Crash Bandicoot in arrivo su PC e Nintendo Switch?

Secondo delle fonti tutt'altro che inattendibili, non è ancora arrivato il momento di andare in pensione per Crash Bandicoot, l'eroe nato su Playstation nel lontano 1996. Activision potrebbe avere dei progetti in mente per il suo Bandicoot preferito!

Pare che le avventure del nostro amato Crash Bandicoot non siano ancora finite.

Dopo il successo ottenuto dalla N.Sane Trilogy, remaster dei primi 3 capitoli della saga, pare che Activision abbia sviluppato un piano quinquennale che riguarda le avventure del nostro eroe in blue jeans preferito.

Tale informazione arriva da Max Arguille, Licensing Manager di GB Eye, azienda produttrice e distributrice autorizzata di prodotti a marchio registrato.

In un breve trafiletto presente sul Licensing Source Book Europe a pagina 69, il signor Arguille afferma che “Il nuovo titolo è stato un grandissimo successo che non ha avuto bisogno di alcuna spesa nel settore marketing.”.

Crash Bandicoot ritornerà nel 2019
Che Crash Bandicoot sia pronto per arrivare su Switch?

l’anno prossimo (2018) il titolo si espanderà (su Switch e PC) ed un nuovo titolo uscirà nel 2019.” continua Arguillle.

Non c’è molto altro da aggiungere, fino a quando Activision stessa non decida di rilasciare un comunicato per smentire o confermare quanto sia uscito allo scoperto.

Vi consigliamo di prendere quanto scoperto con le pinze ed aspettare la conferma o la smentita da una fonte ufficiale. Tuttavia, ipotizziamo che una versione della N.Sane Trilogy per Nintendo Switch e PC verrà annunciata a breve. Non ci resta  che sperare!