Crash Bandicoot N.Sane Trilogy è in arrivo su Xbox One, Steam e Switch


Siete amanti di Crash Bandicoot ma non avete una Playstation 4 ? Activision, questa volta, ha pensato proprio a voi.

Crash arriva dappertutto!

In seguito al Nintendo Direct dell’8 Marzo, Activision ha dichiarato che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà su Steam, Xbox One e Nintendo Switch.

Per il momento l’unica data confermata riguarda l’uscita Nintendo Switch del titolo, fissata al 10 Luglio 2018.

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

Non c’è che dire, è un bel momento per essere appassionati del marsupiale più famoso del mondo dei videogiochi!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

the division 2

Annunciato Tom Clancy’s The Division 2

Radiant historia

Recensione: Radiant Historia Perfect Chronology