La limited edition di Fallout 76 è già esaurita

fallout 76


Bethesda aveva annunciato sin da subito che la Power Armor Edition di Fallout 76, ovvero, la special edition di gioco, sarebbe stata prodotta in un numero limitato. Forse però le copie prodotte erano davvero troppo poche dato che la domanda ha superato la disponibilità. Il boss del marketing di Bethesda, Pete Hines afferma che ne stanno realizzando il più possibile, ma non ci saranno per tutti. Intanto sul sito Bethesda la Power Armor non è più disponibile.


bethesda

 

Stiamo facendo il possibile e stiamo realizzando tutte le limited che siamo in grado di produrre. Purtroppo non c’è modo di fare di più.

Spiega Hines su Twitter.

In un altro tweet, ha aggiunto:

Non sono facili e veloci da realizzare, stiamo facendo di tutto per poterle realizzare e assemblare in tempo per il lancio. Mi dispiace se non la siete riuscita a preordinaere.

Una vera limited edition

Insomma, si tratterà di una vera limited che magari troveremo in seguito nel mercato dell’usato ad un prezzo più alto. Non che già di suo questa Power Armor Edition non lo sia. Il prezzo del preorder era di $200. Qualcuno di voi lettori è riuscito a preordinarla? Ditecelo nei commenti!

Fallout 76

Vi ricordiamo che Fallout 76 uscirà il 14 novembre 2018, prima però ci sarà una beta che sarà praticamente identica al gioco completo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 girerà a 1920×2160 su PlayStation 4 PRO

Assassin’s Creed: Odyssey avrà la mappa più grande della serie