Prima mod disponibile per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Crash


Crash Bandicoot N.Sane Trilogy è stato appena rilasciato per pc ed è già disponibile la prima mod. Prima di entusiasmarvi troppo vi diciamo che si tratta solamente di una skin mod che va a sostituire il modello poligonale originale di Crash Bandicoot con un modello “scheletrico”.

crash

Il marsupiale arancione è molto semplice da moddare

Il gioco si sta dimostrando molto semplice da moddare, sopratutto per quanto riguarda le swap mod (quelle dove si sostituiscono i modelli poligonali). Siamo curiosi di vedere cosa combineranno i modder col passare del tempo.

Per quelli interessati alla mod, potete trovarla quì. Quello che dovete fare per installarla è andare nella directory di gioco “…\Steam\steamapps\common\Crash Bandicoot – N Sane Trilogy\archives\” e rimpiazzare il file “Crash.pak” già esistente. Tutto quì.
Divertitevi e fateci sapere nei commenti se trovate delle mod interessanti.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Lo sviluppo di Dead Island 2 sta continuando nonostante il silenzio stampa

Overwatch World Cup, ecco la top12 della Nazionale italiana

Overwatch World Cup, ecco i 7 della Nazionale italiana