare anche il drago viola sulle console dell’attuale generazione.

Activision non si è fatta pregare più di tanto, visto che già ad agosto del 2017 paventava la possibilità dell’uscita di uno Spyro Remastered.

Eric Hirshberg dichiarò che l’azienda era rimasta piacevolmente sorpresa dal boom di vendite ottenuto da Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, prendendo così la decisione di ringiovanire un’altra IP.

Sapevamo che, là fuori, ci fosse un’ampia platea di giocatore in fervente attesa per il ritorno di Crash Bandicoot. È stata una grande scoperta per noi, per me stesso in primis, ma non potevamo sapere se si trattasse di una minoranza o di una massa enorme finché non abbiamo pubblicato il gioco.

Crash Bandicoot ha superato di gran lunga le nostre aspettative di vendita. Abbiamo qui con noi un paio di statistiche che sottolineano il fatto che il gioco sia balzato al primo posto nelle classifiche di vendita, basate sulle unità vendute, in soli due giorni dal suo debutto sul mercato.

Crediamo di avere un’altra grande IP nel nostro portfolio che stiamo considerando di rimasterizzare… state certi che ci saranno molte iniziative del genere in futuro, con tante grandi IP.

Nei mesi a seguire, si sono succeduti numerosi rumor sulla possibile data di annuncio di Spyro Remastered. Il 15 marzo 2018 sembrava, secondo indiscrezioni trapelate su Reddit, la data giusta per il tanto atteso annuncio. Non se ne fece nulla, ma ormai era chiaro che il drago sarebbe tornato.

La conferma definitiva è stata data nel periodo pasquale. La redazione di IGN ha ricevuto, infatti, un uovo ricoperto di scaglie e di colore viola. Coincidenza? Non crediamo proprio.

Oggi, invece, sono state pubblicate le immagini che abbiamo inserito qui in alto. Non c’è ancora una data ufficiale, ma Spyro the Dragon torna in HD… probabilmente entro la fine del 2018. Un leak riportato su Twitter da un insider ci fa supporre che Spyro: Reignited Trilogy verrà annunciato ufficialmente oggi alle 17.00. Attendiamo fiduciosi.