Scheda Tecnica di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy

Disponibile su: PC, PS4, Switch, Xbox One

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Vicarious Visions
Publisher: Activision
Disponibile per: PC | PS4 | Switch | Xbox One
Genere: Platform
Data di rilascio: 30/06/2017
Tempo di gioco stimato: 15 ORE

Ultime guide

Dove Acquistarlo?
Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy

Le vostre recensioni!

La recensione di Graziano Salini
(7/10)

Una delle trilogie più importanti del gaming tridimensionale rimessa a nuovo per la generazione corrente in un pacchetto contenutistico in grado di far piangere dalla nostalgia anche i cuori di pietra. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è un prodotto fatto molto bene dal punto di vista contenutistico, riproponendo in modo abbastanza fedele per l'utente normale quella che è stata l'esperienza dei videogiocatori più anziani. Tecnicamente e artisticamente bellissima, la trilogia rimasterizzata di Crash farà sicuramente storcere il naso ai giocatori di una volta a causa di un gameplay non perfettamente identico e farà arrabbiare tutti gli altri per qualche spike di difficoltà, per il resto rimane un prodotto di buona qualità destinato ad una determinata fascia di pubblico.

La recensione di Claudio Albero
(8/10)

Un remake di cui si sentiva assolutamente il bisogno: una delle trilogie più amate, una delle serie di platform per antonomasia, resa finalmente disponibile per le nuove generazioni di gamer. Questo cofanetto è stato l'apripista per tutta una serie di altri graditissimi ritorni dell'era PSX, e fidatevi quando dico che non acquistarlo sarebbe decisamente un delitto, perché vi privereste di tante, tante ore di folle divertimento con uno dei personaggi più iconici del mondo dei videogame.

La recensione di Diego Del Buono
(8/10)

L'Nsane Trilogy segna sicuramente un punto di svolta nel panorama del remake videoludico. Ritornare nei fantastici livelli, affrontare i boss e riascoltare le musiche di quello che è stato il mio primissimo gioco per Play Station è stato sicuramente un tuffo al cuore. Il piacevole ritorno del marsupiale arancione ha però colto alla sprovvista qualche mano anchilosata che ha subito accusato una difficoltà maggiore di Dark Souls, da lì la nascita dell'appellativo D E B O L E che spesso trovate nei miei articoli. Effettivamente la calibrazione dei salti e di alcune hitbox sono un pò i grandi difetti di questo titolo, ma son ocose che si superano dopo le prime ore di gioco. Un piacere per gli occhi (ed anche per gli altri sensi) grazie ad una veste grafica coloratissima e totalmente migliorata che ha sicuramente spianato la strada al ritorno di molti altri volti noti della console Sony come Spyro e Sir Daniel.

In breve

Le avventure di Crash Bandicoot ritornano in una nuova e rivisitata veste grafica.

Questo classico dell’era Playstation vive di nuova vita su console e PC proponendo le prime tre avventure della mascotte di casa Sony: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot Warped.

Trailer Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy

Gli ultimi articoli

Prima mod disponibile per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy è stato appena rilasciato per pc ed è già disponibile la… Continua

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy è in arrivo su Xbox One, Steam e Switch

Siete amanti di Crash Bandicoot ma non avete una Playstation 4 ? Activision, questa volta,… Continua

Crash Bandicoot N-Sane Trilogy è ora disponibile

Ebbene sì, il marsupiale più famoso del mondo è tornato: da oggi Crash Bandicoot N.… Continua

Crash Bandicoot N-Sane Trilogy, Coco si unisce al party

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Activision ci ha prontamentie aggiornati tramite comunicato… Continua

Rivelato il gameplay di Warped della N. Sane Trilogy

Il momento è finalmente arrivato: ecco a voi il gameplay ufficiale di Crash Bandicoot: Warped dalla N. Sane Trilogy postato… Continua

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy : Tutte le news e gli aggiornamenti

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy | Uscita | Gameplay | Prezzo updated at 29-05-2017 09:51… Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Daniele Di Egidio

Daniele Di Egidio è il creatore di Player.it e vicedirettore della testata.

Videogiocatore da quando ha memoria, prese in mano il primo joypad nel lontano 1997 su un fiammante Super Nintendo regalato dal fratello, da li arrivò l'amore per il mondo del gaming.

Dai lontani primi anni 2000 fino ad adesso ha giocato oltre cinquecento titoli, dal retrogaming ai giochi contemporanei, predilige i moba come Dota 2, gli sparatutto classici e i giochi di strategia. La sua fissa attuale è per MTG Arena.

Decise di fondare Player con uno scopo ben preciso, portare i giocatori di ruolo "analogici" nel mondo del digitale e viceversa, infatti le due realtà difficilmente in Italia hanno un luogo dove incontrarsi e imparare vicendevolmente la magia che c'è dietro un GDR o un videogioco single play.

Al di fuori del mondo del gaming Daniele è un fotografo ben ambientato nel mondo della fotografia dei concerti, ha fotografato in lungo e in largo per l'europa più di 1000 band di caratura mondiale, ha seguito artisti di fama mondiale in tour, è stato fotografo ufficiale di diversi festival da 50.000 e più ingressi e ha avuto diverse pubblicazioni con Metal Hammer italia e con MetalManiac negli anni passati.
Ha militato per 8 lunghi anni in SpazioRock dove copre ancora il ruolo di fotografo ufficiale.

tutte le news sulla saga di rainbow Six

Rainbow Six (saga) e Rainbox Six Siege

crash team racing ctr nitro fueled wallpaper in hd

Crash Team Racing Nitro-Fueled