Bethesda prevede “supporto illimitato” per Fallout 76

Il buon vecchio caro Fallout 76 è il primo capitolo della saga post-apocalittica più famoso del globo ad arrivare nel mondo del multiplayer condiviso, abbandonando personaggi non giocanti e narrativa classicheggiante nei confronti di un grande mondo aperto e persistente. Un mondo del genere, ovviamente, per poter funzionare come speriamo tutti quanti, ha bisogno di cura e di supporto; quest’ultimo secondo Bethesda verrà fornito in modo indefesso, imitando un po ‘ il modello che Blizzard segue per il suo World Of Wacraft.

Bethesda vuole far tornare i giocatori su Fallout 76 per anni anni e anni.

Il supporto di Fallout 76 sarà enorme.

Fallout 76 supporto

A parlare dell’argomento è stato Pete Hines, il quale ha spiegato nel corso di un’ intervista con Gamespot, la sua posizione riguardo il supporto del titolo. Bethesda è partita dal presupposto di non avere idea ben precisa di quanto il titolo abbia come speranza di vita, di conseguenza ha deciso di mantenere il supporto per Fallout 76 finché “ci sarà gente a giocarlo”

“Per quanto abbiamo intenzione di tenere vivo il mondo di Fallout 76? Per Sempre!
Ovviamente non so dare una risposta differente da questa, non che abbiamo fatto il gioco pensando “bene, questo Fallout 76 durerà per 10 anni se andrà tutto bene; non credo che nessuno nell’industria pensi e ragioni in tale modo.

Per quanti anni è stato in piedi World Of Warcraft? È quel gioco destinato a morire nel corso di questo anno? Non crediamo proprio sia questo il giusto modo per approcciarsi all’argomento. Noi cercheremo di tenerlo in vita finché ci sarà qualcuno desideroso di giocarlo e finché non ci saranno i presupposti per credere nella morte del titolo.

Non abbiamo ancora pensato a cosa quando il titolo diventerà talmente piccolo da richiedere l’esistenza di server privati e altre cose di questo genere ma non credo che sia qualcosa di cui parlare in questo preciso momento. Il franchise con cui stiamo lavorando è enorme e questo secondo noi funge da continua motivazione.”

Fra quanto arriva questo Fallout 76?

Fallout 76 power armor

Tutti questi discorsi fatti qui sopra riguardano i contenuti post lancio che Bethesda vuole inserire all’interno di Fallout 76, tutto il resto è stato già fatto vedere all’interno di una beta che abbiamo addirittura avuto l’occasione di provare insieme a moltissimi altri giocatori. Durante questa stessa beta abbiamo già visto una prima grande purga effettuata dall’azienda per eliminare attraverso il ban tutti gli streamer che non hanno rispettato i termini d’utilizzo della stessa.

Il titolo molto probabilmente sarà un grande successo, considerando che l’edizione limitata dello stesso è diventata esaurita nel giro di veramente poco tempo; tutto questo è successo nonostante l’assenza di Steam tra le piattaforme su cui il titolo sarà disponibile.

Fallout 76 arriverà su Pc, Ps4 e Xbox One il 14 Novembre 2018


Se credete di voler imparare qualcosa in più su tutte quante le varie caratteristiche del proprio personaggio e su come rendere la propria esperienza ancora più indimenticabile attraverso lo studio e la conoscenza date un’ occhiata alla nostra nutrita sezione di guide al riguardo.

[Guida] Fallout 76 | Come trovare i codici nucleari e lanciare bombe
[Guida] Fallout 76 | Trucchi e Consigli per la Sopravvivenza e il VATS
[Guida] Fallout 76 | Costruzione basi, Crafting e Sistema C.A.M.P.
[Guida] Fallout 76 | tutti i Perk disponibili