Rivelato il gameplay di Warped della N. Sane Trilogy

crash bandicoot n sane trilogy


Il momento è finalmente arrivato: ecco a voi il gameplay ufficiale di Crash Bandicoot: Warped dalla N. Sane Trilogy postato sull’account twitter ufficiale PlayStation.

Il sondaggio lanciato un paio di giorni fa è stato vinto dal livello 20 Tomb Wader che è quindi il livello ad essere mostrato. Ricordiamo come questo sia il primo gameplay ad essere mostrato di Crash Bandicoot: Warped dall’annuncio del remake della trilogia. Finalmente possiamo vedere i vari power-ups in azione.

crash bandicoot n sane trilogy

Ricordiamo che il gioco sarà rilasciato il 30 giugno e sarà una esclusiva Playstation 4. Siete pronti a lanciarvi all’avventura tra scatole, mele e gemme?

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Cooking Mama: Sweet Shop arriva su Nintendo 3DS

Il prossimo No More Heroes arriverà su Switch, ecco perchè