The elders Scrolls Online

tes the elder scrolls online tutte le news

Bethesda: ci vuole ancora tempo per The Elder Scrolls VI

updated at 04-12-2017 13:40Michele Longobardi

Manca poco alla cerimonia dei The Game Awards 2017 che verrà celebrata a Los Angeles il 7 dicembre, mentre in Italia saranno le 2:30 di notte dell’8 dicembre. Il giornalista che ha organizzato l’evento, Geoff Keighley, ha rilasciato un’intervista a Kotaku in cui afferma che durante l’evento verrà annunciato il sesto episodio di una saga molto amata.

Le speculazioni non hanno tardato a farsi sentire. Ci sono giocatori che pensano si possa trattare di Grand Theft Auto 6, altri invece sperano in Halo 6 o nel sesto capitolo della serie picchiaduro Soul Calibur. Ci sono anche degli impavidi che hanno pensato a Metal Gear Solid 6. E se invece fosse The Elder Scrolls VI? Questa la domanda che i fan della serie Bethesda si stanno ponendo.

Se escludiamo le varie riedizioni del gioco, l’ultimo capitolo della serie principale è The Elder Scrolls V: Skyrim uscito l’11 novembre del 2011. Sono passati, dunque, poco più di sei anni. Non è certo poco, ma nell’industria videoludica possono sembrare pochi… agli sviluppatori, perché per un giocatore anche una settimana può essere un’eternità.

Bethesda smentisce The Elder Scrolls VI

A calmare i bollenti spiriti è stata la stessa Bethesda che ha comunicato ai giocatori che per il sesto capitolo della serie ci vorrà ancora del tempo.

Dopo sei anni, quanti ne dovranno ancora passare? Da Morrowind (2002) a Oblivion (2006) passarono quattro anni, mentre da Oblivion a Skyrim ben cinque anni. Allo stato attuale, siamo già ben oltre le tempistiche solite di Bethesda. Va anche detto, però, che la società americana è impegnata a sfruttare al massimo The Elder Scrolls Online.

Comunque, come abbiamo accennato, è stata la stessa Bethesda a mettere un freno alle illazioni che vorrebbero il sesto capitolo in sviluppo. Su Twitter, è intervenuto Peter Hines, colui che gestisce la comunicazione e le politiche di marketing della compagnia. A domanda ha risposto quanto segue:

Come potete leggere dal suo tweet, Bethesda è occupata con altri due progetti. Se la cosa fosse vera, e non abbiamo motivi per dubitarne, significherebbe un’ulteriore dilatazione dei tempi.

È anche vero che lo stesso Fallout 4 non fu strombazzato prima del suo annuncio ufficiale. Queste di Hines sono parole di circostanza? Sta cercando di sviare le indagini? Lo scopriremo ai The Game Awards 2017.

Nel mentre, noi giocatori continueremo a fantasticare su immagini palesemente fake come questa:

valenwood the elder scrolls VI
Immagine fake di The Elder Scrolls VI che gira sul web da tanto tempo.

 

The Elder Scrolls: Legends, l’espansione Ritorno a Clockwork City è ora disponibile

updated at 01-12-2017 11:26Simone Pettine

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Bethesda Italia ci ha informati di tante novità relative al mondo di The Elder Scrolls: Legends, già disponibile su smartphone. Nel dettaglio, è ora disponibile l’espansione Ritorno a Clockwork City, con tutto il suo carico di novità.

Ricordiamo che su Player.it è possibile trovare molte altre notizie relative al mondodi Bethesda, LEGO e di Warner Bros., ad esempio recentemente è stata pubblicata online la nostra recensione dedicata a Lego Ninjago Il Film Video Game, oppure vi abbiamo annunciato per tempo l’arrivo del DLC Monsters su Lego Worlds.

Vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale dedicato a The Elder Scrolls: Legends Ritorno a Clockwork City, continuate a seguirci per tutti i futuri annunci sul titolo in questione.

The Elder Scrolls: Legends  Ritorno a Clockwork City ora disponibile

Siamo lieti di annunciare che The Elder Scrolls: Legends — Ritorno a Clockwork City è ora disponibile.

Ispirata ai classici racconti d’avventura, Ritorno a Clockwork City è la più recente espansione della storia di The Elder Scrolls: Legends, ambientata secoli dopo la morte di Sotha Sil. Imbarcati in un epico viaggio pieno di pericoli, meraviglie e ricchezze oltre ogni immaginazione per raggiungere la favolosa Clockwork City. Il viaggio non sarà facile. Abomini da incubo, trappole e tradimenti si frappongono tra i Cacciatori di Tesori e favolosi bottini, mentre il destino della città perduta resta spaventosamente in bilico.

Ritorno a Clockwork City
Ritorno a Clockwork City

Include:

Più di 50 nuove carte da collezione

35 eccitanti missioni divise tra 3 atti, con nuovi, impegnativi scenari

Nuova meccanica: “Assemblaggio” – Quando i giocatori giocano una creatura Assemblaggio, possono scegliere uno tra i due bonus disponibili, che poi varrà sia per quella creatura, sia per tutti i Factotum nella mano e nel mazzo del giocatore.

Nuova meccanica: “Caccia al tesoro” – Quando è attiva, i nostri avventurosi amici potranno vedere tutte le carte pescate dai giocatori per sapere se contengono il tesoro che stanno cercando. Una volta pescato tutto ciò che i cacciatori desiderano, i giocatori ricevono una ricompensa.

Fabbricanti” – Nuove creature composte per metà di carne e per l’altra metà di parti metalliche. Premiano i giocatori che scelgono di giocare con carte neutrali come quelle dei costrutti Dwemer. Cinque creature (una per attributo) davvero potenti, in grado di offrire nuove ed eccitanti possibilità di creazione del mazzo.

Guarda il nuovissimo trailer di The Elder Scrolls: Legends – Ritorno a Clockwork City qui:

https://youtu.be/zU15Y3Aqh2s

Ritorno a Clockwork City è disponibile per il download su PC, iOS, e dispositivi Android. Il pacchetto comprendente tutti e 3 gli atti e la versione alternativa della carta di Laaneth è disponibile al prezzo complessivo di euro 19,99. Gli atti sono disponibili anche singolarmente al prezzo di euro 7,99 o per 1.000 oro.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

The Elder Scrolls: Legends – ‘Ritorno a Clockwork City’ è disponibile su PC e mobile

updated at 01-12-2017 11:25Redazione Player.it

“Ritorno a Clockwork City”, ovvero la nuova espansione del card-game The Elder Scrolls: Legends, è disponibile su PC tramite Steam e dispositiviti Android e iOS. Di seguito tutti i dettagli.

the-elder-scrolls-legends-ritorno-a-clockwork-city-disponibile

Siamo lieti di annunciare che The Elder Scrolls: Legends — Ritorno a Clockwork City è ora disponibile.

Ispirata ai classici racconti d’avventura, Ritorno a Clockwork City è la più recente espansione della storia di The Elder Scrolls: Legends, ambientata secoli dopo la morte di Sotha Sil. Imbarcati in un epico viaggio pieno di pericoli, meraviglie e ricchezze oltre ogni immaginazione per raggiungere la favolosa Clockwork City. Il viaggio non sarà facile. Abomini da incubo, trappole e tradimenti si frappongono tra i Cacciatori di Tesori e favolosi bottini, mentre il destino della città perduta resta spaventosamente in bilico.

Include:

Più di 50 nuove carte da collezione 

35 eccitanti missioni divise tra 3 atti, con nuovi, impegnativi scenari 

Nuova meccanica: “Assemblaggio” – Quando i giocatori giocano una creatura Assemblaggio, possono scegliere uno tra i due bonus disponibili, che poi varrà sia per quella creatura, sia per tutti i Factotum nella mano e nel mazzo del giocatore. 

Nuova meccanica: “Caccia al tesoro” – Quando è attiva, i nostri avventurosi amici potranno vedere tutte le carte pescate dai giocatori per sapere se contengono il tesoro che stanno cercando. Una volta pescato tutto ciò che i cacciatori desiderano, i giocatori ricevono una ricompensa. 

“Fabbricanti” – Nuove creature composte per metà di carne e per l’altra metà di parti metalliche. Premiano i giocatori che scelgono di giocare con carte neutrali come quelle dei costrutti Dwemer. Cinque creature (una per attributo) davvero potenti, in grado di offrire nuove ed eccitanti possibilità di creazione del mazzo. 

 

The Elder Scrolls Online festeggia i dieci milioni di giocatori con un evento speciale

updated at 29-11-2017 16:43Simone Pettine

The Elder Scrolls Online | Per festeggiare i 10 milioni di giocatori, settimana di gioco gratuito, evento speciale dungeon e interessanti offerte!

Non c’è mai stato momento migliore per unirsi ai 10 milioni di giocatori che attualmente si avventurano per le lande di Tamriel in The Elder Scrolls Online. Come parte dei festeggiamenti #10MillionStories, ZeniMax Online Studios ha deciso di offrire incredibili opportunità ai giocatori che nei prossimi giorni vorranno provare il gioco e ottenere interessanti bonus. L’evento include una settimana di gioco gratuito per PS4, PC e Mac dal 30 novembre al 6 dicembre, uno speciale evento dungeon ricco di ricompense e ottime offerte per l’acquisto del gioco su qualsiasi piattaforma.

SETTIMANA DI GIOCO GRATUITO PER PC/PS4/MAC

Dal 30 novembre al 6 dicembre, i giocatori avranno a disposizione sette giorni di esplorazione gratuita, durante i quali potranno progredire con il proprio personaggio, affrontare missioni e dungeon con gli amici e creare la propria storia nella più grande esperienza di The Elder Scrolls di sempre. La settimana di gioco gratuito include:

·        Un vasto mondo di avventure: prova il gioco completo The Elder Scrolls Online (non include ESO: Morrowind). Vai dove vuoi e con chi vuoi per centinaia di ore in un mondo aperto e vastissimo.

·        500 Crown in omaggio: tutti i nuovi account riceveranno 500 Crown da spendere nel Crown Store per l’acquisto di animali unici, pergamene dell’esperienza, pozioni e molto altro.

·        Mantenimento dei progressi: i progressi ottenuti durante gli eventi di gioco gratuito vengono mantenuti nel caso in cui desiderassi continuare a giocare. Personaggi creati, Crown Pack e oggetti del Crown Store acquistati, nonché i progressi ottenuti nella settimana di gioco gratuito, verranno conservati in caso di acquisto del gioco completo.

EVENTO DUNGEON #10MILLIONSTORIES

Dalle 16:00 (ora locale) del 30 novembre alle 16:00 del 6 dicembre, tutti i giocatori di ESO avranno la possibilità di partecipare a uno speciale evento dungeon per ottenere ricompense di gioco, tra cui oggetti consumabili e pacchetti premio che includono famigli, cavalcature e costumi. I giocatori dovranno completare un dungeon casuale usando lo strumento Dungeon Finder (a livello Normale o Veterano), dopodiché riceveranno una misteriosa cassa ricompensa. Potranno partecipare all’evento tutti i personaggi di tutte le piattaforme, inclusi i giocatori della settimana di gioco gratuito. Non ci sono limiti legati al paese di residenza.

Ogni giorno, chi completerà un dungeon casuale nel corso dell’evento otterrà anche una partecipazione aggiuntiva alla lotteria di #10MillionStories. Per maggiori informazioni su premi, regolamento e idoneità alla partecipazione, visita il sito ufficiale di #10MillionStories.

The Elder Scrolls Online: annunciata una settimana di gioco gratuito

updated at 29-11-2017 16:31Redazione Player.it

Non c’è mai stato momento migliore per unirsi ai 10 milioni di giocatori che attualmente si avventurano per le lande di Tamriel in The Elder Scrolls Online. Come parte dei festeggiamenti #10MillionStories, ZeniMax Online Studios ha deciso di offrire incredibili opportunità ai giocatori che nei prossimi giorni vorranno provare il gioco e ottenere interessanti bonus. L’evento include una settimana di gioco gratuito per PS4 e PC dal 30 novembre al 6 dicembre, uno speciale evento dungeon ricco di ricompense e ottime offerte per l’acquisto del gioco su qualsiasi piattaforma.

the-elder-scrolls-online-annunciata-una-settimana-di-gioco-gratuito-jpg

Dal 30 novembre al 6 dicembre, i giocatori avranno a disposizione sette giorni di esplorazione gratuita, durante i quali potranno progredire con il proprio personaggio, affrontare missioni e dungeon con gli amici e creare la propria storia nella più grande esperienza di The Elder Scrolls di sempre. La settimana di gioco gratuito include:

– Un vasto mondo di avventure: prova il gioco completo The Elder Scrolls Online (non include ESO: Morrowind). Vai dove vuoi e con chi vuoi per centinaia di ore in un mondo aperto e vastissimo.
– 500 Crown in omaggio: tutti i nuovi account riceveranno 500 Crown da spendere nel Crown Store per l’acquisto di animali unici, pergamene dell’esperienza, pozioni e molto altro.
– Mantenimento dei progressi: i progressi ottenuti durante gli eventi di gioco gratuito vengono mantenuti nel caso in cui desiderassi continuare a giocare. Personaggi creati, Crown Pack e oggetti del Crown Store acquistati, nonché i progressi ottenuti nella settimana di gioco gratuito, verranno conservati in caso di acquisto del gioco completo.

I giocatori su PlayStation 4 dovranno essere abbonati a PlayStation Plus e potranno scaricare il gioco completo su PlayStation Store. I giocatori su PC e Mac potranno scaricare il gioco e giocare subito tramite il sito ufficiale o il client di Steam.


Dalle 16:00 (ora locale) del 30 novembre alle 16:00 del 6 dicembre, tutti i giocatori di ESO avranno la possibilità di partecipare a uno speciale evento dungeon per ottenere ricompense di gioco, tra cui oggetti consumabili e pacchetti premio che includono famigli, cavalcature e costumi. I giocatori dovranno completare un dungeon casuale usando lo strumento Dungeon Finder (a livello Normale o Veterano), dopodiché riceveranno una misteriosa cassa ricompensa. Potranno partecipare all’evento tutti i personaggi di tutte le piattaforme, inclusi i giocatori della settimana di gioco gratuito. Non ci sono limiti legati al paese di residenza.

Ogni giorno, chi completerà un dungeon casuale nel corso dell’evento otterrà anche una partecipazione aggiuntiva alla lotteria di #10MillionStories. Per maggiori informazioni su premi, regolamento e idoneità alla partecipazione, visita il sito ufficiale di #10MillionStories.

The Elder Scrolls Online: tutti i miglioramenti per Xbox One X

updated at 08-11-2017 13:45Sebastiano Pezzile

Xbox One X, la console più potente al mondo è finalmente disponibile nei negozi. Già molti giochi hanno annunciato le migliorie apportate grazie a questo nuovo gioiellino di casa Microsoft e oggi è il turno di Bethesda con The Elder Scrolls Online. Finalmente anche i giocatori per console potranno scoprire il nuovissimo DLC Clockwork e esplorare Clockwork City.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli grazie al comunicato ufficiale Bethesda.

A partire da oggi i giocatori su console di The Elder Scrolls Online potranno inoltrarsi nella fantasmagorica creazione di Sotha Sil, l’incredibile Clockwork City, per svelare la miriade di segreti nascosti da quel regno meccanico nel nuovo DLC Clockwork City. Disponibile gratuitamente per tutti i giocatori con iscrizione a ESO Plus attiva o acquistabile nel Crown Store del gioco per 2.000 Crown, Clockwork City amplia la narrazione in costante espansione di ESO portando i giocatori in nuovi mondi per far vivere loro avventure sempre nuove. Clockwork City è già disponibile per PC e Mac.

Il DLC Clockwork City introduce una nuova area (Clockwork City), una nuova, eccitante storia per oltre 10 ore di nuove avventure, una nuova prova (Asylum Sanctorum) in cui sfidare le squadre più toste e molto altro ancora.

Il NUOVO TRAILER DI LANCIO di Clockwork City si trova qui:

Miglioramenti per Xbox One X (compresi la risoluzione nativa 4K e True HDR) implementati!

The Elder Scrolls Online si è fatto trovare pronto al lancio di Xbox One X, la nuova console di Microsoft, offrendo immediatamente una vasta serie di miglioramenti e di ottimizzazioni per i giocatori che sceglieranno di passare al nuovo hardware, tra cui:

  • Risoluzione nativa 4K
  • True HDR
  • Profondità visiva significativamente aumentata
  • Ombre migliorate grazie all’occlusione ambientale dello spazio su schermo
  • Riflessi dell’acqua in tempo reale migliorati

L’aggiornamento 16 è un aggiornamento gratuito per tutti. Include numerose risoluzioni ai problemi, modifiche al bilanciamento del gioco, miglioramenti prestazionali e aggiunte come un sistema di Trait Tracker che permette di capire se hai ricercato il tratto unico di un oggetto oppure no.

Infine, l’aggiornamento al gioco base include Crazy King (Re Folle), una nuova modalità Battleground per i possessori di ESO: Morrowind. In Crazy King, la tua squadra dovrà conquistare punti di cattura che si spostano casualmente per la mappa.

The Elder Scrolls Online: Clockwork City è finalmente disponibile!

updated at 08-11-2017 11:11Redazione Player.it

A partire da oggi i giocatori su console di The Elder Scrolls Online potranno inoltrarsi nella fantasmagorica creazione di Sotha Sil, l’incredibile Clockwork City, per svelare la miriade di segreti nascosti da quel regno meccanico nel nuovo DLC Clockwork City. Disponibile gratuitamente per tutti i giocatori con iscrizione a ESO Plus attiva o acquistabile nel Crown Store del gioco per 2.000 Crown, Clockwork City amplia la narrazione in costante espansione di ESO portando i giocatori in nuovi mondi per far vivere loro avventure sempre nuove. Clockwork City è già disponibile per PC e Mac.

the-elder-scrolls-online-clockwork-city-e-finalmente-disponibile

Il DLC Clockwork City introduce una nuova area (Clockwork City), una nuova, eccitante storia per oltre 10 ore di nuove avventure, una nuova prova (Asylum Sanctorum) in cui sfidare le squadre più toste e molto altro ancora.

The Elder Scrolls Online si è fatto trovare pronto al lancio di Xbox One X, la nuova console di Microsoft, offrendo immediatamente una vasta serie di miglioramenti e di ottimizzazioni per i giocatori che sceglieranno di passare al nuovo hardware, tra cui:

– Risoluzione nativa 4K
– True HDR
– Profondità visiva significativamente aumentata
– Ombre migliorate grazie all’occlusione ambientale dello spazio su schermo
– Riflessi dell’acqua in tempo reale migliorati

L’aggiornamento 16 è gratuito per tutti e include numerose risoluzioni ai problemi, modifiche al bilanciamento del gioco, miglioramenti prestazionali e aggiunte come un sistema di Trait Tracker che permette di capire se hai ricercato il tratto unico di un oggetto oppure no.

Infine, l’aggiornamento al gioco base include Crazy King (Re Folle), una nuova modalità Battleground per i possessori di ESO: Morrowind. In Crazy King, la tua squadra dovrà conquistare punti di cattura che si spostano casualmente per la mappa.

Vi ricordiamo che The Elder Scrolls Online è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

The Elder Scrolls: Legends – In arrivo la nuova espansione

updated at 31-10-2017 16:43Redazione Player.it

Il 30 novembre sarà il giorno della prossima espansione di The Elder Scrolls: Legends. Preparatevi ad affrontare la più grande avventura di sempre con Return to Clockwork City, che offrirà per la prima volta la possibilità di tornare in questa località amata dai fan vista nell’espansione Tribunal di The Elder Scrolls III.

the-elder-scrolls-legends-in-arrivo-la-nuova-espansione

L’espansione include più di 55 nuove carte da collezione ottenibili tramite 35 nuove missioni della storia. Grazie a queste nuove carte, i giocatori potranno andare alla ricerca di tesori nascosti, costruire meraviglie alimentate a vapore o canalizzare lo scienziato pazzo che è in loro per dar vita a singolari abomini meccanici.

Nuova creatura: Fabbricante

Clockwork City è la grande officina del dio Sotha Sil, ossessionato dall’idea di creare da sé nuove forme di vita, partendo da quanto fatto dagli artigiani Dwemer per andare oltre. Forse le sue creazioni più intriganti e inquietanti sono stati i Fabbricanti, creature uniche composte per metà di carne e per l’altra metà di parti metalliche. In Legends verranno riportati alla luce con cinque carte Fabbricante, una per attributo, che premieranno i giocatori che sceglieranno di giocare con carte neutrali come quelle dei costrutti Dwemer. Si tratta di cinque creature davvero potenti, in grado di offrire nuove ed eccitanti possibilità di creazione del mazzo.

Nuova meccanica: Caccia al tesoro

Dove c’è una città perduta, c’è un tesoro… nonché persone disposte a rischiare la vita per trovarlo. E qui entrano in gioco i Cacciatori di Tesori e la prima delle nuove meccaniche introdotte con l’espansione: “Caccia al tesoro”. Gli avventurosi Cacciatori di Tesori potranno vedere tutte le carte pescate dai giocatori per sapere se contengono il tesoro che stanno cercando. Una volta pescato tutto ciò che i cacciatori desiderano, i giocatori ricevono una ricompensa. Per esempio, la nuova carta Cacciatore di Reliquie potenzia la prima arma pescata dal giocatore dopo averla usata: non era una semplice arma, infatti: era proprio il preziosissimo oggetto che stava cercando!

Nuova meccanica: Assemblaggio

Dopo la scomparsa di Sotha Sil, le sue creazioni hanno dovuto imparare a badare a loro stesse. I costrutti umanoidi a orologeria noti come Factotum lo hanno fatto imparando collettivamente a riparare, migliorare e potenziare il loro corpo, da cui l’altra nuova meccanica presente a Clockwork City: Assemblaggio. Quando i giocatori giocano una creatura Assemblaggio, possono scegliere uno tra i due bonus disponibili, che poi varrà sia per quella creatura, sia per tutti i Factotum nella mano e nel mazzo del giocatore.

Vi ricordiamo che The Elder Scrolls: Legends è disponibile su PC tramite Steam e sui dispositivi iOS e Android.

 

Da oggi disponibile Clockwork City, nuovo DLC per The Elder Scrolls Online

updated at 24-10-2017 12:08Sebastiano Pezzile

Di Clockwork City, il nuovo aggiornamento per The Elder Scrolls Online vi avevamo già parlato, ma oggi è finalmente arrivato il momento di provarlo con mano. Vi lasciamo al comunicato ufficiale con tutti i dettagli sul Divino Orologiaio, direttamente da Morrowind.

The Elder Scrolls Online Clockwork City e aggiornamento 16 disponibili per PC e Mac

Alcuni lo chiamano il Divino Orologiaio, altri il Padre dei Misteri, altri ancora Lord Seht. Ma i più lo conoscono con il nome di Sotha Sil, uno dei divini sovrani di Morrowind, sebbene poco si sappia su questa enigmatica figura.

Ora potrai esplorare i misteriosi reami della creazione di Sotha Sil e svelare segreti e misteri di Clockwork City in questo nuovo DLC per l’acclamato The Elder Scrolls Online. Il DLC Clockwork City è disponibile su PC gratuitamente per i membri ESO Plus o acquistabile nel Crown Store per 2.000 Crown.

Informazioni sul DLC Clockwork City

INDAGA SU UNA SERIE DI MISTERIOSI OMICIDI – In tutta Tamriel, importanti indovini, eruditi e archeologi planari vengono uccisi dalle loro stesse ombre e tocca a te scoprire il motivo di questi letali assalti.

SCOPRI I SEGRETI DI CLOCKWORK CITY – La sua esistenza è un segreto custodito gelosamente e solo pochissimi eletti della cerchia di Sotha Sil ne conoscono l’ubicazione. Ma ora gli esploratori più intrepidi si addentreranno per la prima volta nel capolavoro d’ingegneria del Divino Orologiaio in The Elder Scrolls Online.

MERAVIGLIE MECCANICHE TI ATTENDONO – Esplorando Clockwork City, scoprirai che è al contempo un laboratorio e un terreno di prova per le creazioni meccaniche di Sotha Sil, pericolose macchine viventi tanto affascinanti quanto letali.

UN NUOVO REGNO DA ESPLORARE – Nel DLC Clockwork City dovrai smascherare una cospirazione daedrica, ma è l’intero reame a essere un mistero in sé, quindi potrebbero essere la sua natura e il suo scopo a rappresentare l’enigma più grande!

Informazioni sull’aggiornamento 16

L’aggiornamento 16 è un aggiornamento gratuito per tutti. Include numerose risoluzioni ai problemi, modifiche al bilanciamento del gioco, miglioramenti prestazionali, supporto a Xbox One X e aggiunte come un sistema di Trait Tracker che permette di capire se hai ricercato il tratto unico di un oggetto oppure no.

Infine, l’aggiornamento al gioco base include Crazy King (Re Folle), una nuova modalità Battleground per i possessori di ESO: Morrowind. In Crazy King, la tua squadra dovrà conquistare punti di cattura che si spostano casualmente per la mappa.

 

The Elder Scrolls Online: Clockwork City e l’aggiornamento 16 disponibili su PC

updated at 24-10-2017 11:36Redazione Player.it

Bethesda ha diramato un comunicato stampa per annunciare la disponibilità su PC Windows e Mac del DLC “Clockwork City” e dell’aggiornamento 16 di The Elder Scrolls Online. Di seguito tutti i dettagli sui nuovi contenuti.

the-elder-scrolls-online-clockwork-city-disponibile

Alcuni lo chiamano il Divino Orologiaio, altri il Padre dei Misteri, altri ancora Lord Seht. Ma i più lo conoscono con il nome di Sotha Sil, uno dei divini sovrani di Morrowind, sebbene poco si sappia su questa enigmatica figura.

Ora potrai esplorare i misteriosi reami della creazione di Sotha Sil e svelare segreti e misteri di Clockwork City in questo nuovo DLC per l’acclamato The Elder Scrolls Online. Il DLC Clockwork City è disponibile su PC gratuitamente per i membri ESO Plus o acquistabile nel Crown Store per 2.000 Crown.

Informazioni sul DLC Clockwork City

INDAGA SU UNA SERIE DI MISTERIOSI OMICIDI – In tutta Tamriel, importanti indovini, eruditi e archeologi planari vengono uccisi dalle loro stesse ombre e tocca a te scoprire il motivo di questi letali assalti.

SCOPRI I SEGRETI DI CLOCKWORK CITY – La sua esistenza è un segreto custodito gelosamente e solo pochissimi eletti della cerchia di Sotha Sil ne conoscono l’ubicazione. Ma ora gli esploratori più intrepidi si addentreranno per la prima volta nel capolavoro d’ingegneria del Divino Orologiaio in The Elder Scrolls Online.

MERAVIGLIE MECCANICHE TI ATTENDONO – Esplorando Clockwork City, scoprirai che è al contempo un laboratorio e un terreno di prova per le creazioni meccaniche di Sotha Sil, pericolose macchine viventi tanto affascinanti quanto letali.

UN NUOVO REGNO DA ESPLORARE – Nel DLC Clockwork City dovrai smascherare una cospirazione daedrica, ma è l’intero reame a essere un mistero in sé, quindi potrebbero essere la sua natura e il suo scopo a rappresentare l’enigma più grande!

Informazioni sull’aggiornamento 16

L’aggiornamento 16 è un aggiornamento gratuito per tutti. Include numerose risoluzioni ai problemi, modifiche al bilanciamento del gioco, miglioramenti prestazionali, supporto a Xbox One X e aggiunte come un sistema di Trait Tracker che permette di capire se hai ricercato il tratto unico di un oggetto oppure no.

Infine, l’aggiornamento al gioco base include Crazy King (Re Folle), una nuova modalità Battleground per i possessori di ESO: Morrowind. In Crazy King, la tua squadra dovrà conquistare punti di cattura che si spostano casualmente per la mappa.

 

The Elder Scrolls Online: svelata la data d’uscita del DLC “Clockwork City”

updated at 10-10-2017 17:23Redazione Player.it

Il DLC Clockwork City per The Elder Scrolls Online ha ora un Prezzo e una data di pubblicazione: sarà pubblicato il 23 ottobre per PC e il 7 novembre per PlayStation 4 e Xbox One. Clockwork City sarà gratuito per tutti i membri di ESO Plus e sarà disponibile per l’acquisto al prezzo di 2.000 corone tramite Crown Store in gioco per tutti gli altri giocatori. Il DLC Clockwork City è disponibile per tutti i giocatori e non richiede ESO: Morrowind.

the-elder-scrolls-online-svelata-la-data-d-uscita-del-dlc-clockwork-city

Oltre alla versione base del gioco, sarà inoltre disponibile la Clockwork City Collector’s Bundle, che includerà il DLC, l’animale Clockwork Skeevaton (Skeevaton meccanico), la cavalcatura Kagouti Fabricant (Fabbricatore Kagouti) e cinque Crown Experience Scrolls (pergamene dell’esperienza). I giocatori potranno acquistare la Collector’s Edition per 4.000 corone tramite Crown Store in gioco.

Il DLC Clockwork City porterà gli avventurieri di Tamriel in una nuova zona diversa da tutte quelle incontrate finora, la leggendaria Clockwork City di Sotha Sil, per indagare su una nuova minaccia daedrica. Il DLC offrirà circa 10 ore di nuove storie sul mondo di The Elder Scrolls, nonché nuove strutture, strane creature e potenti mostri ibridi. Inoltre, i giocatori potranno affrontare una nuova Trial, l’Asylum Sanctorum (Santuario del Rifugio), che metterà alla prova la loro abilità in gruppi da 12 giocatori. Infine, saranno presenti nuovi set di armature, oggetti personalizzabili, temi di creazione e altro ancora!

I giocatori potranno avere un’anteprima di Clockwork City affrontando una missione di prologo, già disponibile per tutti. In questa missione, si troveranno a indagare sull’omicidio di importanti divinatori, studiosi e archeologi planari, uccisi dalle proprie ombre. I giocatori troveranno una nota intitolata “Order of the Eye Dispatch” (Bollettino dell’Ordine dell’Occhio) sui tavoli dei quartieri generali delle Gilde dei Machi di Tamriel. Leggendo tale nota, otterranno la missione “Of Knives and Long Shadows” (Pugnali e ombre), che li guiderà attraverso questa nuova avventura. Una volta completata, otterranno il “Clockwork Obscuros” (Obscuros meccanico) per la loro Collezione.

Vi ricordiamo che The Elder Scrolls Online è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

The Elder Scrolls Online: DLC Clockwork City ecco tutti i dettagli

updated at 10-10-2017 15:54Sebastiano Pezzile

Il DLC Clockwork City per The Elder Scrolls Online ha ora un Prezzo e una data di pubblicazione: il nuovo DLC per ESO sarà pubblicato il 23 ottobre per PC/Mac e il 7 novembre per PlayStation 4 e Xbox One. Clockwork City sarà gratuito per tutti i membri di ESO Plus e sarà disponibile per l’acquisto al prezzo di 2.000 corone tramite Crown Store in gioco per tutti gli altri giocatori. Il DLC Clockwork City è disponibile per tutti i giocatori e non richiede ESO: Morrowind.

Oltre alla versione base del gioco, sarà inoltre disponibile la Clockwork CityCollector’s Bundle, che includerà il DLC, l’animale Clockwork Skeevaton (Skeevaton meccanico), la cavalcatura Kagouti Fabricant (Fabbricatore Kagouti) e cinque Crown Experience Scrolls (pergamene dell’esperienza). I giocatori potranno acquistare la Collector’s Edition per 4.000 corone tramite Crown Store in gioco.

Informazioni su Clockwork City

Il DLC Clockwork City porterà gli avventurieri di Tamriel in una nuova zona diversa da tutte quelle incontrate finora, la leggendaria Clockwork City di Sotha Sil, per indagare su una nuova minaccia daedrica. Il DLC offrirà circa 10 ore di nuove storie sul mondo di The Elder Scrolls, nonché nuove strutture, strane creature e potenti mostri ibridi. Inoltre, i giocatori potranno affrontare una nuova Trial, l’Asylum Sanctorum (Santuario del Rifugio), che metterà alla prova la loro abilità in gruppi da 12 giocatori. Infine, saranno presenti nuovi set di armature, oggetti personalizzabili, temi di creazione e altro ancora!

Missione di prologo – Disponibile ora!
I giocatori potranno avere un’anteprima di Clockwork City affrontando una missione di prologo, già disponibile per tutti. In questa missione, si troveranno a indagare sull’omicidio di importanti divinatori, studiosi e archeologi planari, uccisi dalle proprie ombre. I giocatori troveranno una nota intitolata “Order of the Eye Dispatch” (Bollettino dell’Ordine dell’Occhio) sui tavoli dei quartieri generali delle Gilde dei Machi di Tamriel. Leggendo tale nota, otterranno la missione “Of Knives and Long Shadows” (Pugnali e ombre), che li guiderà attraverso questa nuova avventura. Una volta completata, otterranno il “Clockwork Obscuros” (Obscuros meccanico) per la loro Collezione.

The Elder Scrolls Online: pronta la patch per il supporto a Xbox One X

updated at 02-10-2017 09:59Redazione Player.it

The Elder Scroll Online sarà uno dei titoli che verranno ottimizzati su Xbox One X, la nuova console di Microsoft in arrivo il 7 novembre 2017 al prezzo di 499.99 euro.

the-elder-scrolls-online-supporto-xbox-one-x

Bethesda è intervenuta tramite Twitter per specificare come e quando il gioco riceverà il supporto a Xbox One X. Le ottimizzazioni verranno implementate tramite l’Update 16 dell’MMORPG, che verrà reso disponibile entro la fine del 2017. Tra i miglioramenti previsti, The Elder Scrolls Online proporrà una risoluzione pari a 4K e supporto all’HDR. Anche la qualità e i dettagli delle immagini verranno sensibilmente migliorati.

Ecco il tweet:

 

The Elder Scrolls Online: nuovi dettagli sull’espansione “Clockwork City”

updated at 11-09-2017 14:41Redazione Player.it

Sul sito ufficiale di The Elder Scrolls Online sono spuntati maggiori dettagli sul prossimo DLC in uscita. L’espansione si chiamerà “Clockwork City” e introdurrà numerosi contenuti.

the-elder-scrolls-online-nuovi-dettagli-sull-espansione-clockwork-city

Per avere accesso ai nuovi contenuti sarà necessario possedere una copia di The Elder Scrolls: Morrowind. Clockwork City introdurrà una nuova zona, una nuova quest della storia e una prova che potrà essere affrontata dai giocatori. Assieme al DLC arriverà anche un aggiornamento gratuito per il gioco base, con la nuova modalità Battlegrounds, il supporto a Xbox One X e i soliti bug fix.

Grazie all’espansione potrete esplorare il sogno meccanico di Sotha Sil, un mondo già visto in Morrowind, ma che ora sarà esplorabile molto più approfonditamente. In questa nuova ambientazione scoprirete strani edifici, creature e abitanti che sono frutto di costruzioni meccaniche. L’hub centrale sarà la zona Brass Fortress, nella quale troverete mercanti, stazioni di crafting e anche NPC importanti. State attenti però, perché fuori dalle mura l’ambiente è molto meno amichevole e sarete costantemente in pericolo.

Due saranno i nuovi boss introdotti con l’espansione, assieme a una serie di quest che garantiranno nuovi premi e oggetti. Si aggiungerà anche un nuovo sistema “Transmutation”, che vi permetterà di cambiare i tratti dei pezzi di equipaggiamento in apposite stazioni. Per effettuare i cambi vi serviranno dei cristalli speciali, ottenibili completando i contenuti di livello Veteran. Se volete avere ulteriori informazioni riguardo al nuovo DLC di The Elder Scrolls Online.

The Elder Scrolls: Legends ESL Europe’s Go4 League – data d’inizio del torneo

updated at 08-09-2017 11:15Redazione Player.it

Bethesda ha annunciato che la The Elder Scrolls: Legends ESL Europe’s Go4 League inizierà ufficialmente da domani, 9 settembre 2017. Gli utenti possono ancora iscriversi al torneo ESL. Di seguito i dettagli ufficiali.

the-elder-scrolls-legends-esl-europe-s-go4-league-9-settembre

I maestri europei delle carte si affronteranno nel prossimo weekend quando The Elder Scrolls: Legends si unirà ai tornei ESL’s Go4.

Il gioco di carte strategico online consente ai giocatori di creare una grande varietà di mazzi utilizzando diversi attributi per assicurarsi di essere pronti ad affrontare qualsiasi tipo di avversario. Chi vuole mettere alla prova le proprie abilità e i propri nervi contro degli avversari può unirsi alla sfida qui: Iscriviti a Go4TESL!

Una volta registrati, I possessori di un account ESL Play avranno la possibilità di iscriversi per vincere sfide settimanali che si svolgeranno ogni sabato alle ore 16.00. Il premio in palio è di 225 euro e consentirà di qualificarsi alla fase successiva garantendo agli otto migliori giocatori un posto nelle finali mensili dove 500 euro saranno divisi tra i vincitori.

 

The Elder Scrolls: Legends dal prossimo weekend all’ESL Go4

updated at 08-09-2017 09:46Sebastiano Pezzile

The Elder Scrolls: Legends il gioco di carte Bethesda si fa competitivo

I maestri europei delle carte si affronteranno nel prossimo weekend quando The Elder Scrolls: Legends si unirà ai tornei ESL’s Go4.

Il gioco di carte strategico online consente ai giocatori di creare una grande varietà di mazzi utilizzando diversi attributi per assicurarsi di essere pronti ad affrontare qualsiasi tipo di avversario.

Chi vuole mettere alla prova le proprie abilità e i propri nervi contro degli avversari può unirsi alla sfida qui:

Iscriviti a Go4TESL!

Ecco come iscriversi al torneo di The Elder Scrolls: Legends

Una volta registrati, I possessori di un account ESL Play avranno la possibilità di iscriversi per vincere sfide settimanali che si svolgeranno ogni sabato alle ore 16.00.

Il premio in palio è di 225 euro e consentirà di qualificarsi alla fase successiva garantendo agli otto migliori giocatori un posto nelle finali mensili dove 500 euro saranno divisi tra i vincitori.

Per maggiori informazioni visitate Go4ESL page.

 

The Elder Scrolls Online, il nuovo aggiornamento è ora disponibile

updated at 29-08-2017 18:06Simone Pettine

Nella giornata di oggi Bethesda ci ha fornito tanti nuovi dettagli circa il prossimo aggiornamento di The Elder Scrolls Online: Horns of the Reach. Leggiamoli insieme nel comunicato stampa che segue.

BETHESDA
The Elder Scrolls Online | Horns of the Reach, l’aggiornamento 15 è ora disponibile per PS4 e Xbox One, ecco il trailer di pubblicazione

ZeniMax Online Studios ha pubblicato oggi su Xbox One e PlayStation 4 il DLC Horns of the Rach, che introduce due nuovi e incredibili dungeon: Falkreath Hold (Rocca di Falkreath) e Bloodroot Forge (Forgia Sanguigna), più diversi nuovi oggetti.

Oltre alle novità di Horns of the Reach, abbiamo apportato numerosi miglioramenti al gioco di base, disponibili gratuitamente per tutti i giocatori, nonché introdotto una nuova modalità PvP per Battleground, Chaosball (Sfera del Caos), e una nuova mappa, Arcane University (Università Arcana).

Guarda il trailer di pubblicazione di Horns of the Reach qui:

Il DLC Horns of the Reach e i suoi due dungeon sono disponibili gratuitamente per tutti I membri di ESO Plus o acquistabili nel Crown Store per 1.500 Crown. I miglioramenti dell’aggiornamento 15 sono gratuiti per tutti i giocatori, mentre le aggiunte ai Battleground sono gratuite per i possessori di ESO: Morrowind (la modalità Battleground richiede l’espansione ESO: Morrowind).

Horns of the Reach e l’aggiornamento 15 sono stati pubblicati per PC e Mac il 14 agosto.

** Per tutti i dettagli su Horns of the Reach, compresa una descrizione dei nuovi dungeon, la descrizione delle novità della modalità PvP Battleground e una lista di miglioramenti e cambiamenti apportati con l’aggiornamento 15, puoi leggere il nostro articolo sul sito del gioco:

http://www.elderscrollsonline.com/en-gb/hornsofthereach

 

The Elder Scrolls Online: disponibile il nuovo DLC

updated at 14-08-2017 17:20Redazione Player.it

Da oggi è disponibile su il primo DLC di The Elder Scrolls Online dal lancio di ESO: Morrowind a giugno. Il DLC Horns of the Reach introduce due nuovi dungeon: Falkreath Hold e Bloodroot Forge.

the-elder-scrolls-online-disponibile-il-nuovo-dlc

Oltre alla novità di Horns of the Reach, arrivano numerosi miglioramenti al gioco di base, una nuova modalità PvP per Battleground, Chaosball, e una nuova mappa, Arcane University. Bloodroot Forge e Falkreath Hold, due nuovi e impegnativi dungeon, vedono gruppi di 4 giocatori affrontare le temibili orde del Dreadhorn Clan. I dungeon contengono set di oggetti unici, maschere mostruose, achievement e oggetti collezionabili.

Oltre al DLC, ZeniMax Online Studios ha pubblicato anche l‘aggiornamento 15 per PC e Mac, offrendo una serie di miglioramenti gratuiti per tutti, nonché alcune importanti aggiunte gratuite alla modalità PvP Battleground per tutti i possessori di ESO: Morrowind. L’aggiornamento 15 include anche soluzioni ai problemi, modifiche di bilanciamento di gioco, aggiunte e miglioramenti.

Le novità dei Battleground includono la nuova arena Arcane University, ambientata nell’università in rovina di Cyrodiil, e la nuova modalità Chaosball, in cui i giocatori devono catturare e proteggere una “sfera” per ottenere punti per la propria squadra.

Il DLC Horns of the Reach con due dungeon è disponibile per PC e Mac, gratuito per i membri di ESO Plus o acquistabile nel Crown Store per 1.500 Crown. I miglioramenti dell’aggiornamento 15 sono gratuiti per tutti i giocatori, mentre le aggiunte ai Battleground sono gratuite per i possessori di ESO: Morrowind (la modalità Battlegrounds richiede l’espansione ESO: Morrowind). Entrambi saranno pubblicati anche per PlayStation 4 e Xbox One il 29 agosto.

 

The Elder Scrolls: Legends è ora disponibile gratuitamente su smartphone iOS e Android

updated at 28-07-2017 14:24Simone Pettine

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Bethesda Italia ci ha avvisati che The Elder Scrolls: Legends è ora disponibile gratuitamente su smartphone supportanti sia iOS che Android. Vediamo insieme tutti i dettagli nell’articolo che segue.

BETHESDA
The Elder Scrolls: Legends
disponibile gratuitamente su smartphone iOS e Android

The Elder Scrolls: Legends, il gioco di carte strategico basato sull’acclamata serie The Elder Scrolls, è ora scaricabile gratuitamente su smartphone iOS e Android tramite, rispettivamente, App Store e Google Play. Grazie a una nuova interfaccia studiata per sfruttare al meglio gli schermi ridotti degli smartphone, è il momento ideale per scendere nell’arena. Per i giocatori che si sono appena uniti all’azione, la recente espansione Eroi di Skyrim, ispirata a personaggi, racconti e abilità di The Elder Scrolls V: Skyrim, aggiunge oltre 150 nuove carte da collezionare, nuove meccaniche, potenti abilità e altro ancora.

The Elder Scrolls Legends: Heroes of Skyrim all'E3 di Bethesda
TES Legends

Facile da apprendere ma complesso da padroneggiare, The Elder Scrolls: Legends vanta un sistema di creazione dei mazzi profondo e flessibile, nonché una varietà di modalità per giocatori casual o competitivi, compresa una modalità Storia a giocatore singolo, una modalità Sfida e una modalità Arena, per sfidare altri giocatori o avversari gestiti dall’IA.

The Elder Scrolls: Legends è anche disponibile per il download su PC tramite Bethesda.net e Steam, su Mac tramite Steam, e su tablet.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

The Elder Scrolls Online: evento speciale ‘Caos di metà anno’

updated at 18-07-2017 16:46Redazione Player.it

The Elder Scrolls Online continua ad aggiornarsi con i suoi eventi, e dopodomani, 20 luglio, ne inizierà un altro. Il nome è molto esplicativo: Caos di metà anno. Di cosa si tratta ce lo spiegano direttamente gli sviluppatori.

the-elder-scrolls-online-evento-speciale-caos-di-meta-anno

Dal 20 al 31 luglio The Elder Scrolls Online ospiterà l’evento speciale Caos di Metà Anno, che celebrerà il coinvolgente PvP dell’acclamato GDR online di ZeniMax Online Studios.

Nel corso dell’evento, i giocatori potranno ottenere ricompense uniche, come, ad esempio, il copricapo esclusivo Midyear Victor’s Laurel Wreath (corona di alloro del vincitore di Metà Anno), guadagnare Alliance Points (Punti Alleanza) doppi ed equipaggiamento da PvP, e creare oggetti rari. Bottino e bonus saranno disponibili in tutte le modalità PvP: unisciti a centinaia di altri giocatori nelle vaste campagne di Cyrodiil, combatti nelle strette strade di Imperial City e competi nelle intense battaglie 4 vs. 4 vs. 4 in stile arena dei Battleground di Morrowind.

** Ricorda: Midyear Mayhem avrà inizio il 20 luglio alle 16:00 (ora locale) e terminerà il 31 luglio alle 16:00.

 

The Elder Scrolls Online celebra il PvP con l’evento speciale Caos di Metà Anno

updated at 18-07-2017 14:58Simone Pettine

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Bethesda Italia ci informa che dal 20 al 31 luglio The Elder Scrolls Online ospiterà l’evento speciale Caos di Metà Anno, che celebrerà il coinvolgente PvP dell’acclamato GDR online di ZeniMax Online Studios.

Vediamo insieme tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale che segue.

BETHESDA
The Elder Scrolls Online celebra il PvP con l’evento speciale “Caos di Metà Anno” (Midyear Mayhem)

Dal 20 al 31 luglio The Elder Scrolls Online ospiterà l’evento speciale Caos di Metà Anno, che celebrerà il coinvolgente PvP dell’acclamato GDR online di ZeniMax Online Studios.

Nel corso dell’evento, i giocatori potranno ottenere ricompense uniche, come, ad esempio, il copricapo esclusivo Midyear Victor’s Laurel Wreath (corona di alloro del vincitore di Metà Anno), guadagnare Alliance Points (Punti Alleanza) doppi ed equipaggiamento da PvP, e creare oggetti rari. Bottino e bonus saranno disponibili in tutte le modalità PvP: unisciti a centinaia di altri giocatori nelle vaste campagne di Cyrodiil, combatti nelle strette strade di Imperial City e competi nelle intense battaglie 4 vs. 4 vs. 4 in stile arena dei Battleground di Morrowind.

the elder scrolls online
the elder scrolls online

Per ulteriori dettagli e istruzioni su come partecipare all’evento Midyear Mayhem, visita il sito ufficiale: http://www.elderscrollsonline.com/en-gb/news/post/2017/07/18/test-your-mettle-in-the-midyear-mayhem-pvp-event
** Ricorda: Midyear Mayhem avrà inizio il 20 luglio alle 16:00 (ora locale) e terminerà il 31 luglio alle 16:00.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

The Elder Scrolls Online: Morrowind, annunciati aggiornamento e DLC

updated at 06-07-2017 16:56Redazione Player.it

Duplice annuncio in arrivo per The Elder Scrolls Online: Morrowind. A breve arriveranno l’aggiornamento numero 15 e il DLC Horns of the Reach. I dettagli nel comunicato che segue.

the-elder-scrolls-online-morrowind-annunciati-aggiornamento-e-dlc

Oggi ZeniMax Online Studios ha svelato i dettagli del primo aggiornamento importante di ESO dall’uscita di The Elder Scrolls Online: Morrowind a giugno. L’aggiornamento 15 e il DLC Horns of the Reach saranno pubblicati ad agosto. I contenuti del DLC Horns of the Reach saranno disponibili tramite Crown Store in gioco e come parte dell’abbonamento ESO Plus. L’aggiornamento 15 è gratuito per tutti i giocatori.

Il DLC Horns of the Reach include:

  • Nuovo dungeon: Bloodrot Forge
  • Nuovo dungeon: Falkreath Hold

L’aggiornamento 15 include:

  • Nuova mappa PvP Battlegrounds: Arcane University
  • Nuova modalità PvP Battlegrounds: Chaosball
    • : La modalità PvP Battlegrounds è solo per i giocatori che possiedono ESO: Morrowind
  • Annullamento delle ricerche
  • Cronologia degli inviti nella gilda
  • Aggiornamento al sistema della valuta
  • Suggerimenti di combattimento personalizzabili
  • Nuove case e arredi per Homestead
  • Risoluzione di problemi e modifiche al bilanciamento di gioco

 

The Elder Scrolls Online: arriva il nuovo DLC Horns of the Reach

updated at 06-07-2017 16:05Sebastiano Pezzile

Oggi ZeniMax Online Studios ha svelato i dettagli del primo aggiornamento importante di ESO dall’uscita di The Elder Scrolls Online: Morrowind a giugno. L’aggiornamento 15 e il DLC Horns of the Reach saranno pubblicati ad agosto. I contenuti del DLC Horns of the Reach saranno disponibili tramite Crown Store in gioco e come parte dell’abbonamento ESO Plus. L’aggiornamento 15 è gratuito per tutti i giocatori.

Recensione: The Elder Scrolls Online - Morrowind

Per tutti i dettagli sull’aggiornamento 15 e su Horns of the Reach, visita il sito di ESO:

Il DLC Horns of the Reach include:

  • Nuovo dungeon: Bloodrot Forge
  • Nuovo dungeon: Falkreath Hold

L’aggiornamento 15 include:

  • Nuova mappa PvP Battlegrounds: Arcane University
  • Nuova modalità PvP Battlegrounds: Chaosball
    • : La modalità PvP Battlegrounds è solo per i giocatori che possiedono ESO: Morrowind
  • Annullamento delle ricerche
  • Cronologia degli inviti nella gilda
  • Aggiornamento al sistema della valuta
  • Suggerimenti di combattimento personalizzabili
  • Nuove case e arredi per Homestead
  • Risoluzione di problemi e modifiche al bilanciamento di gioco

 

The Elder Scrolls Online: annunciato l’evento bonus ESO Plus

updated at 03-07-2017 16:14Redazione Player.it

Dal prossimo 5 luglio partirà un nuovo evento bonus in The Elder Scrolls Online. Nel comunicato che segue tutti i dettagli su ESO Plus e sui contenuti per gli abbonati.

eso-plus-bonus-event-2017-1080x1080-blank

Dal 5-9 luglio, The Elder Scrolls Online ospiterà un evento bonus di ESO Plus che offrirà ricompense speciali agli abbonati e una prova gratuita dei servizi facoltativi a tutti i giocatori di ESO. Questo è il momento migliore per scoprire cosa ESO Plus può aggiungere alle tue avventure. L’evento inizia il 5 luglio alle 16.00 e termina il 9 luglio alle 5:59.

CHE COS’È ESO PLUS?
ESO Plus è un abbonamento facoltativo a The Elder Scrolls Online che ricompensa i membri con una serie di vantaggi, incluso l’accesso ai DLC e ad altri bonus in gioco, tra cui:

  • Accesso completo ai DLC, inclusi Imperial City, Orsinium, Thieves Guild, Dark Brotherhood e Shadows of the Hist, con nuove zone e ore di missioni aggiuntive, dungeon e altro ancora!
  • 1.500 Crown al mese da spendere nel negozio di gioco (solo per gli abbonati; la prova gratuita non fornisce 1.500 Crown)
  • Deposito illimitato per i materiali per la creazione
  • Spazio in banca raddoppiato
  • Aumento del 10% sull’acquisizione di esperienza, oro, Crafting Inspiration e Trait Research
  • Spazio di arredamento raddoppiato nelle case dei giocatori
  • Abilità esclusiva di colorare i vestiti

PROVA GRATUITA PER TUTTI I GIOCATORI DI ESO
Tutti i giocatori di ESO sono invitati alla prova gratuita di ESO Plus per tutta la durata dell’evento. Partecipare è semplice. Dovrai attivare la prova gratuita nella sezione “Featured” (in evidenza) del Crown Store e protrai approfittare subito dei vantaggi elencati qui sopra.

Per attivare la prova gratuita:

  • Accedi a The Elder Scrolls Online
  • Naviga fino al Crown Store
  • Consulta la categoria “Featured”
  • Trova e seleziona “ESO Plus Free Trial”

Nota: la prova gratuita di ESO Plus non fornisce le Dwarven Crown Crates (casse di Crown naniche), disponibili solo come ricompense per l’accesso giornaliero dei membri ESO Plus. Se decidi di acquistare l’abbonamento a ESO Plus nel corso dell’evento, otterrai Crown Crates ogni volta che accedi al gioco in qualità di abbonato!

RICOMPENSE PER I MEMBRI ESO PLUS – CROWN CRATES GRATIS
I membri di ESO Plus attuali sono invitati a festeggiare per ottenere fino a cinque nuove Dwarven Crown Crates eseguendo l’accesso ogni giorno. Queste casse contengono interessanti ricompense e offrono l’opportunità di ricevere cavalcature, animali, vestiti, oggetti consumabili e altri elementi di gioco.

Per partecipare in qualità di membro ESO Plus:
·        Accedi tra le ore 6:00 e le 5:59 di ogni giorno dell’evento
·       Le Crown Crates ottenute durante l’evento verranno assegnate al tuo account il 17 luglio

 

The Elder Scrolls Online: prova gratuita e oggetti gratuiti per i registrati

updated at 03-07-2017 14:59Sebastiano Pezzile

Dal 5-9 luglio, The Elder Scrolls Online ospiterà un evento bonus di ESO Plus che offrirà ricompense speciali agli abbonati e una prova gratuita dei servizi facoltativi a tutti i giocatori di ESO. Questo è il momento migliore per scoprire cosa ESO Plus può aggiungere alle tue avventure. L’evento inizia il 5 luglio alle 16.00 e termina il 9 luglio alle 5:59.

the elder scrolls online

CHE COS’È ESO PLUS?
ESO Plus è un abbonamento facoltativo a The Elder Scrolls Online che ricompensa i membri con una serie di vantaggi, incluso l’accesso ai DLC e ad altri bonus in gioco, tra cui:

  • Accesso completo ai DLC, inclusi Imperial CityOrsiniumThieves GuildDark Brotherhood e Shadows of the Hist, con nuove zone e ore di missioni aggiuntive, dungeon e altro ancora!
  • 1.500 Crown al mese da spendere nel negozio di gioco (solo per gli abbonati; la prova gratuita non fornisce 1.500 Crown)
  • Deposito illimitato per i materiali per la creazione
  • Spazio in banca raddoppiato
  • Aumento del 10% sull’acquisizione di esperienza, oro, Crafting Inspiration e Trait Research
  • Spazio di arredamento raddoppiato nelle case dei giocatori
  • Abilità esclusiva di colorare i vestiti

PROVA GRATUITA PER TUTTI I GIOCATORI DI ESO
Tutti i giocatori di ESO sono invitati alla prova gratuita di ESO Plus per tutta la durata dell’evento. Partecipare è semplice. Dovrai attivare la prova gratuita nella sezione “Featured” (in evidenza) del Crown Store e protrai approfittare subito dei vantaggi elencati qui sopra.

Per attivare la prova gratuita:

  • Accedi a The Elder Scrolls Online
  • Naviga fino al Crown Store
  • Consulta la categoria “Featured”
  • Trova e seleziona “ESO Plus Free Trial”

Nota: la prova gratuita di ESO Plus non fornisce le Dwarven Crown Crates (casse di Crown naniche), disponibili solo come ricompense per l’accesso giornaliero dei membri ESO Plus. Se decidi di acquistare l’abbonamento a ESO Plus nel corso dell’evento, otterrai Crown Crates ogni volta che accedi al gioco in qualità di abbonato!

RICOMPENSE PER I MEMBRI ESO PLUS – CROWN CRATES GRATIS
I membri di ESO Plus attuali sono invitati a festeggiare per ottenere fino a cinque nuove Dwarven Crown Crates eseguendo l’accesso ogni giorno. Queste casse contengono interessanti ricompense e offrono l’opportunità di ricevere cavalcature, animali, vestiti, oggetti consumabili e altri elementi di gioco.

Per partecipare in qualità di membro ESO Plus:
·        Accedi tra le ore 6:00 e le 5:59 di ogni giorno dell’evento
·       Le Crown Crates ottenute durante l’evento verranno assegnate al tuo account il 17 luglio

 

The Elder Scroll VI non è attualmente in sviluppo

updated at 13-06-2017 16:15Redazione Player.it

elder

il vice presidente di Bethesda, Pete Hines ha parlato con il giornalista Geoff Keighley ed ha confermato che al momento The Elder Scroll VI non è in sviluppo e che Bethesda ha altre priorità.

Al momento la casa è impegnata con due grandi titoli multipliattaforma come  Wolfenstein II: The New Colossus e The Evil Within 2 e per il momento ha accantonato il nuovo capitolo della famosa saga fantasy. Hines ha dichiarato che “Bethesda è impegnata su alcuni progetti principali e altro, quando avremo finito penseremo a The Elder Scrolls VI”

Come sempre appena avremo maggiori novità vi terremo aggiornati!

 

The Elder scrolls Legends – Guida agli attributi

updated at 08-06-2017 13:00Redazione Player.it

Articolo a cura di Pietro Gualano 

The Elder Scrolls Legends si sta affermando sempre di più nel mondo dei giochi di carte digitali: il titolo ormai è disponibile anche su mobile e, sebbene Hearthstone appaia ancora irraggiungibile, sta indubbiamente facendo progressi grazie a meccaniche originali ed espansioni interessanti. Oggi, quindi, vogliamo proporvi una guida dedicata agli attributi, caratteristiche speciali delle singole carte che le rendono adatte a questo o a quel mazzo. 

Entrare nel sistema non è semplicissimo per i principianti, quindi riteniamo che una guida del genere possa essere utile per orientarsi nel mondo ricco di sfaccettature di TES Legends. Ma andiamo con ordine, gli attributi sono cinque:

– Agilità (verde)

– Forza (rosso)

– Resistenza (viola)

– Volontà (giallo)

– Intelligenza (blu)

Vediamo insieme qualche dettaglio in più sui singoli attributi:

Agilità: i servitori con questo attributo solitamente non hanno statistiche eccezionali, ma compensano con abilità devastanti in grado di distruggere mostri ben più grossi. Sono carte che permettono di giocare in velocità senza troppi tempi morti, spesso sono mobili e di conseguenza il giocatore non è strettamente vincolato alla divisione in quadranti del tabellone.

Forza: praticamente l’opposto dell’agilità, carte grosse e potenti pensate per battere il nemico con la forza bruta. La potenza d’attacco è senza eguali, mentre la difesa lascia spesso a desiderare. Queste carte sono sicuramente perfette per chi apprezza uno stile di gioco offensivo basato sulla potenza.

Resistenza: le carte con questo attributo sono pensate essenzialmente per chi apprezza lunghe partite ad alti valori di mana. I costi sono alti, ma le creature sono veramente potenti e le abilità sono ideali per rimanere in gioco il più a lungo possibile. A differenza delle carte forza i valori difensivi sono solitamente più che buoni.

Volontà: le carte con l’attributo volontà sono perfette per chi ama controllare il campo di battaglia con più creature non troppo grandi. Le abilità proposte sono molto interessanti e spesso sfruttano il numero di creature già presenti sul tabellone.

Intelligenza: le carte intelligenza sono probabilmente le meno potenti in termini di statistiche, ma hanno effetti brillanti e inaspettati. Naturalmente parliamo di incantesimi, magie e abilità speciali in grado di ribaltare in un momento le sorti della partita.

 

The Elder Scroll Online: Morrowind – disponibile per PC PS4 e Xbox

updated at 06-06-2017 17:28Redazione Player.it

the-elder-scrolls-online-morrowind-la-guida-per-il-giocatore-solitario

Bethesda Softworks ha pubblicato The Elder Scrolls Online: Morrowind, un imponente e nuovo capitolo per il popolare MMORPG The Elder Scrolls Online per PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac. Moltissimi nuovi contenuti attendono i giocatori online, vediamo nel comunicato stampa tutte le novità che arrivano su questo popolare mmorpg. Per l’occasione è stato anche pubblicato un trailer che trovate a fondo articolo.

“La nuova espansione offre più di 30 ore di nuovi contenuti della storia, una nuova classe giocabile, il Warden (Custode), una nuova modalità PvP 4 vs. 4 vs. 4 chiamata “Battlegrounds” (Campi di Battaglia), una nuova prova per 12 giocatori e il ritorno in una tra le terre più amate della serie, l’isola di Vvardenfell, direttamente dal pluripremiato gioco di ruolo The Elder Scrolls III: Morrowind.

The Elder Scrolls Online: Morrowind è la più grande aggiunta mai introdotta finora in ESO e ridefinisce il concetto di espansione nell’ambito MMO offrendo nuovi contenuti accessibili e divertenti sia per i veterani sia per i nuovi giocatori.

I nuovi giocatori possono creare un nuovo personaggio senza aver mai completato parti precedenti di ESO ed esplorare Vvardenfell fin da subito, con centinaia di ore di contenuti originali di ESO disponibili in qualsiasi momento. I veterani di ESO possono raggiungere Morrowind e iniziare una nuova ed epica avventura con il loro personaggio o con un nuovo Warden.

The Elder Scrolls Online: Morrowind introduce tanti nuovi contenuti per milioni di giocatori, tra cui:

  • Una nuova ed enorme zona – Vvardenfell: l’area più grande mai introdotta finora in The Elder Scrolls Online è morfologicamente identica alla regione tra le più amate della serie The Elder Scrolls, con tutti i luoghi iconici del classico del 2002. L’avventura in Vvardenfell ambientata 700 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls III, dal porto di Seyda Neen alle vulcaniche Ashlands, attraverso le fitte foreste fungine fino alla gloriosa città di Vivec, che in questo periodo è ancora in costruzione.
  • Nuova classe – Warden: i giocatori domineranno gli elementi magici della natura con una nuova e potente classe, il Warden, la prima in assoluto a essere introdotta in ESO dal momento della sua uscita. Come da tradizione, il giocatore potrà scegliere tra numerose abilità per determinare il proprio stile di gioco. Il Warden introduce anche un nuovo e devastante alleato, il War Bear (Orso da Guerra). Questo feroce combattente lotterà al fianco del Warden negli scontri più intesi.
  • Nuova modalità PvP – Battleground: The Elder Scrolls Online è famoso per le sue battaglie PVP, con centinaia di giocatori che lottano per la dominazione di Cyrodiil. The Elder Scrolls Online: Morrowind introdurrà una nuova modalità PVP, Battleground, con le sue concitate battaglie 4 vs. 4 vs. 4 in particolari arene. I giocatori combatteranno nelle Ashlands per stabilire chi saranno i veterani più preparati di tutta Tamriel.

 

The Elder Scrolls Online: Morrowind è ora disponibile

updated at 06-06-2017 14:29Simone Pettine

Tramite comunicato stampa ufficiale, Bethesda ci ha appena informati che The Elder Scrolls Online: Morrowind è ora disponibile in tutto il mondo, su sistemi PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac.

Leggiamo insieme tutti i dettagli e gustiamoci un nuovo trailer nel comunicato stampa ufficiale.

BETHESDA
The Elder Scrolls Online: Morrowind disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac

Torna a Morrowind e vivi un nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online.

6 giugno 2017 (Rockville, MD) – Bethesda Softworks®, una società di ZeniMax Media, ha pubblicato The Elder Scrolls Online: Morrowind, un imponente e nuovo capitolo per il popolare MMORPG The Elder Scrolls Online per PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac. La nuova espansione offre più di 30 ore di nuovi contenuti della storia, una nuova classe giocabile, il Warden (Custode), una nuova modalità PvP 4 vs. 4 vs. 4 chiamata “Battlegrounds” (Campi di Battaglia), una nuova prova per 12 giocatori e il ritorno in una tra le terre più amate della serie, l’isola di Vvardenfell, direttamente dal pluripremiato gioco di ruolo The Elder Scrolls III: Morrowind.

È possibile vedere il trailer di presentazione a questo indirizzo: https://youtu.be/AXFrVkMXraw

The Elder Scrolls Online: Morrowind è la più grande aggiunta mai introdotta finora in ESO e ridefinisce il concetto di espansione nell’ambito MMO offrendo nuovi contenuti accessibili e divertenti sia per i veterani sia per i nuovi giocatori.

I nuovi giocatori possono creare un nuovo personaggio senza aver mai completato parti precedenti di ESO ed esplorare Vvardenfell fin da subito, con centinaia di ore di contenuti originali di ESO disponibili in qualsiasi momento. I veterani di ESO possono raggiungere Morrowind e iniziare una nuova ed epica avventura con il loro personaggio o con un nuovo Warden.

The Elder Scrolls Online: Morrowind introduce tanti nuovi contenuti per milioni di giocatori, tra cui:

Una nuova ed enorme zona – Vvardenfell: l’area più grande mai introdotta finora in The Elder Scrolls Online è morfologicamente identica alla regione tra le più amate della serie The Elder Scrolls, con tutti i luoghi iconici del classico del 2002. L’avventura in Vvardenfell ambientata 700 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls III, dal porto di Seyda Neen alle vulcaniche Ashlands, attraverso le fitte foreste fungine fino alla gloriosa città di Vivec, che in questo periodo è ancora in costruzione.

Nuova classe – Warden: i giocatori domineranno gli elementi magici della natura con una nuova e potente classe, il Warden, la prima in assoluto a essere introdotta in ESO dal momento della sua uscita. Come da tradizione, il giocatore potrà scegliere tra numerose abilità per determinare il proprio stile di gioco. Il Warden introduce anche un nuovo e devastante alleato, il War Bear (Orso da Guerra). Questo feroce combattente lotterà al fianco del Warden negli scontri più intesi.

Nuova modalità PvP – Battleground: The Elder Scrolls Online è famoso per le sue battaglie PVP, con centinaia di giocatori che lottano per la dominazione di Cyrodiil. The Elder Scrolls Online: Morrowind introdurrà una nuova modalità PVP, Battleground, con le sue concitate battaglie 4 vs. 4 vs. 4 in particolari arene. I giocatori combatteranno nelle Ashlands per stabilire chi saranno i veterani più preparati di tutta Tamriel.

The Elder Scrolls Online: Morrowind è disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac. Per maggiori informazioni o per acquistare il gioco, visita http://www.elderscrollsonline.com.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

The Elder Scrolls Online: Morrowind – orario di apertura dei server

updated at 23-05-2017 17:12Redazione Player.it

the-elder-scrolls-online-morrowind-accesso-anticipato

Manca davvero poco all’uscita di The Elder Scrolls Online: Morrowind e con un comunicato stampa nella giornata di oggi ZeniMax Online Studios ha annunciato l’orario di apertura dei server e quando si potrà iniziare a giocare a questo atteso Mmorpg.

“Si avvicina l’uscita di The Elder Scrolls Online: Morrowind, un evento globale con server in attivazione simultanea in tutto il mondo che permetterà ai giocatori di ogni paese di partire per Vvardenfell e iniziare le proprie avventure insieme. Oggi, ZeniMax Online Studios ha annunciato che il 6 giugno i server di ESO: Morrowind saranno online in tutto il mondo alle ore 11.00 italiane. L’uscita seguirà un periodo di manutenzione in cui i server saranno inattivi per l’aggiornamento che supporterà le nuove avventure di Vvardenfell.

I rivenditori di tutto il mondo permetteranno ai giocatori di ottenere il gioco in anticipo per pre-caricarlo. In Nord America si potrà pre-caricare il gioco dalle 21:00 del 5 giugno, orario della costa orientale. In Europa il gioco sarà disponibile dal 6 giugno.”

Inoltre è disponibile qui sotto un’immagine con l’orario di apertura dei server di tutto il mondo. 

morrowind-launch-timing-infographic_24hr_1495533829

 

The Elder Scrolls: Anthology salva la vita a un ragazzo

updated at 19-05-2017 10:35Redazione Player.it

Abbiamo più volte parlato in queste pagine di storie “miracolose” di videogiochi che, in un modo o nell’altro, hanno salvato la vita a qualcuno. Di solito lo fanno in maniera indiretta, stavolta invece hanno salvato la vita ad un ragazzo in maniera molto diretta.

the-elder-scrolls-anthology-salva-la-vita-a-un-ragazzo

Circa un paio di settimane fa un utente americano ha raccontato su Reddit la sua incredibile vicenda. Era al computer, probabilmente stava giocando, quando ha sentito un rumore forte e improvviso provenire dalla sua sinistra. Dopo il primo attimo di sgomento si è accorto che della polvere si alzava dalla copia che teneva al suo fianco di The Elder Scrolls: Anthology. L’ha aperta e ha fatto una scoperta incredibile: al suo interno vi era un proiettile. Cos’era successo?

In sostanza i suoi vicini di casa avevano sparato un colpo di pistola, probabilmente partito per sbaglio. Il proiettile ha oltrepassato la parete e lo avrebbe colpito se non fosse stato fermato in tempo dalla copia, decisamente voluminosa, di The Elder Scrolls: Anthology. Il librone ha bloccato il proiettile, distruggendo ovviamente i cd che erano al suo interno e numerose pagine diventate illeggibili.

L’utente, tale RabbitMix, ha raccontato la sua storia su Reddit e Bethesda è venuta a saperlo. Si è così offerta di restituirgli una copia di The Elder Scrolls: Anthology (una bella pubblicità senza dubbio), ma alla fine ha fatto di più. Gli ha infatti inviato una copia con tutti gli autografi dello staff, la riproduzione del fucile laser di Fallout 4 e la statua della Dea Azura! Da qui potete vedere le foto pubblicate dall’utente su Reddit.

 

The Elder Scrolls 6 avrà un’economia dinamica

updated at 15-05-2017 11:57Redazione Player.it

Bethesda non ha mai annunciato ufficialmente The Elder Scrolls 6, ma tutti sanno che ci sta già lavorando. Oggi arrivano le prime informazioni al riguardo, attraverso il sito Gamingbolt.

the-elder-scrolls-6-avra-un-economia-dinamica

Secondo le rivelazioni raccolte dai redattori, si scopre che The Elder Scrolls 6 avrà una “economia dinamica”. In cosa consiste? Tutti noi siamo abituati, nei GDR e non solo in essi, ai mercanti che si trovano nelle varie città. Ogni mercante ha determinate merci, i cui prezzi sono fissi. Sia che si tenti di acquistarle ad inizio gioco sia che lo si faccia alla fine, i prezzi restano sempre uguali. Il tentativo che dovrebbe essere fatto in The Elder Scrolls 6 è quello di avere un’economia dinamica, più vicina alla realtà. Ciò significa per esempio che un oggetto può avere un prezzo durante il giorno, ma costare di più di notte, dopo un periodo di pioggia battente può costare tanto, ma in una bella giornata di sole il prezzo è più basso. Potrebbe variare anche la disponibilità delle merci, un oggetto oggi non c’è, ma potrebbe arrivare dopo due giorni, e le variabili che possono influenzare i prezzi non finiscono qui. Possono variare in base alla regione, alla richiesta e così via. Certamente è un lavoro titanico, ma dopo il successo di Skyrim ci aspettiamo molte novità per The Elder Scrolls 6.

 

The Elder Scrolls Online: Morrowind – un video su Assassini e grandi casate

updated at 11-05-2017 16:08Redazione Player.it

the-elder-scrolls-online-morrowind-i-requisiti-pc-e-mac

E’ stato pubblicato oggi da Bethesda un nuovo video riguardante The Elder Scrolls Online: Morrowind, accompagnato da un comunicato stampa:

“In Morrowind, niente è come sembra. Lo spietato mondo della politica dei Dunmer è l’aspetto principale di Vvardenfell: il continuo tramare e lottare per ampliare l’influenza delle grandi casate fa sì che a Morrowind il tradimento sia una costante.

I giocatori che esploreranno Vvardenfell in The Elder Scrolls Online: Morrowind dovranno negoziare e stringere alleanze con le tre grandi casate: Hlaalu, Redoran e Telvanni. E dovranno sempre tenere gli occhi aperti e guardarsi le spalle, poiché a Morrowind non puoi mai sapere chi siano gli amici e i nemici.

Sei pronto a fare il tuo ingresso nel pericoloso mondo della politica degli elfi scuri? Di seguito troverai il nostro nuovo trailer, “Assassini e grandi casate”, che ti insegnerà ciò che devi sapere per sopravvivere agli oscuri intrighi di corte di Vvardenfell.”

Vi ricordiamo che The Elder Scrolls Online: Morrowind sarà pubblicato per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One il 6 giugno 2017.

 

The Elder Scrolls Online: Morrowind – annunciato l’accesso anticipato su PC

updated at 11-05-2017 12:39Redazione Player.it

Tramite un comunicato stampa, Bethesda ha annunciato l’arrivo dell’accesso anticipato su PC Windows e Mac per The Eldehttps://www.player.it/archivio/392144-the-elders-scrolls-online.html#pc_post_262127r Scrolls Online: Morrowind. Tutte le informazioni necessarie per accedere anticipatamente alla nuova espansione dell’MMO sono disponibili nel seguente comunicato.

the-elder-scrolls-online-morrowind-accesso-anticipato

L’ora di tornare a Morrowind con The Elder Scrolls Online: Morrowind si avvicina, e oggi abbiamo notizie davvero emozionanti per tutti i giocatori di ESO per PC e Mac. ZeniMax Online Studios ha annunciato che gli utenti PC e Mac che acquisteranno la versione aggiornamento digitale di ESO: Morrowind o la versione Physical Collector’s Edition potranno iniziare le loro avventure a Vvardenfell già dal 22 maggio, approfittando dello speciale “accesso anticipato”. 

Separato dal server della beta pubblica, i giocatori con “accesso anticipato” riceveranno il gioco completo, giocheranno sui server live e conserveranno tutti i progressi quando il gioco verrà pubblicato ufficialmente il 6 giugno. Potranno usufruire di “accesso anticipato” solo i giocatori che avranno acquistato prima del giorno di pubblicazione la versione aggiornamento digitale o l’aggiornamento alla Digital Collector’s Edition, nonché i giocatori che acquisteranno la versione Physical Collector’s Edition di ESO: Morrowind per PC e Mac. Per attivare l’accesso anticipato, i possessori di Physical Collector’s Edition dovranno contattare il supporto clienti al seguente indirizzo: https://help.elderscrollsonline.com/app/mw_notification. 

I nuovi utenti che acquisteranno il gioco completo ESO: Morrowind per PC e Mac potranno iniziare a giocare dal giorno della pubblicazione, il 6 giugno. 

Che creino un nuovo Warden o che decidano di esplorare Vvardenfell con eroi già esistenti, i giocatori PC e Mac che aggiorneranno il gioco otterranno due settimane di accesso anticipato alle epiche missioni e alle nuove zone del vasto nuovo capitolo di gioco. Il periodo di “accesso anticipato” sarà utile per prendere dimestichezza con le meccaniche e affinare le tecniche prima della pubblicazione di giugno. 

The Elder Scrolls Online: Morrowind sarà pubblicato il 6 giugno 2017 per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One. Per ulteriori informazioni o per prenotare il gioco e ottenere varie ricompense, i giocatori possono visitare www.ElderScrollsOnline.com.

 

The Elder Scrolls Online: Morrowind, i requisiti PC e Mac

updated at 04-05-2017 09:31Redazione Player.it

Si avvicina l’uscita di The Elder Scrolls Online: Morrowind. Si potrà tornare sulla leggendaria isola di Vvarderfell il prossimo 6 giugno. Il gioco sarà disponibile sia su PC che su Mac e così oggi gli sviluppatori hanno rivelato i requisiti di sistema richiesti.

the-elder-scrolls-online-morrowind-i-requisiti-pc-e-mac

Ecco quali sono suddivisi per piattaforma:

Requisiti PC:

Requisiti Minimi

• Windows 7 32-bit
• Intel Core i3 540 o AMD A6-3620
• 3GB di RAM di sistema
• 85GB di spazio libero su HDD
• Compatibile DirectX 11 con 1 GB di RAM (NVIDIA GeForce 460/AMD Radeon 6850) o superiore
• Scheda audio compatibile DirectX
• Connessione a internet a banda larga

Requisiti Raccomandati

• Windows 7 64-bit
• Intel Core i5 2300 o AMD FX4350
• 8GB di RAM di sistema
• 85GB di spazio libero su HDD
• Compatibile DirectX 11 con 2 GB di RAM (NVIDIA GeForce GTX 750 o AMD Radeon HD 7850) o superiore

Requisiti Mac:

Requisiti Minimi

• OS X 10.9
• Intel Core i3 540 o superiore
• 4 GB di RAM di sistema
• 85GB di spazio libero su HDD
• AMD Radeon 5870 (1GB di VRAM) con OpenGL 4.1
• Connessione a internet a banda larga

Requisiti Raccomandati

• OS X 10.11
• Intel Core i5 2500S o superiore
• 8 GB di RAM di sistema
• 85GB di spazio libero su HDD
• AMD Radeon HD 7870 o superiore con OpenGL 4.1

 

The Elder Scrolls Online Morrowind: nuovo video sull’isola di Vvardenfell

updated at 02-05-2017 16:46Redazione Player.it

volcano-open-graph-image

E’ uscito un nuovo video sull’atteso The Elder Scrolls Online Morrowind per presetnarci l’isola di Vvradenfell. Come si legge sul comunicato stampa infatti, “Dal 6 giugno i giocatori potranno tornare sulla leggendaria isola per riscoprire la patria degli elfi scuri in The Elder Scrolls Online: Morrowind. Da tempo i fan aspettano una nuova ed epica storia di The Elder Scrolls e l’opportunità di tornare a Morrowind, ed ESO: Morrowind permetterà loro di vivere nuove avventure e storie ambientate 700 anni prima degli eventi narrati in The Elder Scrolls III: Morrowind.

Come esplorerai Vvardenfell e che genere di eroe sarai dipende da te. The Elder Scrolls Online: Morrowind offre quella libertà di scelta che da sempre rappresenta i giochi della saga The Elder Scrolls, da TESIII: Morrowind a TESV: Skyrim. Gioca secondo il tuo stile, diventa chi vuoi e avventurati con chi preferisci.

Gioca da solo e diventa il salvatore di Morrowind, oppure esplora insieme agli amici luoghi familiari come le Ashlands, Tel Mora o la Bitter Coast. Crea un Warden (Custode), la nuova classe a disposizione dei giocatori, ricomincia la tua avventura da zero e scatena potenti incantesimi basati sulla natura. In alternativa, usa i personaggi esistenti e continua il tuo viaggio insieme a loro nelle terre di Tamriel.”

Prima di lasciarvi alla visione del video vi ricordiamo che The Elder Scrolls Online: Morrowind sarà pubblicato in tutto il mondo il 6 giugno 2017 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac.

 

The Elder Scrolls Online: 7 giorni di gioco gratis

updated at 10-04-2017 17:00Redazione Player.it

Bethesda ha deciso di organizzare una settimana di gioco gratuito su The Elder Scrolls Online a partire da domani 11 aprile fino al 18 aprile per tutte le piattaforme, incluse PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac. Nell’attesa del nuovo capitolo dell’avventura “The Elder Scrolls Online: Morrowind” che sarà rilasciato il prossimo 6 giugno i giocatori vecchi e nuovi possono provare il MMORPG per una settimana senza restrizioni o limiti.

L’editore ha specificato le caratteristiche di questi sette giorni:

  • Nessun limite: accedi all’esperienza completa del gioco base The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited. Vai dove vuoi e con chi vuoi in tutto il mondo di gioco e sviluppa il tuo eroe come preferisci.
  • 500 Crown gratuite: riceverai 500 Crown da spendere nel Crown Store per acquistare costumi interessanti, animali unici, utili pergamene e tanto altro.
  • Salvataggio dei progressi: se deciderai di acquistare il gioco, potrai continuare le tue avventure con tutti i personaggi creati, i Crown Pack, gli oggetti acquistati nel Crown Store e i progressi di gioco ottenuti durante la settimana gratuita.
  • Prova e acquista con uno sconto: nel corso della settimana gratuita, potrai approfittare di uno sconto su The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited (gioco base) o The Elder Scrolls Online: Gold Edition, che comprende il gioco base e le quattro espansioni principali: Imperial City, Orsinium, Thieves Guild e The Dark Brotherhood.
Il gioco sarà scaricabile a partire dalle ore 16:00 di domani 11 aprile su PlayStation Store, Xbox Store o Steam.

 

The Elder Scrolls: Legends, disponibile La Caduta della Confraternita Oscura

updated at 07-04-2017 15:08Redazione Player.it

La Caduta della Confraternita Oscura, la prima espansione di The Elder Scrolls: Legends, è disponibile a partire da oggi su PC e iPad. I dettagli sui suoi contenuti nel comunicato che segue. Non dimenticate di leggere la nostra recensione.

the elder scrolls legends disponibile la caduta della confraternita oscura

Siamo felici di annunciare che La caduta della Confraternita Oscura, la prima grande espansione per The Elder Scrolls: Legends, è ora disponibile in tutto il mondo su PC e tablet iPad. L’espansione introduce missioni e carte completamente nuove e proietta i giocatori nell’atmosfera cupa e letale della Confraternita Oscura, da sempre una tra le gilde preferite dai fan di The Elder Scrolls.

Informazioni su La caduta della Confraternita Oscura
La caduta della Confraternita Oscura è una nuova storia PvE in cui indosserai i panni di una spia incaricata d’infiltrarsi nella famigerata Confraternita Oscura. Reclutato da una misteriosa organizzazione che intende sgominare l’infame gilda di letali assassini, il giocatore dovrà prendere decisioni chiave che determineranno lo svolgimento della storia e l’avvicendarsi delle missioni.

Questa nuova avventura ha luogo prima degli eventi di The Elder Scrolls V: Skyrim ed è divisa in tre sezioni, o mappe, con oltre 25 missioni e 40 nuove carte di gioco. Completando le missioni della storia, i giocatori sbloccheranno carte disponibili solo tramite La caduta della Confraternita Oscura, incluse tre carte leggendarie. Dovrai cimentarti con sfide, regole di zona e scenari: un maiale da tenere in vita, un combattimento a una festa dove la vertigine regna sovrana, una rivolta in prigione, una rissa in una locanda dove scorrono fiumi di skooma e tanto altro ancora.

La caduta della Confraternita Oscura è acquistabile in gioco sotto forma di 3 mappe individuali oppure come pacchetto completo al prezzo speciale di 19,99 €, e può essere acquistata anche con la valuta di gioco. Chi acquista La caduta della Confraternita Oscura riceverà la cavalcatura Doom Wolf (Lupo del Destino) per l’acclamato gioco di ruolo online The Elder Scrolls Online (solo su PC/Mac). Per maggiori informazioni su La caduta della Confraternita Oscura, inclusa un’anteprima sulle nuove carte, consulta gli articoli online.

The Elder Scrolls: Legends è disponibile per il download tramite il programma di avvio Bethesda.net e su iPad tramite App Store.

 

 

The Elder Scrolls Online: Morrowind Video sulla modalità PvP Battlegrounds

updated at 28-03-2017 15:33Redazione Player.it

Al PAX East di Boston è stato mostrato in anteprima e a porte chiuse un interessante video di The Elder Scrolls Online: Morrowind che mostra la modalità PvP Battlegrounds. Oggi il video è stato “desecratato” e possiamo vederlo tutti. Eccolo insieme a nuove informazioni sul gioco.

The Elder Scrolls Online Morrowind Video Battlegrounds

Di recente, Zenimax Online Studios ha permesso al pubblico di provare The Elder Scrolls Online: Morrowind per la prima volta nell’ambito del PAX East di Boston, attirando migliaia di fan bramosi di essere tra i primi al mondo a indossare i panni del Warden (Custode), la nuova classe del gioco, di esplorare nuovamente le leggendarie terre di Vvardenfell e di collaudare la nuova modalità PvP “Battlegrounds”.

Questi fortunati giocatori hanno potuto scontrarsi sui nuovi campi di battaglia 4 vs. 4 vs. 4 usando nuovi e devastanti incantesimi di ghiaccio, scagliando i nemici nella lava della Montagna Rossa e affrontando feroci orsi da guerra, che non si sono risparmiati per difendere i loro padroni.

Dai un’occhiata alla modalità “Battlegrounds” in azione e alle reazioni dei giocatori nel video seguente.

The Elder Scrolls: Morrowind sarà pubblicato in tutto il mondo il 6 giugno 2017 per PC, Mac, Xbox One e PlayStation 4.


 

The Elder Scrolls: Legends disponibile da oggi su iPad

updated at 23-03-2017 15:26Redazione Player.it

In seguito al successo ottenuto su PC, adesso The Elder Scrolls: Legends esce anche su iPad. I dettagli sull’uscita e i contenuti nel comunicato che segue.

The Elder Scrolls Legends disponibile da oggi su iPad

Il primo gioco strategico di carte di Bethesda Softworks basato sul popolare universo di The Elder Scrolls, The Elder Scrolls: Legends, è ora disponibile gratuitamente per iPad. È possibile scaricare il titolo dall’App Store all’indirizzo https://itunes.apple.com/IT/app/the-elder-scrolls-legends/id1084019358?ls=1&mt=8 https://goo.gl/1W00co  e scatenarsi sul campo di battaglia. Il gioco richiede iOS 10 o superiore ed è compatibile con iPad 4 o dispositivi successivi.

Inoltre, se hai già giocato alla versione PC, ricorda che tutti i tuoi progressi vengono salvati su account Bethesda.net. Quindi, potrai riprendere l’avventura su iPad dal punto in cui l’avevi lasciata su PC, e viceversa.

The Elder Scrolls: Legends è uscito ufficialmente per PC il 9 marzo e sarà disponibile per i tablet Android il mese prossimo, per Mac a maggio e per smartphone iOS e Android quest’estate. Bethesda ha inoltre annunciato il primo importante aggiornamento PvE, The Fall of the Dark Brotherhood, in arrivo il 5 aprile, con nuove missioni della storia e più di 40 nuove carte, incluse tre leggendarie. Per maggiori dettagli su The Fall of the Dark Brotherhood e un’anteprima delle carte esclusive, visita il sito https://bethesda.net/it/article/46XUjJSofmQc4YgwsEYcUw/the-elder-scrolls-legends-full-pc-launch-new-platforms-expansions-and-more.

INFORMAZIONI SU THE ELDER SCROLLS LEGENDS
The Elder Scrolls®: Legends è il primo gioco strategico di carte gratuito basato sull’acclamata serie The Elder Scrolls ed è dotato di innovative e profonde meccaniche di gioco a due zone, di un’epica campagna a giocatore singolo e di varie modalità multigiocatore contro IA o altri giocatori. Gli appassionati dei giochi di carte e dell’universo di The Elder Scrolls troveranno un gioco accessibile a tutti, ma anche dotato di grande profondità strategica, in grado di coinvolgere persino i giocatori più esperti. The Elder Scrolls: Legends è attualmente disponibile per PC e iPad ed è previsto per tablet Android ad aprile, per Mac a maggio e per smartphone iOS e Android quest’estate.

 

The Elder Scrolls Online: venute 8.5 milioni di copie in tutto il Mondo

updated at 26-02-2017 09:42Redazione Player.it

Pubblicato nel corso del 2014 prima su PC e poi su PlayStation 4 e Xbox One, The Elder Scrolls Online ha venduto in circa 3 anni la bellezza di 8.5 milioni di copie.

The Elder Scrolls Online vendute 8.5 milioni di copie

La conferma arriva direttamente dal regista del gioco, Matt Firor, che ai microfoni di MMORPG.com ha inoltre affermato che negli ultimi otto mesi sono state piazzate ben 1.5 milioni di copie.

Vi ricordiamo che la nuova espansione del gioco, Morrowind, arriverà su tutte le piattaforme il 6 giugno 2017.

 

The Elder Scrolls Online: Morrowind primo gameplay trailer

updated at 22-02-2017 16:25Redazione Player.it

L’aggiornamento Morrowind di The Elder Scrolls Online è stato annunciato da diverso tempo ma finalmente solo ora possiamo vedere le prime immagini. I dettagli nel comunicato e nel trailer che seguono.

The Elder Scrolls Online Morrowind primo gameplay trailer

Siamo lieti di dare finalmente un’occhiata al prossimo capitolo di The Elder Scrolls online ambientato nella leggendaria isola di Vvardenfell re-immaginata nel mondo di  The Elder Scrolls Online: Morrowind.

Il primo trailer di gameplay vi introduce nell’epica saga facendovi ritornare a Morrowind e imbracciare la armi per salvare il mondo dalla distruzione definitiva. Potrete vedere gran parte della nuova area di gioco che comprende luoghi familiari di The Elder Scrolls III come Seyda Neen e Vivec City, oltre a nuovi nemici, armature e armi che saranno disponibili il prossimo giugno.
Potrete inoltre dare uno sguardo alla nuova classe, il Warden.

The Elder Scrolls Online: Morrowind sarà pubblicato per PC, Xbox One, and PlayStation 4 il 6 giugno 2017.  Per maggiori informazioni e pre-ordinare il gioco visitate www.ElderScrollsOnline.com.


 

The Elder Scrolls Online: Homestead è disponibile

updated at 22-02-2017 09:46Redazione Player.it

the elder scrolls online homestead

Oggi, i giocatori PS4 e Xbox One di The Elder Scrolls Online riceveranno il primo importante DLC del 2017: Homestead, un aggiornamento gratuito che permetterà di acquistare appartamenti, case, ville e perfino isole a Tamriel. Disponibili per l’acquisto con valuta di gioco e tramite Crown Store, le case possono essere personalizzate con oltre 2.000 elementi decorativi, inclusi mobili, accessori, libri, barili e tanto altro.

Homestead è già disponibile per PC e Mac.

Abitazioni in quantità… e la prima è gratis!

Homestead offre circa 40 abitazioni private tra cui scegliere, ognuna ispirata alle 10 razze giocabili. Chi vuole mettere radici a Tamriel può trovare la sua nuova casa attraverso una missione di tutorial. Conclusa la missione introduttiva, è possibile acquistare ulteriori abitazioni di varie dimensioni e condivisibili tra tutti i personaggi del giocatore. 

Una casa tutta tua

Possedere una casa è solo l’inizio di Homestead, e una casa non è tale se prima non viene arredata per bene. Grazie all’editor dedicato, i giocatori potranno renderla unica comprando e posizionando più di 2.000 oggetti. Decorazioni e mobili sono disponibili presso i mercanti del gioco e nel Crown Store, ma è possibile crearne di personalizzati tramite le abilità di creazione. Tra le decorazioni troviamo tavoli, sedie, bauli, letti, banconi, libri, cibo, barili, quadri, luminarie, piante, alberi e altro. Ti serve uno spazio da sfruttare per le tue avventure? Allora porta a casa manichini da combattimento, tavoli per la creazione e assistenti!”


 

The Elder Scrolls Online: Arriva il DLC Homestead

updated at 07-02-2017 10:05Redazione Player.it

the elder scrolls online homestead

Oggi, i giocatori PC e Mac di The Elder Scrolls Online riceveranno il primo importante DLC del 2017: Homestead, un update gratuito che permetterà di acquistare appartamenti, case, ville e perfino isole a Tamriel. Disponibili per l’acquisto con valuta di gioco e tramite Crown Store, le case possono essere personalizzate con oltre 2.000 elementi decorativi, inclusi mobili, accessori, libri, barili e tanto altro.

Homestead sarà pubblicato per Xbox One e PlayStation 4 il 21 febbraio.

Abitazioni in quantità… e la prima è gratis!

Homestead offre circa 40 abitazioni private tra cui scegliere, ognuna ispirata alle 10 razze giocabili. Chi vuole mettere radici a Tamriel può trovare la sua nuova casa attraverso una missione di tutorial. Conclusa la missione introduttiva, è possibile acquistare ulteriori abitazioni di varie dimensioni e condivisibili tra tutti i personaggi del giocatore. 

Una casa tutta tua

Possedere una casa è solo l’inizio di Homestead, e una casa non è tale se prima non viene arredata per bene. Grazie all’editor dedicato, i giocatori potranno renderla unica comprando e posizionando più di 2.000 oggetti. Decorazioni e mobili sono disponibili presso i mercanti del gioco e nel Crown Store, ma è possibile crearne di personalizzati tramite le abilità di creazione. Tra le decorazioni troviamo tavoli, sedie, bauli, letti, banconi, libri, cibo, barili, quadri, luminarie, piante, alberi e altro. Ti serve uno spazio da sfruttare per le tue avventure? Allora porta a casa manichini da combattimento, tavoli per la creazione e assistenti!”


 

The Elder Scrolls Online: Morrowind – pubblicato lo spot TV

updated at 05-02-2017 10:18Redazione Player.it

The Elder Scrolls Online: Morrowind, ovvero la nuova espansione dell’MMORPG, verrà pubblicata solo il prossimo 6 giugno (PlayStation 4, Xbox One e PC), ma Bethesda Softworks ha deciso di condividere con qualche mese di anticipo il primo spot commerciale del nuovo contenuto aggiuntivo.

The Elder Scrolls Online: Morrowind spot TV

Il video, della durata di circa 30 secondi, offre un piccolo assaggio di ciò che attenderà gli utenti in quel di Morrowind. I fan della serie ricorderanno senza ombra di dubbio tale location, dato che ha fatto da sfondo al terzo capitolo della saga.

Buona visione:

 

The Elder Scrolls Online: Si torna a Morrowind

updated at 01-02-2017 09:51Redazione Player.it

the elder scrolls online morrowin

Oggi Bethesda Softworks ha annunciato The Elder Scrolls Online: Morrowind, il nuovo capitolo dell’acclamato gioco di ruolo online di ZeniMax Online Studios, The Elder Scrolls Online (ESO). Questa nuova avventura riporta i fan sulla leggendaria isola di Vvardenfell, il luogo magico e unico in cui era ambientato The Elder Scrolls III: Morrowind (lo straordinario gioco di ruolo a mondo aperto di Bethesda Game Studios).

Con una nuova e vasta zona, una nuova classe per il giocatore, più di 30 ore di contenuti per la storia principale, una nuova prova e una nuova modalità PVP 4 vs. 4 vs. 4 a tre squadre, The Elder Scrolls Online: Morrowind è l’espansione più corposa uscita per The Elder Scrolls Online fino a oggi e una nuova avventura sia per i veterani di ESO sia per i neofiti della saga di The Elder Scrolls.

The Elder Scrolls Online: Morrowind uscirà in tutto il mondo per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One il 6 giugno 2017. È attualmente possibile prenotare il gioco per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One.


 

The Elder Scrolls: Legends, annunciato l’evento speciale Arena del Caos

updated at 16-01-2017 16:11Redazione Player.it

The Elder Scrolls: Legends sta per aggiornarsi con un nuovo evento: Arena del Caos. Scopriamo nei dettagli di cosa si tratta con il comunicato che ci è appena giunto in redazione.

the-elder-scrolls-legends-annunciato-l-evento-speciale-arena-del-caos
Dopo il successo dell’evento speciale di dicembre, Arena del Caos torna questa settimana nel gioco di carte strategico di Bethesda Softworks, The Elder Scrolls: Legends. A partire da venerdì 20 gennaio, il leggendario principe daedrico della follia Sheogorath dominerà una modalità Arena PvP alternativa, scatenando il caos con regole di zona e scenari casuali.

Arena del Caos diventerà un evento speciale mensile per i giocatori, e in futuro introdurremo nuove condizioni di gioco che metteranno alla prova gli eroi con strategie da decidere in tempi rapidi e dettate dagli stravolgimenti delle regole.

Arena del Caos inizia venerdì 20 gennaio e termina lunedì 23 gennaio.

Informazioni sull’Arena del Caos
Arena del Caos è una modalità PvP facoltativa che introduce regole di zona o scenari speciali casuali in ogni partita. Gli scenari speciali possono comportare Magicka extra per i giocatori, carte già schierate all’inizio della partita, scambio di mazzi tra i due giocatori all’inizio della partita e altro ancora. Le modifiche alle regole di zona includono oggetti rari, carte che cambiano zona casualmente durante la partita, benefici e bonus speciali in certe zone e molto altro.

La descrizione completa delle regole di zona e degli scenari è qui: https://bethesda.net/it/article/3gWVVYQtewOU6OoOQIAy44/the-elder-scrolls-legends-enter-the-chaos-arena.

La Collezione Pazza
Proposta insieme all’Arena del Caos a dicembre, la Collezione Pazza è un set di carte speciali che offre nuove opzioni strategiche in tutte le modalità Arena, inclusa la bizzarra Arena del Caos di Sheogorath. L’acquisto della Collezione Pazza fornisce tre copie di ogni carta e un Biglietto Arena, che permette ai giocatori di cimentarsi nell’Arena del Caos oppure in un’Arena normale. Le carte della Collezione Pazza sono disponibili per l’acquisto con valuta di gioco o denaro reale all’interno del negozio di Legends.

La descrizione completa delle Collezione Pazza è qui: https://bethesda.net/it/article/4zRk2kzGnuWkKI8eQqW6I6/the-elder-scrolls-legends-introducing-the-madhouse-collection.

 

The Elder Scrolls 6 non arriverà l’anno prossimo

updated at 28-12-2016 11:27Redazione Player.it

Recentemente il famoso analista di mercato Micheal Pachter ha affermato che nel corso del 2017 sarebbe arrivato sul mercato anche The Elder Scrolls 6 ma, come prevedibile, Bethesda è subito intervenuta per fare chiarezza. Pete Hines, vice presidente della compagnia, ha infatti affermato che Pachter ha completamente sbagliato, questo gioco così atteso non arriverà sicuramente l’anno prossimo dal momento che Bethesda si sta concentrando al massimo su altri progetti.

 

 

Vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti sul mondo The Elder Scrolls.

the-elder-scrolls-6-non-arrivera-l-anno-prossimo

 

The Elder Scrolls Online: XP doppi, missioni speciali e altre novità

updated at 15-12-2016 16:24Redazione Player.it

A seguito dei festeggiamenti per il New Life Festival di Tamriel, tante iniziative verranno prese in The Elder Scrolls Online. Da XP doppi a missioni speciali, vediamo cosa ci attenderà nei prossimi giorni.

the-elder-scrolls-online-xp-doppi-missioni-speciali-e-altre-novita

Oggi The Elder Scrolls Online propone un’incredibile festa di fine anno in tutta Tamriel, il New Life Festival (Festival della Nuova Vita), un evento speciale ricco di missioni a tempo limitato che portano i giocatori in giro per il continente alla ricerca di ricompense divertenti e festose come pure uno speciale idromele che permetterà ai giocatori di gudagnare XP doppi. Il New Life Festival comincia adesso e termina mercoledì 4 gennaio alle 16:00.

** Ti ricordiamo che il 16 dicembre è l’ultimo giorno utile per partecipare al concorso “Trip of a Lifetime” (Viaggio della Vita), perciò questa è l’ultima settimana in cui i giocatori possono registrarsi per vincere uno dei cinque incredibili pacchetti viaggio in destinazioni esotiche di tutto il mondo. I pacchetti includono volo, vitto e alloggio e speciali escursioni gestite da guide locali. Partecipare è facile: accedi e gioca a The Elder Scrolls Online e registrati sul sito www.elderscrollsonline.com/tripofalifetime.

Come partecipare al New Life Festival
Per prendere parte ai festeggiamenti, i giocatori devono incontrare Breda fuori da Windhelm per ricevere la prima missione, intitolata “The New Life Festival”. Esaudita la sua richiesta, i giocatori avranno la possibilità di completare fino a nove missioni giornaliere, dedicate alle varie razze di Tamriel e ambientate nelle rispettive zone. Oltre a ciò, bere l’idromele della magnifica Breda (situato in un barilotto vicino a Breda) consentirà ai giocatori di otrtenere XP doppi per due iore.

Ricompense festive
Al completamento di ogni missione, i giocatori riceveranno una New Life Gift Box contenente una serie di oggetti casuali dedicati al New Life Festival. Ogni New Life Gift Box conterrà sempre un materiale per la creazione casuale (ingrediente per Provisioning, reagente per Alchemy o glifo per Health), una versione consumabile di un Memento a tema New Life Festival e un oggetto di stile Skinchanger (Wolfsbane Incense). Inoltre, i giocatori riceveranno una serie di speciali ricompense, incluso uno Skinchanger Motif, una ricetta New Life di qualità oro, blu o verde oppure uno speciale oggetto collezionabile New Life, che comprende un Memento, un Costume o uno o due cappelli.

I giocatori che completano tutte le missioni di Breda riceveranno ulteriori ricompense, inclusa una nuova tintura speciale (New Life Cerulean) e l’obiettivo New Life Celebrant. Ottenere tutti gli obiettivi New Life permette di ottenere il titolo di “Magnanimous”.

 

Nuove carte e modalità per The Elder Scrolls: Legends

updated at 15-12-2016 10:05Redazione Player.it

Oggi The Elder Scrolls: Legends viene travolto dal caos di Sheogorath, il leggendario Principe Daedrico della follia, che presenta l’Arena del Caos, una nuova modalità PvP facoltativa ricca di regole di zona e scenari imprevedibili e folli. I giocatori dovranno adattare la propria strategia a ogni partita, tenendo conto di carte in movimento, bonus a sorpresa ed effetti negativi. L’evento speciale Arena del Caos è attivo e continuerà fino al 19 dicembre.

Insieme all’Arena del Caos viene presentato anche un nuovo set di carte speciali, la Collezione Pazza, che permette di aggiungere nuove opzioni di gioco a tutte le modalità. L’acquisto della Collezione Pazza fornisce tre copie di ogni carta e un Biglietto Arena per l’ingresso immediato nell’Arena del Caos. La Collezione Pazza è stata aggiunta a tutte le modalità Arena, inclusa la bizzarra Arena del Caos di Sheogorath. Queste carte sono disponibili per l’acquisto in gioco pagando con oro, oppure nel negozio pagando con denaro reale.

nuove-carte-e-modalita-per-the-elder-scrolls-legends

 

Sheogorath ritorna su The Elder Scrolls: Legends

updated at 09-12-2016 10:15Redazione Player.it

La settimana prossima, Sheogorath, il leggendario Principe Daedrico della follia, assumerà il controllo di The Elder Scrolls: Legends e porterà il caos nel gioco, con un evento speciale a tempo limitato che scuoterà le fondamenta dell’Arena PvP. A partire dal 14 dicembre, i giocatori potranno cimentarsi in una nuova modalità Arena PvP alternativa.

Arena del Caos è una nuova modalità PvP facoltativa che introdurrà casualmente uno o più scenari o regole delle zone speciali. Alcuni degli scenari speciali includono l’inizio della partita con magicka extra, carte già presenti nelle zone, scambio tra giocatori di interi mazzi e molto altro ancora. Le modifiche alle regole delle zone includono l’aggiunta di oggetti casuali alle carte poste in gioco, l’inserimento di zone Ventose (dove le carte cambiano casualmente zona durante la partita), l’attivazione di bonus e potenziamenti con l’utilizzo di carte in determinate zone e molto altro ancora. In passato, le condizioni delle zone e gli scenari speciali erano disponibili soltanto nelle partite PvE.

Insieme ad Arena del Caos, sarà pubblicato un nuovo set di carte speciali, la Collezione Pazza, che fornirà ai giocatori nuove opzioni strategiche. L’acquisto della Collezione Pazza garantirà ai giocatori tre copie di ogni carta, nonché un Biglietto Arena per provare immediatamente l’Arena del Caos. Le carte della Collezione Pazza saranno aggiunte immediatamente a tutte le modalità Arena, compresa la bizzarra Arena del Caos di Sheogorath. Le carte saranno disponibili per l’acquisto tramite oro del gioco o soldi reali all’interno del negozio a partire dal 15 dicembre.

L’Arena del Caos avrà inizio il 14 dicembre e si concluderà il 19 dicembre.

 

The Elder Scrolls Online: Weekend gratis su Xbox One

updated at 23-11-2016 11:49Redazione Player.it

Ottime notizie per i possessori di Xbox One abbonati al servizio Xbox Live Gold: Bethesda ha infatti deciso di proporre ai giocatori un nuovo weekend gratis su The Elder Scrolls Online. La promozione è attiva da poche ore e andrà avanti fino alla mezzanotte di domenica, naturalmente chi acquisterà il gioco dopo il periodo di prova manterrà tutti i progressi ottenuti in questi giorni. Attenzione: il client di gioco è di 80GB, quindi se siete interessati vi cosigliamo di iniziare immediatamente il download.

the-elder-scrolls-online-weekend-gratis-su-xbox-one

 

The Elder Scrolls Online: al via il weekend gratuito prolungato

updated at 15-11-2016 16:09Redazione Player.it

A partire da domani, 16 novembre, e fino a domenica 20, Bethesda ha deciso che regalerà la possibilità di giocare a The Elder Scrolls Online gratuitamente su PS4. I dettagli nel comunicato che segue.

the-elder-scrolls-online-al-via-il-weekend-gratuito-prolungato

Siamo felici di annunciare che da domani in The Elder Scrolls Online inizierà un weekend prolungato di gioco gratuito dedicato agli utenti di PlayStation 4 e PC/Mac che proseguirà fino al 20 novembre. È il momento ideale per scoprire l’acclamato gioco online della serie The Elder Scrolls e tutti gli incredibili aggiornamenti che lo hanno reso uno dei migliori MMO per PC e console. In più, grazie al recente aggiornamento One Tamriel, che introduce un nuovo bilanciamento globale dei livelli, i giocatori già esistenti potranno approfittare di questa opportunità per invitare amici e parenti a Tamriel e giocare tutti insieme da subito, senza requisiti specifici.

Il weekend di gioco gratuito per i possessori europei di PlayStation 4 inizierà domani alle ore 00:01. Per partecipare non è necessario un abbonamento a PlayStation Plus. Il weekend di gioco gratuito su Steam, dedicato ai giocatori di PC e Mac, inizierà domani alle ore 19:00, ma già da ora è possibile scaricare il gioco da Steam. Presto daremo nuove informazioni anche su un weekend di gioco gratuito riservato ai possessori di Xbox One.

Come sempre, per poter giocare The Elder Scrolls Online non è richiesto alcun abbonamento. Sarà sufficiente scaricare il gioco, creare un account e partire per grandi avventure a Tamriel. Il weekend di gioco gratuito comprende:

– Nessun limite: accedi all’esperienza completa del gioco base The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
– Crown gratuite: riceverai 500 Crown da spendere nel Crown Store per acquistare costumi spassosi, animali unici, utili pergamene e tanto altro
– Salvataggio dei progressi: se deciderai di acquistare il gioco, potrai continuare le tue avventure con tutti i personaggi che avrai creato, i Crown Pack, gli oggetti acquistati nel Crown Store e i progressi di gioco ottenuti durante il weekend gratuito
– Partecipazione al concorso “Trip of a Lifetime”: partecipando al weekend di gioco gratuito accederai anche al concorso Trip of a Lifetime (Viaggio della Vita), che ti permetterà di vincere uno fra cinque fantastici viaggi in località esotiche, completi di pernottamento, pasti ed emozionanti escursioni al seguito di esperte guide locali. Per partecipare basta accedere al gioco e registrarsi. Per avere ulteriori informazioni e per registrarti, visita il sito ufficiale del concorso.

Sconti su corone e su tutte le versioni di The Elder Scrolls Online
Per festeggiare il weekend di gioco gratuito su PlayStation 4, a partire dal 24 novembre in Europa, Bethesda offrirà a prezzo scontato i vari Crown Pack e tutte le versioni del gioco, incluso il gioco base The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited e The Elder Scrolls Online: Gold Edition, che include tutti e 4 i grandi DLC: Imperial City, Orsinium, Thieves Guild, e Dark Brotherhood. La versione PC riceverà saldi globali su Steam il 28 novembre.

Come partecipare al weekend di gioco gratuito
I giocatori di PlayStation 4 possono accedere alla pagina di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited sul PlayStation Store per scaricare il gioco a partire da domani alle ore 00:01. I giocatori su PC e Mac possono scaricare il gioco da Steam all’indirizzo http://store.steampowered.com/app/306130/. Dopo aver scaricato il gioco e creato un account, i giocatori potranno accedere e iniziare immediatamente a giocare.

 

The Elder Scrolls Online: Ecco il gioco su PS4 Pro

updated at 15-11-2016 11:16Redazione Player.it

the-elder-scrolls-online-ecco-il-gioco-su-ps4-pro

Il canale YouTube PlayStation ha recentemente pubblicato un nuovo video di circa due minuti che ci mostra la versione PS4 Pro di The Elder Scrolls Online, titolo recentemente aggiornato per l’occasione. Il gioco ora gode di una risoluzione nativa in 4K, ma anche gli utenti con un semplice schermo Full HD noteranno significativi miglioramenti grafici. Trovate il video allegato alla news, auguriamo a tutti i lettori di Player.it una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su The Elder Scrolls Online.


 

The Elder Scrolls Online: anniversario di Orsinium con sconti e bonus

updated at 07-11-2016 16:30Redazione Player.it

Ricorre in questi giorni il primo anniversario del DLC Orsinium di The Elder Scrolls Online. Per quest’occasione Bethesda ha deciso di intraprendere numerose iniziative. Per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato che segue.

the-elder-scrolls-online-anniversario-di-orsinium-con-sconti-e-bonus

Da oggi, The Elder Scrolls Online si prepara a festeggiare il primo anniversario del suo secondo DLC, Orsinium, con un evento speciale a tempo limitato che ti permetterà di acquistare Orsinium con il 75% di sconto, di guadagnare bottini e ricompense doppie e di avere nuovamente accesso allo speciale Orsinium Collector’s Bundle a un prezzo ridotto.

Il DLC Orsinium ha visto la luce il 2 novembre 2015 e ha introdotto una nuova area sconfinata con oltre 20 ore di storia aggiuntiva, una nuova arena di mostri per giocatore singolo, nuovi dungeon pubblici e molto altro. In Orsinium, i giocatori potranno avventurarsi per le montagne di Wrothgar fino alla capitale degli orchi, svelando trame e intrighi, affrontando nuovi nemici e incontrando nuovi alleati.

L’evento per l’anniversario di Orsinium è iniziato alle ore 16:00 di oggi e terminerà alle ore 16:00 del 21 novembre, e include:
·         Il DLC Orsinium con il 75% di sconto
·         Il ritorno dell’esclusivo Orsinium Collector’s Bundle, con il 60% di sconto e i seguenti contenuti:
o   Il DLC Orsinium
o   La cavalcatura Cave Bear
o   L’animale Cave Bear Cub
o   5 Crown Experience Scroll
·         I giocatori otterranno ricompense doppie per le missioni World Boss e Daily Delve e per la Maelstrom Arena; i giocatori che completano la Veteran Maelstrom riceveranno due armi Maelstrom
·         Gli artigiani riceveranno il doppio dei materiali dai nodi risorse di Orsinium, compresi legname, metallo, tessuto, oltre ad acqua ed erbe per l’alchimia
Per tutti i dettagli sull’evento dell’anniversario, visita:

http://www.elderscrollsonline.com/en-gb/news/post/2016/11/02/celebrate-orsiniums-one-year-anniversary

Approfitta di queste offerte e parti subito per Wrothgar!

 

The Elder Scrolls Online: One Tamriel arriva su console

updated at 19-10-2016 09:59Redazione Player.it

teso1

Oggi One Tamriel è disponibile per Xbox One e Playstation 4: si tratta di uno degli aggiornamenti più significativi per il GDR The Elder Scrolls Online.

Questo aggiornamento include:

Modalità duello: i giocatori possono ora battersi in qualsiasi luogo anche al di fuori di Cyrodiil per mettere alla prova le proprie capacità e guadagnarsi il titolo di avventuriero più forte

Zone rivoluzionate: tutte le zone di gioco sono state modificate per adattarsi sia a partite individuali che di gruppo, con boss più impegnativi e un livello di difficoltà bilanciato

Dungeon: tutti i dungeon potranno essere esplorati sia in modalità normale che veterano, in modo che giocatori di livelli differenti possano giocare insieme affrontando nemici adatti al proprio livello e ottenendo le relative ricompense

Craglorn: la gigantesca zona di Craglorn è stata ristrutturata in modo da renderla più giocabile in solitario senza modificare ciò che la rende la location preferita dai gruppi di giocatori

Bottino: il bottino delle varie zone è stato standardizzato come quello dei dungeon, rendendo possibile trovare set specifici in zone specifiche a prescindere dal proprio livello


 

The Elder Scrolls Online: al via il Festival delle Streghe

updated at 13-10-2016 17:12Redazione Player.it

A due settimane dalla festività più attesa dai gamer, ovvero Halloween, The Elder Scrolls Online si aggiorna con il Festival delle Streghe. Per i dettagli vi rimandiamo al comunicato appena giunto in redazione.

festival-delle-streghe

Oggi ZeniMax Online Studios propone la sua tradizionale ricorrenza autunnale, il Festiva delle Streghe che darà a tutti i demonologi, gli stregoni e i taumaturghi l’opportunità di ritrovarsi insieme in location segrete delle lande di Tamriel per tutto il resto del mese e sfidarsi a colpi di incarnazioni e evocazioni per celebrare la stagione autunnale.

Per partecipare al festival i giocatori dovranno recarsi presso il Crow Store per ottenere gratuitamente il Crow Caller. Quindi dovranno soffiare in questo richiamo per gli uccelli per sbloccare la quest “The Witchmother’s Bargain”.

 

The Elder Scrolls Online: Oggi arriva One Tamriel

updated at 06-10-2016 10:03Redazione Player.it

teso-one-tamriel

 

Oggi è il giorno del rilascio di One Tamriel, uno degli aggiornamenti più significativi per il famoso GDR The Elder Scrolls Online.

“One Tamriel rivoluziona lo stile di gioco e moltiplica a dismisura la possibilità di scelta e di interazione tra i giocatori eliminando ogni restrizione per quanto riguarda le alleanze. L’aggiornamento One Tamriel è già disponibile per PC e dal 18 ottobre lo sarà anche per Xbox One e PlayStation 4.”

Questo aggiornamento include:

 

Modalità duello: i giocatori possono ora battersi in qualsiasi luogo anche al di fuori di Cyrodiil per mettere alla prova le proprie capacità e guadagnarsi il titolo di avventuriero più forte

Zone rivoluzionate: tutte le zone di gioco sono state modificate per adattarsi sia a partite individuali che di gruppo, con boss più impegnativi e un livello di difficoltà bilanciato

Dungeon: tutti i dungeon potranno essere esplorati sia in modalità normale che veterano, in modo che giocatori di livelli differenti possano giocare insieme affrontando nemici adatti al proprio livello e ottenendo le relative ricompense

Craglorn: la gigantesca zona di Craglorn è stata ristrutturata in modo da renderla più giocabile in solitario senza modificare ciò che la rende la location preferita dai gruppi di giocatori

Bottino: il bottino delle varie zone è stato standardizzato come quello dei dungeon, rendendo possibile trovare set specifici in zone specifiche a prescindere dal proprio livello


 

The Elder Scrolls: Legends – Presentato il Bundle digitale “Pacchetto introduttivo”

updated at 30-09-2016 10:44Redazione Player.it

Se volete ampliare velocemente i vostri mazzi del gioco strategico di carte di Bethesda Softworks, The Elder Scrolls: Legends, ora potrete acquistare il Pacchetto introduttivo, un bundle digitale a prezzo speciale che vi aiuterà ad avviare la costruzione del mazzo e vi ricompenserà con oggetti esclusivi. The Elder Scrolls: Legends è attualmente disponibile in beta aperta per PC e può essere scaricato e giocato gratuitamente tramite il programma di avvio Bethesda.net.

Il Pacchetto introduttivo è ora disponibile nel negozio del gioco (uno per account) a soli 4,99 €, e include:

– 10 buste di carte a un prezzo speciale, con una carta Leggendaria garantita
o Il prezzo standard delle buste di carte è 2,99 € per due buste e 9,99 € per sette buste
– Un titolo di gioco esclusivo: “Il Fondatore”
– Immagini alternative per tre carte

 

The Elder Scrolls Online: Gold Edition disponibile da oggi

updated at 09-09-2016 15:23Redazione Player.it

Gli utenti PS4, Xbox One e PC potranno scegliere, tra le varie versioni di The Elder Scrolls Online, da oggi anche la Gold Edition. Di cosa si tratta è spiegato bene nel comunicato che segue.

esogold_one_pack_it_pegi_1467800492

Oggi, Bethesda Softworks ha pubblicato The Elder Scrolls Online: Gold Edition per Xbox One, PlayStation 4 e PC, introducendo un modo nuovo e semplice di ottenere tutta l’acclamata storia di The Elder Scrolls Online, nonché i quattro DLC principali, tutto in un’unica edizione. Da Skyrim a Daggerfall, i nuovi giocatori potranno esplorare tutta Tamriel e partecipare a incredibili avventure online insieme agli amici, combattendo per il controllo della capitale di Cyrodiil e infiltrandosi nelle enclavi segrete della Confraternita Oscura, sulla Gold Coast.

I giocatori di vecchia data potranno aggiungere i quattro DLC alla propria copia del gioco grazie al nuovo pacchetto DLC Guilds and Glory, disponibile nel Crown Store al prezzo scontato di 5.500 Crown.

DETTAGLI DI The Elder Scrolls Online: Gold Edition
The Elder Scrolls Online: Gold Edition è ora disponibile per Xbox One e PlayStation 4 a 59,99 €, e per PC a 49,99 €, e include i seguenti contenuti:

Contenuti base di The Elder Scrolls Online, con centinaia di ore di avventure nel mondo di Tamriel
Quattro DLC, contenenti nuove missioni, luoghi e abilità, tra cui:
Imperial City
Orsinium
Thieves Guild
Dark Brotherhood

Una cavalcatura Palomino Horse
500 Crown da spendere nel Crown Store del gioco per i nuovi account

DLC DI AGGIORNAMENTO “Guilds and Glory” PER I GIOCATORI ESISTENTI
Per i giocatori esistenti che devono ancora acquistare i DLC, è ora disponibile il pacchetto Guilds and Glory, contenente i quattro DLC principali a un prezzo speciale tramite il Crown Store del gioco. I giocatori potranno accedere ai contenuti di Imperial City, Orsinium, Thieves Guild e Dark Brotherhood per solo 5.500 Crown (il prezzo originale dei quattro DLC era di 9.500 Crown).

 

The Elder Scrolls Online: trailer 4K per PlayStation 4 Pro

updated at 08-09-2016 16:27Redazione Player.it

Anche The Elder Scrolls Online farà parte della lista dei videogiochi compatibili sia con PS4 standard che con quella Pro. Oggi Bethesda vuole mostrarci la nuova grafica possibile grazie alla console più potente. I dettagli nel comunicato che segue.

Ieri sera, all’evento di annuncio di Sony PlayStation 4 Pro a New York, abbiamo svelato che The Elder Scrolls Online sarà uno dei primi giochi a supportare il lancio di Sony PlayStation 4 Pro tramite un aggiornamento gratuito del gioco. Siamo stati davvero lieti di partecipare all’evento di mostrare del vivo The Elder Scrolls Online nell’area arcade in uno splendido 4K.

Oggi, pubblicheremo un trailer di gioco, con filmati di The Elder Scrolls Online in 4K su Sony PlayStation 4 Pro. Di seguito troverai il collegamento al trailer.

Al lancio di PlayStation 4 Pro il 10 novembre, The Elder Scrolls Online sarà immediatamente disponibile in risoluzione 4K, sia se acquistato nuovo, sia con dischi di gioco già esistenti. Poiché il gioco è stato inizialmente sviluppato per una larga gamma di specifiche PC, ZeniMax Online Studios è riuscito ad adattarne l’aspetto alla potenza di Sony PlayStation 4 Pro. Questo significa che potrai giocare a The Elder Scrolls Online su PlayStation 4 Pro con un televisore 1080p HD, e riscontrerai un miglioramento nella fedeltà video; se, invece, utilizzi un monitor 4K, il gioco utilizzerà automaticamente una risoluzione 4K.

NOTA: per apprezzare questo trailer in 4K, dovrai visualizzarlo su un monitor 4K

 

 

The Elder Scrolls Online: il compleanno di Imperial City

updated at 29-08-2016 19:44Redazione Player.it

The Elder Scrolls Online festeggerà il primo compleanno del primo DLC Game Pack Imperial City con un evento unico che metterà Imperial City al 50% di sconto, con una serie di novità tra cui il reinserimento di oggetti cosmetici da tempo eliminati dal gioco e un aumento della possibilità di trovare alcune delle più amate ricompense del DLC.

Il DLC Game Pack Imperial City è stato pubblicato originariamente il 31 agosto 2015,  introducendo una sterminata nuova zona PvE e PvP per giocatori di livello 10 o superiore, che comprendeva i sei distretti della Città Imperiale e tanti nuovi contenuti legati alla storia e alle missioni secondarie, così come due nuovi dungeon di gruppo.

I festeggiamenti avranno inizio alle ore 16:00 di lunedì 29 agosto e termineranno ale 16:00 di martedì 6 settembre e saranno caratterizzati da:    Sconto del DLC Game pack Imperial City al 50%, il momento migliore per mettere le mani sul primo grande DLC Game Pack del gioco.
Solo durante l’evento, il pacchetto Imperial City Collector’s Bundle verrà aggiunto al negozio di gioco, e conterrà:
Il DLC Game Pack Imperial City
Il cavallo Mind Shriven (Mind Shriven Horse) e la skin Mind Shriven; entrambi gli oggetto sono stati rimossi dal negozio da oltre un anno
La mascotte Daedrat, il ratto pubblicato insieme a Imperial City
Cinque pergamene Crown Experience

·         Le ricompense Stonefire Scamp pet e Soul-Shriven Skin da parte di Molag Bal avranno una possibilità maggiore di essere trovate

Le pietre Tel Var (valuta per le ricompense di Imperial City)  avranno una possibilità maggiore di essere trovate

 

The Elder Scrolls VI: prima arriveranno 2 grandi giochi

updated at 22-08-2016 16:42Redazione Player.it

La community di The Elder Scrolls VI si fa ogni giorno più nutrita, nonostante il gioco non esista ancora. Per settimane Bethesda ha tenuto a ribadire che il gioco non fosse in produzione, oggi precisa che prima o poi lo farà, ma ci vorrà ancora un sacco di tempo.

Per la precisione, afferma Pete Hines, prima dell’uscita di The Elder Scrolls VI dovranno uscire altri due grandi giochi. Non è stato specificato di quali grandi giochi si tratti, ma considerando che la casa produttrice ne fa uscire uno o due all’anno (considerando solo i titoli tripla A), crediamo che per vedere The Elder Scrolls VI bisognerà attendere almeno il 2018.

 

The Elder Scrolls Online: aggiornamento 11 disponibile su console

updated at 17-08-2016 10:08Redazione Player.it

Oggi è stato pubblicato pubblicato l’aggiornamento 11 di The Elder Scrolls online per Xbox One e PlayStation 4, che introduce due nuovi dungeon da quattro giocatori ad ambientazione argoniana, la tanto attesa funzionalità Style Parlor per modificare nome, razza e aspetto dei personaggi, la funzione di colorazione dei vestiti e una vasta gamma di aggiunte per la cosmetica e la qualità della vita. Inoltre, l’aggiornamento 11 introdurrà anche la tanto attesa chat testuale per i giocatori su console.

L’aggiornamento 11 è stato pubblicato per PC e Mac il 1° agosto.

Il pacchetto Shadows of the Hist con due dungeon è disponibile nel Crown Store per 1.500 corone; i Race Change Token (gettoni per la modifica della razza) e Appearance Change Token (gettoni per la modifica dell’aspetto) sono disponibili nel Crown Store per 1.000 corone l’uno; infine, i Name Change Token (gettoni per la modifica del nome) sono disponibili nel Crown Store per 2.500 corone l’uno.


 

The Elder Scrolls: Legends – Aperta l’Open Beta

updated at 05-08-2016 10:23Redazione Player.it

Durante il discorso d’apertura del QuakeCon 2016, Bethesda Softworks ha annunciato l’inizio della beta aperta per PC di The Elder Scrolls: Legends, il primo gioco strategico di carte gratuito dell’acclamata serie Elder Scrolls.

Grazie alla sua innovativa e strategica meccanica di gioco a due zone, a un’epica campagna a giocatore singolo e a diverse modalità contro IA o avversari umani, The Elder Scrolls: Legends offrirà meccaniche adatte ai principianti che desiderano iniziare velocemente, senza per questo rinunciare alla profondità strategica necessaria ad affascinare i giocatori più esperti.

LEGGI ANCHE: Anteprima The Elder Scrolls: Legends

The Elder Scrolls: Legends è attualmente in sviluppo per PC, Mac, tablet e telefoni iOS e tablet e telefoni Android. Il gioco sarà pubblicato entro la fine dell’anno.

 

The Elder Scrolls Online: aggiornamento 11 per PC e Mac

updated at 03-08-2016 10:18Redazione Player.it

Oggi è stato pubblicato l’aggiornamento 11 di The Elder Scrolls Online per PC e Mac, che introduce due nuovi dungeon da quattro giocatori ad ambientazione argoniana, la tanto attesa funzionalità Style Parlor per modificare nome, razza e aspetto dei personaggi, la funzione di colorazione dei vestiti e una vasta gamma di aggiunte per la cosmetica e la qualità della vita.

L’aggiornamento 11 sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 16 agosto, e introdurrà anche la chat testuale per i giocatori su console.

Il pacchetto Shadows of the Hist con due dungeon è disponibile per 1.500 corone; i Race Change Token (gettoni per la modifica della razza) sono disponibili nel Crown Store per 1.000 corone l’uno; infine, i Name Change Token (gettoni per la modifica del nome) sono disponibili nel Crown Store per 2.500 corone l’uno.


 

The Elder Scrolls: Legends: i dettagli sulla modalità Arena

updated at 11-07-2016 15:13Redazione Player.it

Bethesda svela oggi la modalità Arena in The Elder Scrolls: Legends. Tutti i dettagli e le immagini nel comunicato che segue.

tes-legends_1

Sono disponibili oggi nuove informazioni e immagini sulla modalità Arena di The Elder Scrolls: Legends

Una volta che avrai passato un po’ di tempo costruendo mazzi di carte ed imparando a gestire le tue forze in The Elder Scrolls: Legends, dovresti essere pronto per un nuovo tipo di sfida. Mettendo in pratica tutto ciò che hai imparato nella modalità Storia e nei vari match affrontanti puoi addentrati nell’Arena per testare le tue abilità con un mazzo costruito interamente on-the-fly fronteggiando gli avversari più disparati. Sei pronto per tentare la fortuna nell’Arena?

Cos’è l’Arena?
Prima di affrontare un avversario (sia esso un altro giocatore o l’AI) dovrai imparare a destreggiarti con un mazzo interamente nuovo che userai soltanto nelle visite all’Arena. Dopo aver scelto la classe del mazzo (di cui potrai saperne di più qui), ti verrà presentata una serie di 30 scelte al draft. Scegli una delle tre carte che ti verranno mostrate prima di avere le 30 carte nel tuo nuovo mazzo. Nella modalità Solo Arena giocherai contro 8 rivali comandati dalla AI e un Boss, mentre nella Versus Arena ti troverai di fronte 9 giocatori. Una volta perse 3 carte, il tuo tempo nell’Arena giungerà al termine.

Scegli la Tua Classe

Quando inizi una partita nell’Arena, come prima cosa avrai bisogno di scegliere una delle tre classi che ti verranno fornite casualmente. Ricorda, una classe è una combinazione di due attributi. Questa scelta determinerà quali carte vedrai durante il draft nell’Arena. Per esempio, il gioco potrebbe darti le classi Assassino, Crociato e Monaco fra cui scegliere. Se selezionerai l’Assassino, vedrai solamente le carte Agilità (verdi) e quelle Intelligenza (blu) durante il draft (oltre che vviamente le carte neutrali).

Costruisci il Tuo Mazzo

Per prima cosa bisogna essere a conoscenza della curva magicka. Tieni d’occhio il tuo mazzo nella parte destra dello schermo, perché non sarai in grado di scambiare le carte una volta scelte. Non vorrai avere troppe carte a costo zero o uno, così come non vorrai avere troppe carte a costo sei o sette. Alcune di queste sono fantastiche e ti daranno molti poteri nella parte finale del gioco, ma forse vorrai completare il mid-range per risultati migliori.
La colonna destra in cui è posizionato il vostro mazzo è anche vantaggiosa per carte come l’Abile Alleato, che ti permetterà di disegnare un Firebolt se la top card del tuo mazzo è una carta Intelligenza.

Battaglia fino alla Fine
Dopo aver costruito il mazzo, è il momento di giocare. Se giocherai la modalità Solo Arena, avrai l’opportunità di fronteggiare uno degli otto avversari comandati dal computer, ognuno con classi differenti. Alcuni di questi avversari avranno inoltre modificatori speciali che avranno effetto sulle tue partite. Dopo aver affrontato e battuto ognuno di loro, combatterai contro il boss della tua Arena. Alla fine dell’Arena (e dopo ogni match vinto) vincerai premi basati sulla modalità della sfida, su quanto bene avrai combattuto, o in base a quante sfide sulle nove disponibili avrai vinto. Potrai perdere solo tre volte prima che la tua Arena si concluda, e dovrai battere ognuno degli otto sfidanti prima di poter fronteggiare il boss. Se perdi una sfida, dovrai affrontare di nuovo quell’avversario prima di poter procedere.

Assapora le Tue Vittorie
Ogni volta che sconfiggi un nemico, avrai il bonus aggiuntivo che ti darà accesso ad una carta addizionale per il tuo mazzo scelta tra tre differenti opzioni. In più, i match Arena conteranno anche come tuo obiettivo giornaliero.
Dopo ogni match vinto nell’Arena, riceverai premi (come succede anche nella modalità Storia) che possono variare dall’oro a nuove carte, a carte upgrade e persino extra quests.
L’Arena garantisce una nuova ed unica esperienza di gioco ogni qual volta giocherai. Forse sembrerà un po’ difficile all’inizio, ma non aver paura di tuffartici.

 

The Elder Scrolls Online: Gold Edition annunciato ufficialmente

updated at 06-07-2016 16:19Redazione Player.it

Importante novità in vista per The Elder Scrolls Online: Bethesda ha appena annunciato la Gold Edition. Si tratta della versione completa del gioco con tutti i DLC. Per i dettagli vi lasciamo al comunicato che segue.

Oggi, Bethesda Softworks ha annunciato per il 9 settembre la Gold Edition di The Elder Scrolls Online, che permetterà ai nuovi giocatori di accedere immediatamente all’intera storia, ai quattro DLC principali e a tutti gli aggiornamenti dell’acclamato MMORPG. Da Skyrim a Daggerfall, la Gold Edition sarà il modo più semplice per esplorare le terre di Tamriel e affrontare insieme agli amici incredibili avventure online, dalle battaglie per il controllo della capitale di Cyrodiil all’esplorazione delle enclavi segrete di Dark Brotherhood sulla Gold Coast.

The Elder Scrolls Online: Gold Edition includerà i seguenti contenuti:

– Gioco base The Elder Scrolls Online
– Quattro DLC contenenti nuove missioni, luoghi e abilità, tra cui:

Imperial City
Orsinium
Thieves Guild
Dark Brotherhood

– Cavalcatura cavallo Palomino

Per ulteriori informazioni su The Elder Scrolls Online o sul pre-ordine della Gold Edition, visitate www.ElderScrollsOnline.com.

 

The Elder Scrolls 6 non è in via di sviluppo

updated at 27-06-2016 10:44Redazione Player.it

Bethesda è tornata a parlare di The Elder Scrolls 6 e lo ha fatto attraverso il profilo Twitter di Pete Hines che ha risposto a qualche di domanda degli utenti.

Le notizie emerse da questa “conversazione” non sono però positive. Hines ha rivelato infatti che per il momento la software house non è in grado di indicare un periodo di uscita per il gioco dato che al suo arrivo mancano “anni e anni”.

Oltre a questo Hines ha fatto sapere che The Elder Scrolls 6 non è attualmente in via di sviluppo presso Bethesda. Non ci resta che attendere quindi ulteriori novità sul gioco.

 

The Elder Scrolls 6 sarà un reboot della serie?

updated at 20-06-2016 10:36Redazione Player.it

Non sappiamo quando ma pare essere certo l’arrivo, in futuro, di The Elder Scrolls VI, data la conferma proprio di Bethesda e di Todd Howard. Secondo le ultime indiscrezioni a tal proposito, il titolo potrebbe essere un reboot della serie, dando la possibilità alla software house di ripartire dall’inizio, senza dover tener necessariamente conto di quanto fornito alla community in tutti questi anni.

Naturalmente non c’è nulla di ufficiale in tal senso mentre di ricordiamo che Skyrim giungerà su PlayStaton 4 e Xbox One con la sua Special Edition.

 

The Elder Scrolls 6, Bethesda ci sta già lavorando

updated at 14-06-2016 00:11Redazione Player.it

Durante la conferenza di ieri di Bethesda all’E3 2016 ci aspettavamo di vedere The Elder Scrolls 6, e invece si è parlato di altri progetti legati al franchise, in particolare del Remake di Skyrim, ma di TES VI nemmeno l’ombra. Fino ad oggi.

Durante un’intervista rilasciata dopo la conferenza, un giornalista ha chiesto a Tood Howard lumi sul gioco, e la sua risposta è stata: “Sì, certo che lo stiamo facendo. È qualcosa che amiamo. Ma, sapete, devo essere cauto in quello che dico, è un progetto a lungo termine”. Dopo queste parole Howard ha poi scherzato dicendo che il gioco uscirà nel 2022 (per la precisione il 22/22/22, adducendo ad un errore del suo computer), certo è che ancora ci vorrà tempo. Prima dell’uscita di The Elder Scrolls 6 usciranno due giochi importanti in casa Bethesda, e dunque non sembra che se ne parli per il 2017 e forse nemmeno per il 2018.

 

E3 2016: The Elder Scrolls Online – annunciato il DLC ‘Dark Brotherhood’

updated at 13-06-2016 04:45Redazione Player.it

The Elder Scrolls Online è stato uno dei protagonisti della conferenza E3 2016 di Bethesda con ben due trailer e due annunci molto importanti.

Oltre a un trailer per ringraziare la community, Bethesda ha annunciato un nuovo DLC per TES Online, chiamato Dark Brotherhood, con tanto di filmato d’annuncio che introduce le feature dell’add-on.

Inoltre, è stata annunciata l’espansione “One Tamriel”, disponibile dal prossimo autunno, che permetterà ai giocatori di esplorare il mondo di gioco senza alcuna restrizione.

Ecco il trailer del DLC:


Aggiornamento con video di ringraziamento:


 

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited – Data di uscita di Dark Brotherhood

updated at 26-04-2016 12:05Redazione Player.it

Quest’oggi sono stati rilasciati nuovi dettagli per il nuovo DLC game pack di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, Dark Brotherhood.

Dark Brotherhood sarà pubblicato il 31 maggio per PC e Mac e il 14 giugno per Xbox One e PlayStation 4. Dark Brotherhood è compreso negli abbonamenti ESO Plus, e sarà disponibile anche sul Crown Store di ESO al prezzo di 2000 crowns.

Con il ritorno della Confraternita Oscura, nessuno in Tamriel sarà al sicuro. In Dark Brotherhood, l’ultimo DLC game pack per il premiato gioco The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, ci si potrà unire alla terribile gilda degli assassini e tornare alla Costa Dorata, una zona mai vista dai tempi di TES:IV Oblivion. Sarà possibile diventare i più spietati degli assassini grazie a una gamma di abilità passive esclusive, difendere la Confraternita da un misterioso nemico attraverso tante ore di nuovo contenuto narrativo, mettere alla prova le abilità nelll’omicidio in missioni di assassinio ripetibili, e altro ancora! I contenuti non mancano, e una cosa è certa: in Dark Brotherhood il sangue scorrerà a fiumi.

I giocatori PC potranno provare Dark Brotherhood poco prima della pubblicazione sui PTS (server pubblici di prova) di ESO, a cominciare da oggi.

dark-brotherhood-data-di-uscita

Nuovi dettagli del DLC:

Un’alleanza di sangue e ombre
Unisciti alla spietata Confraternita Oscura della Costa Dorata, muovendoti tra le ombre proiettate dai due più grandi poteri che governano la regione. Pur avendo raggiunto il suo picco di splendore, la Confraternita Oscura affronterà una grave minaccia nella forma di un misterioso guerriero in armatura nera, capace di fare a pezzi i suoi migliori agenti. Preparati all’avventura in questo nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online, lascia una scia di sangue per tutta Tamriel nel nome della Confraternita Oscura!

Esplora la Costa Dorata
La regione più occidentale di Cyrodiil, la Costa Dorata, è stata vista per l’ultima volta dai giocatori di Elder Scrolls in The Elder Scrolls IV: Oblivion. Esplora le città di di Anvil e Kvatch durante l’Interregnum, mentre la regione è sommersa dagli intrighi e dalle cospirazioni più bieche!

Uccidi per profitto
A volte il modo migliore per liberarsi di una persona fastidiosa è la rimozione. Nei panni di un assassino della Confraternita Oscura, sarai tu a risolvere questo genere di problemi. Da semplici contratti di assassinio a veri e propri massacri in mezzo alle strade delle città di Tamriel, lascia un sentiero di morte per entrare nelle grazie della Confraternita Oscura. Solo i più abili potranno cimentarsi con le missioni speciali degli oscuri maestri, e realizzare un Sacramento Nero uccidendo una vittima nominata dalla Madre Notte in persona!

Nuove abilità passive da assassino
Queste nuove abilità sono tutte legate all’assassinio di cittadini e alla protezione delle ombre di Sithis, che ti proteggeranno dalle conseguenze. Le morti autorizzate da Sithis fanno sì che tu agisca in qualità di mano del Vuoto. Sei l’incarnazione stessa della morte! Le regole della giustizia sono per chi è legato a Nirn, non per chi segue gli ideali di Sithis.

Ricompense e oggetti esclusivi di Dark Brotherhood
Guadagna nuovi oggetti attraverso le missioni in gioco e dai un’occhiata agli ogggetti a tema a tema Confraternita Oscura, presto nel Crown Store.

 

The Elder Scrolls: Legends, aperte le iscrizioni alla beta

updated at 21-04-2016 17:09Redazione Player.it

Le iscrizioni alle versione beta di The Elder Scrolls: Legends si aprono oggi. Per tutti i dettagli sul gioco e su come fare per iscrivervi, ecco il comunicato di riferimento.

the-elder-scrolls-legends-aperte-iscrizioni-beta

21 aprile 2016 (Londra, Regno Unito) – Bethesda Softworks®, una società ZeniMax Media, ha annunciato oggi l’apertura della registrazione mondiale per la Beta di The Elder Scrolls: Legends, il primo gioco di carte strategico gratuito basato sul premiato marchio Elder Scrolls. A partire da oggi, una selezione di giocatori registrati avrà l’opportunità di iniziare a giocare nella prima Beta chiusa per PC del gioco. Altri giocatori verranno invitati nel corso dei prossimi mesi, permettendo a tanti altri giocatori che hanno effettuato la registrazione di provare The Elder Scrolls: Legends.

Legends sarà giocabile allo stand Bethesda (nr. 8021) al PAX East, a Boston dal 22 al 24 aprile. Ci saranno anche dimostrazioni del gioco allo stand ogni giorno alle 11:00, 13:00, 15:00 e 17:00 EDT (17:00, 19:00, 21:00 e 23:00 CEST). Per chi non è in grado di partecipare al PAX East, c’è sempre la possibilità di sintonizzarsi sul canale ufficiale del PAX su Twitch.tv sabato 23 aprile a mezzogiorno (18:00 CEST) per vedere Pete Hines di Bethesda mostrare le prime immagini ufficiali del gioco e fare una panoramica.

Basato sul celebre marchio Elder Scrolls, Legends è un gioco di carte strategico che ha come protagonisti i personaggi, le creature, le divinità e la storia della serie. Che tu abbia a disposizione dieci minuti o dieci ore, Legends offre una varietà di modalità di gioco e sfide facili da imparare, ma difficili da padroneggiare. Pensato per i giocatori di ogni livello, Legends è accessibile per i principianti che vogliono iniziare rapidamente, ma possiede una profondità adatta ai giocatori più esperti. Con molti mazzi e strategie a disposizione non ci saranno mai due partite uguali.

“Da fan dei giochi di carte digitali, sono particolarmente entusiasta di sapere che cominceranno a esserci dei giocatoi di Legends”, ha detto Pete Hines, vice presidente Marketing e PR di Bethesda Softworks. “Non vediamo l’ora di ricevere il loro feedback e tutto l’aiuto che possono darci nel dare forma al futuro di questo gioco”.

I capitoli precedenti di questo celebratissimo brand includono il vincitore di “Miglior gioco di ruolo” all’E3 2013 The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, il Gioco dell’anno 2011 The Elder Scrolls V: Skyrim, il Gioco dell’anno 2006 The Elder Scrolls IV: Oblivion, e il Gioco di ruolo dell’anno 2002 The Elder Scrolls III: Morrowind.

The Elder Scrolls: Legends è in fase di sviluppo presso Dire Wolf Digital per PC e iPad e sarà annunciato per altre piattaforme.

 


 

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, svelato il prossimo DLC

updated at 20-04-2016 17:09Redazione Player.it

Bethesda ha appena svelato con un trailer tutti i dettagli di Dark Brotherhood, prossimo DLC di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited. Tutti i dettagli nel comunicato che segue.

the-elder-scrolls-online-tamriel-unlimited-svelato-prossimo-dlc

L’attesissimo Dark Brotherhood sta per arrivare su The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited e abbiamo pubblicato un’anteprima per questo nuovo DLC game pack.

Il tuo talento nell’uccidere è stato notato, e un invito è giunto… per unirti alla Confraternita Oscura, un sinistro gruppo di assassini. Esplora la Costa Dorata, la zona più occidentale di Cyrodiil, dove troverai fortuna, intrighi e morte.

Avremo altri dettagli riguardo a Dark Brotherhood da condividere, tra cui il prezzo e la data di pubblicazione, nelle prossime settimane.

 


 

The Elder Scrolls 6 sarà annunciato al prossimo E3 2016?

updated at 27-03-2016 19:39Redazione Player.it

Tutti sappiamo che Bethesda è una società di sviluppo che vanta due franchise fra i più longevi e più proficui e seguiti della storia videoludica. Fallout 4 è stato appena rilasciato mentre The Elder Scrolls V: Skyrim è senza dubbio uno dei giochi più amati in assoluto.

fallout-4-tes6

E sembra che al prossimo E3 2016 i giocatori possano – forse – aspettarsi l’annuncio del prossimo The Elder Scrolls 6. La voce è iniziata a circolare dopo l’easter egg trovato all’interno di Automatron, l’ultimo DLC di Fallout 4.

All’interno di esso ad un certo punto si trova una scatola con un pranzo portatile sulla quale, però, non c’è scritto il nome di un Vault ma la scritta June: Giugno. E Giugno è proprio il mese dell’E3 2016.

Dunque sarà la seconda ondata di DLC per Fallout 4 – attesi entro fine anno – o il possibile palco per l’annuncio di The Elder Scrolls 6? Fateci sapere che cosa ne pensate!

 

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, la Gilda dei Ladri arriva su console

updated at 23-03-2016 15:58Redazione Player.it

Dopo l’esordio di un paio di settimane fa su PC, La Gilda dei Ladri, DLC di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, esordisce anche su PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito i dettagli sull’uscita.

the-elder-scrolls-online-tamriel-unlimited-la-gilda-dei-ladri-console

Thieves Guild, il terzo DLC game pack per il pluripremiato gioco di ruolo The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, è disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation 4.

Entra nella gilda dei ladri di Abah’s Landing e diventa la nuova recluta tra schiere di ladri e borseggiatori. L’ultimo DLC game pack per il titolo vincitore di numerosi premi The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited ti porta a Hew’s Bane, nuova zona da esplorare nella penisola meridionale di Hammerfell. Oltre ai nuovi contenuti della storia che ti condurranno nelle tue zone preferite di Tamriel, Thieves Guild offre luoghi inesplorati, potenti boss da affrontare in gruppo e tanto altro!

Thieves Guild è incluso negli abbonamenti attivi a ESO Plus o disponibile al costo di 2.000 Crowns nel Crown Store di ESO.

Informazioni sul DLC

Nuovi contenuti della storia
Aiuta a rimettere in sesto la gilda dei ladri di Abah’s Landing, insidiata dai mercenari noti come Iron Wheel. Dopo un colpo ad alto rischio andato storto, gli Iron Wheel non si fermeranno davanti a nulla per neutralizzare la gilda. Ore di contenuti della storia ti permetteranno di risolvere il mistero degli Iron Wheel e riportare la gilda dei ladri ai fasti di un tempo.

Nuove attività criminali
Grazie agli Outlaw Refuges di ESO, le missioni di Thieves Guild ti porteranno in tutta Tamriel per trarre profitto da varie attività criminali, come furti, rapine e scassi. I nuovi colpi ti permetteranno di affinare le tue abilità da ladro con nuove meccaniche relative all’irruzione nella proprietà privata e alla furtività tra le ombre. Fai irruzione nei magazzini e nelle case di Abah’s Landing per sottrarre beni a mercanti e cittadini. Non farti prendere dalle guardie!

Nuova Trial per 12 giocatori
Maw of Lorkhaj, la nuova Trial per 12 giocatori a livello Normal e Veteran, metterà alla prova il tuo coraggio e quello degli alleati. Penetra in un antico santuario khajiiti e affronta i fantasmi di Namiira in corridori tetri e tortuosi, popolati da nuovi e spietati nemici, terrificanti boss e un’abbondanza di tesori dalle profondità dell’Oblivion.

Nuova serie di abilità
Vuoi migliorare il tuo personaggio con nuove abilità passive per ladri complici delle ombre? Bene! La gilda dei ladri di Abah’s Landing ti insegnerà nuovi trucchi mentre scali i ranghi dell’organizzazione.

Ricompense e oggetti esclusivi
Ottieni nuovi oggetti dalle missioni di gioco e scopri i nuovi elementi del Crown Store legati alla gilda dei ladri.

 

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, la Gilda dei Ladri ora disponibile

updated at 08-03-2016 16:36Redazione Player.it

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited si aggiorna oggi con la nuova Gilda dei Ladri. Per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato che ci è appena giunto in redazione.

the-elder-scrolls-online-tamriel-unlimited-gilda-dei-ladri-disponibile

Thieves Guild, il terzo DLC game pack per il pluripremiato gioco di ruolo The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, è disponibile in tutto il mondo per PC e Mac. Thieves Guild sarà disponibile il 22 marzo per Xbox One e il 23 marzo per PlayStation 4.

Per festeggiare l’uscita, abbiamo appena pubblicato un nuovo video di gioco! Il collegamento al video su YouTube è più avanti.

Entra nella gilda dei ladri di Abah’s Landing e diventa la nuova recluta tra schiere di ladri e borseggiatori. L’ultimo DLC game pack per il titolo vincitore di numerosi premi The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited ti porta a Hew’s Bane, nuova zona da esplorare nella penisola meridionale di Hammerfell. Oltre ai nuovi contenuti della storia che ti condurranno nelle tue zone preferite di Tamriel, Thieves Guild offre luoghi inesplorati, potenti boss da affrontare in gruppo e tanto altro!

Thieves Guild è incluso negli abbonamenti attivi a ESO Plus o disponibile al costo di 2.000 Crowns nel Crown Store di ESO.

Informazioni sul DLC

Nuovi contenuti della storia
Aiuta a rimettere in sesto la gilda dei ladri di Abah’s Landing, insidiata dai mercenari noti come Iron Wheel. Dopo un colpo ad alto rischio andato storto, gli Iron Wheel non si fermeranno davanti a nulla per neutralizzare la gilda. Ore di contenuti della storia ti permetteranno di risolvere il mistero degli Iron Wheel e riportare la gilda dei ladri ai fasti di un tempo.

Nuove attività criminali
Grazie agli Outlaw Refuges di ESO, le missioni di Thieves Guild ti porteranno in tutta Tamriel per trarre profitto da varie attività criminali, come furti, rapine e scassi. I nuovi colpi ti permetteranno di affinare le tue abilità da ladro con nuove meccaniche relative all’irruzione nella proprietà privata e alla furtività tra le ombre. Fai irruzione nei magazzini e nelle case di Abah’s Landing per sottrarre beni a mercanti e cittadini. Non farti prendere dalle guardie!

Nuova Trial per 12 giocatori
Maw of Lorkhaj, la nuova Trial per 12 giocatori a livello Normal e Veteran, metterà alla prova il tuo coraggio e quello degli alleati. Penetra in un antico santuario khajiiti e affronta i fantasmi di Namiira in corridori tetri e tortuosi, popolati da nuovi e spietati nemici, terrificanti boss e un’abbondanza di tesori dalle profondità dell’Oblivion.

Nuova serie di abilità
Vuoi migliorare il tuo personaggio con nuove abilità passive per ladri complici delle ombre? Bene! La gilda dei ladri di Abah’s Landing ti insegnerà nuovi trucchi mentre scali i ranghi dell’organizzazione.

Ricompense e oggetti esclusivi
Ottieni nuovi oggetti dalle missioni di gioco e scopri i nuovi elementi del Crown Store legati alla gilda dei ladri.

 


 

The Elder Scrolls Online: attacco hacker sui server europei

updated at 01-02-2016 17:27Redazione Player.it

Sono sempre di più gli utenti europei che stanno lamentando da alcune ore l’impossibilità di accedere ai server di The Elder Scrolls Online. Se neanche voi ci riuscite, niente paura, non è colpa vostra.

the-elder-scrolls-online-attacco-hacker-server-europei

Secondo quanto ha fatto sapere direttamente Bethesda via Twitter, ci sarebbe un attacco hacker in corso. Un gruppo di malintenzionati starebbe sovraccaricando i server del gioco, soltanto per quanto riguarda quelli europei, causando disconnessioni ed impossibilità di giocare. Quel che più interessa agli utenti però, ovvero la sicurezza dei loro dati e soprattutto i dati della carta di credito, non dovrebbero preoccupare: secondo Betheda infatti dovrebbero essere al sicuro. L’unico problema riguarda l’impossibilità di giocare e nulla di più.

 

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, altri dettagli su Thieves Guild

updated at 28-01-2016 16:29Redazione Player.it

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited sta per aggiornarsi con un nuovo DLC, Thieves Guild annunciato già da alcune settimane. Oggi Bethesda ci svela alcuni dettagli interessanti, seguiti dal trailer di presentazione e da qualche immagine.

the-elder-scrolls-online-tamriel-unlimited-dettagli-thieves-guild
Oggi abbiamo diffuso un nuovo video, immagini e dettagli per l’imminente DLC game pack di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, Thieves Guild.

Entra nella gilda dei ladri di Abah’s Landing e diventa la nuova recluta nella loro organizzazione di borseggiatori, ladri e maestri delle ombre. L’ultimo DLC game pack del pluripremiato The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited ti porta a Hew’s Bane, una nuova zona da esplorare nella penisola meridionale di Hammerfell. Oltre ai nuovi contenuti della storia che ti faranno tornare nelle tue aree preferite di Tamriel, Thieves Guild offre luoghi inesplorati, potenti boss per i gruppi e tanto altro!

Thieves Guild arriverà su PC e Mac il 7 marzo, su Xbox One il 22 marzo e su PlayStation 4 il 23 marzo. Thieves Guild è incluso negli abbonamenti ESO Plus attivi o sarà disponibile per 2.000 crown nel Crown Store di ESO.

Dettagli aggiuntivi:

Nuovi contenuti della storia
Aiuta a ripristinare la gilda dei ladri di Abah’s Landing, attualmente assediata dai mercenari noti come Iron Wheel. Dopo un colpo ad alto rischio finito in modo tragico, gli Iron Wheel non si fermeranno dinanzi a niente pur di distruggere la gilda. Ore di nuove storie ti attendono per risolvere il mistero degli Iron Wheel e restituire l’antica gloria ai ladri.

Nuove attività criminali
Con l’appoggio dei fuorilegge di ESO, le missioni di Thieves Guild ti porteranno in tutta Tamriel per trarre profitto da attività criminali come furti, borseggi e saccheggi. Le rapine, una novità del contenuto scaricabile, ti permetteranno di affinare le tue capacità di ladro introducendo meccaniche relative alla proprietà privata e al movimento tra le ombre per irrompere nelle case o nei magazzini di Abah’s Landing e privare mercanti e cittadini dei loro beni. Fai attenzione alle guardie!

Nuova sfida a 12 giocatori
Disponibile nelle modalità Normal e Veteran, la sfida a 12 giocatori “Maw of Lorkhaj” metterà alla prova i tuoi alleati e il tuo coraggio. Entra in un antico santuario dei khajiiti e affronta le spettrali legioni di Namiira in corridoi semibui e popolati da nuovi e spietati nemici, terrificanti boss e preziosi tesori dalle profondità dell’Oblivion.

Nuova Skill Line
Vuoi migliorare il tuo personaggio con nuove abilità passive di furto, movimento tra le ombre e rapina? Sei nel posto giusto! La gilda dei ladri di Abah’s Landing ti insegnerà i segreti della “professione” mentre scali i ranghi dell’organizzazione.

Ricompense e oggetti esclusivi
Ottieni nuovi oggetti dalle missioni e scegli tra gli elementi a tema Thieves Guild presto disponibili nel Crown Store.


 

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, disponibile DLC Orsinium

updated at 18-11-2015 16:39Redazione Player.it

Gli sviluppatori di Bethesda annunciano l’uscita per oggi di Orsinium, il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al comunicato che ci è appena giunto in redazione.

the-elder-scrolls-online-tamriel-unlimited-dlc-orsinium
Orsinium, il secondo DLC game pack per il pluripremiato gioco di ruolo multigiocatore The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, è ora disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation 4.

Orsinium, antica patria degli orchi, è stata ricostruita nelle profondità dei Monti Wrothgar, e Re Kurog ha convocato tutti gli avventurieri di Tamriel per fornire supporto alla sua rinascita. L’ultimo DLC game pack per il pluripremiato The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited ti porta sui Monti Wrothgar e nel cuore della capitale orchesca, per scoprire oscure trame e ingannevoli sotterfugi e incontrare nuovi nemici e alleati. Con più di 20 ore di contenuti, Orsinium presenta una nuova vastissima zona da esplorare, nuovi misteri e missioni, un’arena per giocatore singolo, dungeon pubblici e molto altro ancora!

Dettagli aggiuntivi del DLC:

Nuovo contenuto PVE per tutti i giocatori
Avventurati in ore e ore di nuovi ed emozionanti contenuti, indipendentemente dal tuo livello.

The Maelstrom Arena
The Maelstrom Arena, la nuova arena per le sfide solitarie, presenta nove aree di combattimento e due livelli di difficoltà. Mettiti alla prova con i nemici più feroci di sempre mentre lotti per la vita per conquistare ricche ricompense.

Nuovi dungeon pubblici
Old Orsinium e Rkindaleft, i dungeon pubblici di Orsinium, offrono nuove sfide per giocatori solitari e gruppi.

Ricompense e oggetti esclusivi
Ottieni nuovo equipaggiamento, prova stili di creazione unici e ricevi ricompense ispirate alla storia e agli abitanti di Wrothgar.

Orsinium è incluso negli abbonamenti attivi ESO Plus ed è disponibile per 3.000 crowns tramite il Crown Store. Per altre informazioni vai su elderscrollsonline.com.

 

The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited: disponibile Orsinium

updated at 03-11-2015 10:00Redazione Player.it

Orsinium, il secondo DLC game pack per il gioco di ruolo multigiocatore The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, è ora disponibile in tutto il mondo per PC e Mac. Orsinium sarà disponibile per Xbox One e il 17 novembre e per PlayStation 4 il 18 novembre.

the-elder-scrolls-online-tamriel-unlimited-orsinium

Orsinium, antica patria degli orchi, è stata ricostruita nelle profondità dei Monti Wrothgar, e Re Kurog ha convocato tutti gli avventurieri di Tamriel per fornire supporto alla sua rinascita. L’ultimo DLC game pack per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited ti porta sui Monti Wrothgar e nel cuore della capitale orchesca, per scoprire oscure trame e ingannevoli sotterfugi e incontrare nuovi nemici e alleati. Con più di 20 ore di contenuti, Orsinium presenta una nuova vastissima zona da esplorare, nuovi misteri e missioni, un’arena per giocatore singolo, dungeon pubblici e molto altro ancora.

Dettagli aggiuntivi del DLC:
– Nuovo contenuto PVE per tutti i giocatori
Avventurati in ore e ore di nuovi ed emozionanti contenuti, indipendentemente dal tuo livello.
– The Maelstrom Arena
The Maelstrom Arena, la nuova arena per le sfide solitarie, presenta nove aree di combattimento e due livelli di difficoltà. Mettiti alla prova con i nemici più feroci di sempre mentre lotti per la vita per conquistare ricche ricompense.
– Nuovi dungeon pubblici
Old Orsinium e Rkindaleft, i dungeon pubblici di Orsinium, offrono nuove sfide per giocatori solitari e gruppi.
– Ricompense e oggetti esclusivi
Ottieni nuovo equipaggiamento, prova stili di creazione unici e ricevi ricompense ispirate alla storia e agli abitanti di Wrothgar.

Orsinium è incluso negli abbonamenti attivi ESO Plus ed è disponibile per 3.000 crowns tramite il Crown Store.

 

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited Orsinium, video e info nuovo DLC

updated at 05-10-2015 16:31Redazione Player.it

Si chiama Orsinium ed è il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited. Il file sta per arrivare e per presentarcelo gli sviluppatori hanno pubblicato il video che trovate in fondo alla pagina e il comunicato che segue.

the-elder-scrolls-online-tamriel-unlimited-orsinium-video-info-dlc_1

Orsinium, antica patria degli orchi, è stata ricostruita nelle profondità dei Monti Wrothgar, e Re Kurog ha convocato tutti gli avventurieri di Tamriel per fornire supporto alla sua rinascita. L’ultimo DLC Game Pack per il pluripremiato The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited ti porta sui Monti Wrothgar e nel cuore della capitale orchesca, per scoprire oscure trame e ingannevoli sotterfugi e incontrare nuovi nemici e alleati. Orsinium, al momento l’espansione più grande di ESOTU, presenta una nuova e vastissima zona da esplorare, nuovi misteri e missioni, un’arena per giocatore singolo, dungeon pubblici e molto altro ancora!

Con più di 20 ore di contenuti, Orsinium uscirà per PC e Mac il 2 novembre, per Xbox One il 17 novembre e per PlayStation 4 il 18 novembre. Orsinium è incluso negli abbonamenti ESO Plus attivi o sarà disponibile al costo di 3.000 Crowns tramite il Crown Store.

I giocatori PC possono provare Orsinium in fase di testing sugli ESOTU PTS (server pubblici di testing).

Dettagli aggiuntivi:

Nuovo contenuto PVE per tutti i giocatori
Avventurati in ore e ore di nuovi ed emozionanti contenuti, indipendentemente dal tuo livello.

The Maelstrom Arena
The Maelstrom Arena, la nuova arena per le sfide solitarie, presenta nove aree di combattimento e due livelli di difficoltà. Mettiti alla prova con i nemici più feroci di sempre mentre lotti per la vita per conquistare ricche ricompense.

Nuovi dungeon pubblici
Old Orsinium e Rkindaleft, i dungeon pubblici di Orsinium, offrono nuove sfide per giocatori solitari e gruppi.

Ricompense e oggetti esclusivi
Ottieni nuovo equipaggiamento, prova stili di creazione unici e ricevi ricompense ispirate alla storia e agli abitanti di Wrothgar.

 


 

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, annunciato il DLC Imperial City

updated at 01-09-2015 17:46Redazione Player.it

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited sta per aggiornarsi con il suo primo DLC dal titolo Imperial City. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al comunicato che pubblichiamo qui di seguito.

the-elder-scrolls-online-tamriel-unlimited-dlc-imperial-city

Imperial City, il primo DLC Game Pack per il pluripremiato gioco di ruolo multigiocatore The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è ora disponibile in tutto il mondo per PC e Mac. Imperial City sarà disponibile per Xbox One il 15 settembre e per PlayStation 4 il 16 settembre.

La Città Imperiale, cuore pulsante dell’Impero di Cyrodiil, è stata conquistata dal principe daedrico Molag Bal. Ora, le tre alleanze devono scontrarsi non solo tra loro, ma anche contro le forze daedriche! Sviluppato da ZeniMax Online Studios, il primo DLC Game Pack per il più grande gioco Elder Scrolls mai creato è ricco di nuovi contenuti. Con zone, missioni, nemici e oggetti esclusivi completamente nuovi, Imperial City aggiunge ore di gioco per gli avventurieri che esplorano Tamriel da soli, in piccoli gruppi o insieme a centinaia di altri eroi.

Nuovo contenuto PVE e PVP

Affronta le forze di Molag Bal e delle altre alleanze in sei diversi quartieri imperiali.

Nuovi dungeon

La vasta rete fognaria della Città Imperiale offre nuove sfide PVP e PVE per piccoli gruppi di avventurieri, mentre la Torre di Oro Bianco e la prigione imperiale sono ideali per un’esperienza PVE a livello di difficoltà Normale e Veterano.

Missioni, nemici e personaggi nuovi

Alle prese con imponenti battaglie PVP nei quartieri imperiali o esplorazioni nei nuovi dungeon, i giocatori potranno affrontare nuove missioni e nuovi nemici, incluso lo Xivkyn.

Nuove armi, armature e valute

Affronta le forze di Molag Bal per guadagnare le Tel Var Stone, una nuova valuta per acquistare armi e armature esclusive di grado Veterano 16, oppure vai alla ricerca di nuovi Treasure Vault ricchi di oggetti rari e preziosi.

Oggetti esclusivi di Imperial City

Esplorare la Città Imperiale o visitare il Crown Store permettono ai giocatori di avere nuovi oggetti, inclusi pet, cavalcature, costumi e polimorfi! Imperial City è incluso per gli abbonamenti ESO Plus attivi o disponibile per 2.500 Crown nel Crown Store. Per maggiori informazioni visita il sito elderscrollsonline.com

 

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, dettagli su Imperial City

updated at 15-07-2015 16:34Redazione Player.it

Annunciato il primo DLC per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited intitolato Imperial City. Gli sviluppatori oggi ci raccontano il dettagli del file con tanto di trailer di lancio.

the-elder-scrolls-online-tamriel-unlimited-imperial-city

Alle armi cittadini di Tamriel! Imperial City, il primo DLC ufficiale di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è in arrivo – sarà disponibile su PC & Mac dal 31 Agosto, su Xbox One dal 15 settembre e su PlayStation®4 dal 16 settembre 2015. The Imperial City, il cuore di Cyrordiilic Empire si è abbattuto su Daedric Prince Molag Bal ed ora tutte e tre le alleanze devono combattere non solo contro le forze deadriche ma anche tra di loro. Imperial City offre ore di gameplay aggiuntive comprese nuove aree, obiettivi, nemici ed oggetti esclusivi per coloro che si avventurano da soli, in piccoli gruppi o con altri centinaia.

 


 

E3 2015 – The Elder Scroll LegendS il gioco di carte

updated at 15-06-2015 04:58Redazione Player.it

Annunciato durante la sua conferenza bethesda di questa sera , il gioco di carte free-to -play in arrivo su PC e iPad entro la fine dell’anno.

Anche se non sono stati rilasciati numerosi dettagli, il titolo mostrerà elementi del passato, presente e futuro dei titoli Elder Scrolls , quindi dovremmo aspettarci di rivedere Morrowind , Oblivion , Skyrim e altro ancora. Un breve teaser, che trovate in calce all’articolo, mostra vari personaggi , suggerendo che forse il titolo si avvarrà di classi in un modo simile ad Hearthstone, il card game di Blizzard.

 

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, infografica sul primo anno di vita

updated at 10-06-2015 16:47Redazione Player.it

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è uscito ieri su PlayStation 4 e Xbox One, ma su PC e Mac è già uscito da un anno. Per questo, anche per celebrarne l’uscita su console, Zenimax Online Studios ha deciso di realizzare una infografica per fotografare la situazione al momento.

the-elder-scrolls-online-tamriel-unlimited-infografica

Possiamo così constatare che per esempio, dal giorno del suo esordio, sono stati sparati oltre 73 milioni di proiettili d’assedio durante i PVP che sono costati la vita a 12 milioni di personaggi. L’oro raccolto in-game ammonta a oltre 139 miliardi di pezzi, dei quali 123 miliardi sono stati spesi. Queste ed altre curiosità nell’infografica che trovate qui di seguito.

tamriel-infografica

 

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, problemi al lancio

updated at 09-06-2015 15:55Redazione Player.it

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è uscito ufficialmente oggi, eppure in pochi sono riusciti a giocarci.

the-elder-scrolls-online-tamriel-unlimited-problemi-lancio

Secondo quanto emerge dai forum degli utenti pare infatti sia impossibile effettuare il log-in. Gli utenti spiegano, come dimostra anche la foto qui sopra, che al momento di accedere al gioco, non si riesca ad autenticarsi, e il problema sembra coinvolgere praticamente tutti, sia gli utenti di PS4 che quelli di Xbox One, e sia in America che in Europa. Oggi pomeriggio lo staff del gioco ha avvisato su Twitter di essere a conoscenza del problema e di star tentando di risolverlo. L’ultimo aggiornamento parla di un problema parzialmente risolto, se non riuscite ad accedere ancora al gioco il consiglio è di continuare a provarci.

 

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited disponibile da oggi

updated at 09-06-2015 09:58Redazione Player.it

Bethesda Softworks, società di ZeniMax Media, ha annunciato oggi che The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è ora disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation 4. Per la prima volta nella storia, i giocatori di ogni luogo potranno esplorare il leggendario mondo di Tamriel su console insieme ai loro amici. Nell’ultimo e più grande capitolo di The Elder Scrolls mai concepito, i giocatori possono lanciarsi in eroiche missioni da affrontare singolarmente, esplorare il mondo in costante espansione di Tamriel con gli amici, oppure gettarsi nella mischia di enormi battaglie tra centinaia di giocatori, scoprendo nel frattempo i segreti di questa versione persistente di Tamriel.

La nostra squadra ha creato una grande versione multigiocatore per console dedicata ai fan di The Elder Scrolls” ha detto Matt Firor, direttore di gioco di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited. “Non vediamo l’ora che questi nuovi giocatori si uniscano a noi e comincino a esplorare Tamriel con i loro amici.

the-elder-scrolls-online-tamriel-unlimited-disponibile-ps4-xbox-one

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, sviluppato da ZeniMax Online Studios, contiene gli eccezionali elementi di gioco della versione originale per PC e Mac, più tutti gli aggiornamenti e le aggiunte ai contenuti. I giocatori faranno un acquisto unico e otterranno accesso completo, senza restrizioni, per tutto il tempo che vorranno e senza alcun abbonamento di gioco. Tamriel Unlimited è corredato da contenuti scaricabili opzionali disponibili per l’acquisto, e dal Crown Store, il negozio interno al gioco che mette in vendita oggetti di comodità e personalizzazione. Inoltre, Bethesda offre il servizio ESO Plus per quei giocatori che desiderano pagare una quota mensile per un servizio premium che garantisce bonus esclusivi, una somma mensile di corone da usare nel negozio e l’accesso a tutti i pacchetti di gioco DLC finché si rimane membri.

Il prezzo di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è di 69,99 €.

 


 

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, l’ultimo video prima dell’uscita su console

updated at 28-05-2015 17:20Redazione Player.it

Bethesda pubblica nella giornata di oggi l’ultimo della serie di video di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited a pochi giorni ormai dell’esordio su console. Vi lasciamo al comunicato ufficiale appena giuntoci in redazione e al filmato.

the-elder-scrolls-online-tamriel-unlimited-video-uscita-console

Abbiamo appena pubblicato l’ultima parte della nostra serie di video This is The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited. Questa serie permette di dare uno sguardo al vasto mondo di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, disponibile già ora per PC/Mac e in arrivo su Xbox One e PS4 il 9 giugno.

Questo terzo video, Exploring Tamriel, illustra nel dettaglio lo sterminato mondo di gioco. Dalla caccia alle forze di Molag Bal fino alla raccolta di risorse naturali per passare all’esplorazione di antiche rovine in cerca di tesori, la tua prossima avventura ti aspetta su Tamriel. The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, è l’ultimo capitolo del celebre marchio vincitore di premi, e per la prima volta porta online la leggendaria esperienza di gioco.

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited contiene l’eccezionale gameplay del gioco originale per PC e Mac, più tutti gli aggiornamenti e i contenuti addizionali. I giocatori faranno un unico acquisto e potranno giocare, senza restrizioni, per quanto vorranno. Senza dover pagare alcun abbonamento di gioco. Tamriel Unlimited verrà supportato da contenuti scaricabili opzionali disponibili per l’acquisto, e dal Crown Store interno che offre oggetti di comodità e personalizzazione. Inoltre, Bethesda offrirà ESO Plus™ a quei giocatori che sono disposti a pagare una tariffa mensile per un servizio premium che garantisce bonus esclusivi all’interno del gioco e una somma mensile di corone da utilizzare nel negozio, oltre all’accesso a tutti i pacchetti DLC finché si rimane membri.

 


 

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, nuovo trailer This is ESOTU

updated at 18-05-2015 16:37Redazione Player.it

Nuove immagini per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited grazie al trailer This is Esotu. Il titolo, che uscirà il prossimo 9 giugno su console, oggi ci viene presentato sotto una veste diversa. Ecco il comunicato di lancio con il video.

the-elder-scrolls-online-tamriel-unlimited-trailer-this-is-esotu

Abbiamo appena pubblicato la seconda parte della nostra serie di video This is The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited. Questa serie permette di dare uno sguardo al vasto mondo di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, disponibile già ora per PC/Mac e in arrivo su console il 9 giugno.

In questo secondo video, The Elder Scrolls with Friends, esploreremo le varie attività che puoi intraprendere insieme agli altri in ESOTU. Con un gruppo vivo e in crescita di nuovi alleati intorno a te, il divertimento e l’avventura saranno sempre tuoi con un semplice invito in gruppo! Dalla Guerra delle Alleanze a Cyrodiil, fino ai Trials, ai dungeon, ai boss mondiali e ancora oltre, le scelte non hanno fine. Potrai scaricare il video dal link qui sotto.

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, è l’ultimo capitolo del celebre marchio vincitore di premi, e per la prima volta porta online la leggendaria esperienza di gioco. The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited contiene l’eccezionale gameplay del gioco originale per PC e Mac, più tutti gli aggiornamenti e i contenuti addizionali. I giocatori faranno un unico acquisto e potranno giocare, senza restrizioni, per quanto vorranno. Senza dover pagare alcun abbonamento di gioco.
Tamriel Unlimited verrà supportato da contenuti scaricabili opzionali disponibili per l’acquisto, e dal Crown Store interno che offre oggetti di comodità e personalizzazione. Inoltre, Bethesda offrirà ESO Plus™ a quei giocatori che sono disposti a pagare una tariffa mensile per un servizio premium che garantisce bonus esclusivi all’interno del gioco e una somma mensile di corone da utilizzare nel negozio, oltre all’accesso a tutti i pacchetti DLC finché si rimane membri.

 


 

The Elder Scrolls Online: esordisce la Tamriel Unlimited edition

updated at 17-03-2015 14:58Redazione Player.it

A partire da oggi sarà possibile acquistare, per adesso solo in formato PC e poi successivamente anche su console, la versione retail di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited.

the-elder-scrolls-online-tamriel-unlimited-edition

Si tratta della versione più completa del gioco, con alcune modifiche e patch incorporate, ma soprattutto la versione che non necessiterà più di un abbonamento. Mentre finora per poterci giocare bisognava sottoscrivere un abbonamento, con la Tamriel Unlimited il gioco sarà acquistabile come tutti gli altri e ci si potrà giocare senza più spendere un euro. La decisione arriva in seguito al flop della versione online per la quale in pochissimi avevano sottoscritto gli abbonamenti, e che dunque sembra molto un’ultima spiaggia. Non ci sono ancora conferme precise sulla data di uscita delle versioni PS4 e Xbox One, ma secondo le ultime indiscrezioni dovrebbero uscire il prossimo 9 giugno. In ogni caso gli abbonamenti a Xbox Live e PS Plus per poter giocare restano obbligatori.

 

The Elder Scrolls Online si prepara al passaggio F2P con questo splendido trailer

updated at 24-01-2015 11:28Redazione Player.it

elder-scrolls-online_2

A partire dal prossimo mese di marzo The Elder Scrolls Online diventerà Free to Play, certificando così il fallimento del modello a sottoscrizione per il MMORPG sviluppato da Zenimax Online.

A partire da giugno invece il gioco verrà distribuito anche su PS4 e Xbox One, ed è proprio a questa platea che si rivolge l’epico trailer pubblicato da Sony, che mescola i filmati precedentemente usciti in un unico video carico di carisma e momenti esaltanti.

Buona visione!

 

The Elder Scrolls Online disponibile oggi su PC e Mac

updated at 04-04-2014 15:11Redazione Player.it
The Elder Scrolls Online è ora disponibile nei negozi (virtuali e fisici) per il download e l’acquisto, come comunicato dal publisher Bethesda. Vi ricordiamo che il gioco è un MMO e che per giocare è richiesto il pagamento di un canone mensile. The Elder Scrolls Online è disponibile su PC e Mac, a giugno anche su Xbox One e PS4.
elder-scrolls-online_2

Bethesda Softworks, società di ZeniMax Media, oggi ha annunciato che The Elder Scrolls Online è disponibile per PC e Mac nei negozi di tutto il mondo e sul sito ufficiale. Sviluppato da ZeniMax Online Studios, The Elder Scrolls Online è l’ultimo capitolo dell’omonima serie di grande successo che, per la prima volta, porterà online la leggendaria esperienza della saga. In The Elder Scrolls Online, i giocatori possono scegliere il proprio stile di gioco mentre vivono un’epica avventura nelle terre di Tamriel, affrontando eroiche missioni in stile Elder Scrolls, esplorando il vasto e ricco mondo insieme agli amici o unendosi a centinaia di utenti in imponenti battaglie PvP per salvare l’Impero. “Siamo grati al pubblico per l’entusiasmante accoglienza riservata a The Elder Scrolls Online”, ha dichiarato Matt Firor, direttore di gioco di The Elder Scrolls Online.

Con 5 milioni di utenti iscritti alla beta, è evidente che un gran numero di fan non vede l’ora di connettersi e vivere tutto ciò che il gioco ha da offrire. L’idea di arrivare a così tante persone ed essere nelle loro mani ci emoziona in modo incredibile.” The Elder Scrolls Online è stato indicato come miglior gioco di ruolo all’E3 2013 da Game Critics, una giuria formata da esponenti dei media più importanti del Nord America ed è ritenuto uno tra i titoli più attesi del 2014.
Il capitolo precedente della serie è The Elder Scrolls V: Skyrim®, uscito nel novembre 2011, che ha ottenuto un successo mondiale di critica e pubblico. Alla stregua dei suoi predecessori The Elder Scrolls III: Morrowind® (gioco di ruolo dell’anno 2002) e The Elder Scrolls IV: Oblivion® (gioco dell’anno 2006), anche Skyrim ha ottenuto centinaia di premi come gioco dell’anno, vendendo oltre 20 milioni di copie. Oltre alla versione per PC e Mac in uscita oggi, The Elder Scrolls Online è attualmente in sviluppo per PlayStation®4 system e Xbox One®, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft.

 

The Elder Scrolls Online: prezzi, abbonamenti, requisiti e informazioni

updated at 03-04-2014 13:56Redazione Player.it

The Elder Scrolls Online si prepara a invadere gli scaffali (fisici e digitali) dei negozi: da domani il gioco Bethesda sarà finalmente disponibile in Europa. per questo abbiamo pensato di proporvi una mini guida per sapere tutto su questo attesissimo MMO per PC, PlayStation 4 e Xbox One: prezzi, abbonamenti, costi, requisiti e informazioni sul gameplay.

the_elder_scrolls_online
Quando uscirà The Elder Scrolls Online?
 
L’uscita di The Elder Scrolls Online è prevista per il 4 aprile in Europa, nei formati PC e Mac. Le versioni per console di nuova generazione (Xbox One e PlayStation 4) usciranno invece durante il mese di giugno, anche se al momento non c’è una data precisa. Non sono previste versioni per PlayStation 3, Wii U, Xbox 360, smartphone, tablet e PlayStation Vita.
 
Quante versioni saranno disponibili?
 
Al lancio ci saranno varie versioni di The Elder Scrolls Online:
  • Edizione Standard per PC e Mac al prezzo di 54,99 euro
  • Edizione Standard per Xbox One e PlayStation 4 (prezzo da annunciare)
  • Digital Imperium Edition per PC/Mac al prezzo di 79,99 euro
  • Imperial Edition al prezzo di 99,99 euro
Tutte le edizioni includono trenta giorni di gioco gratuito. La versione standard non include materiale aggiuntivo di alcun tipo mentre l’Imperial Edition digitale include alcuni DLC come personaggi, armi extra e accessori esclusivi per il personaggio. La collector’s edition fisica  include una statuetta di Molag Bal, un artbook di 224 pagine a colori, una mappa di Tamriel e una confezione esclusiva con custodia in metallo.
E’ necessario pagare l’abbonamento per giocare?
 
The Elder Scrolls Online è un MMO, un gioco di ruolo online stile World of Warcraft. Proprio come il titolo Blizzard, anche TESO richiede il pagamento di un abbonamento, il cui costo è fissato a 12.99 euro al mese. Nel momento in cui scriviamo Bethesda non ha annunciato sconti o promozioni speciali per chi sottoscrive abbonamenti di lunga durata, ma non è detto che in futuro le cose non possano cambiare.
L’abbonamento mensile sarà richiesto anche su console: su PlayStation 4 non sarà necessario essere abbonati al servizio Plus, mentre su Xbox One bisognerà essere abbonati ad Xbox LIVE Gold.
Quindi ricapitolando, i costi sono i seguenti:
  • PC/Mac – Acquisto gioco + canone mensile
  • PlayStation 4 – Acquisto gioco + canone mensile
  • Xbox One – Acquisto gioco + canone mensile + abbonamento Xbox LIVE Gold
Quali sono i requisiti di sistema per la versione PC?
 
Questi i requisiti minimi per le versioni PC e Mac di The Elder Scrolls Online, riportati così come comunicati dal publisher Bethesda:
PC
  • Sistema operativo Windows XP 32 Bit
  • Processore Dual Core da almeno 2 GHZ
  • 2 GB di memoria RAM
  • 60 GB di spazio libero su disco
  • Scheda video compatibile DirectX 9.0 con 512 MB di RAM
  • Scheda audio compatibile DirectX
  • Connessione internet attiva
Mac
  • Sistema operativo Mac OS X 10.7.0 o superiore
  • Processore Intel Core 2 Duo
  • Scheda Video Intel HD 4000, NVIDIA GeForce GT 330M o ATI Radeon HD 6490M
  • 4 GB di RAM
  • 60 GB di spazio su disco
  • Lettore DVD
  • Risoluzione minima 1024×760
  • Connessione internet attiva

 

The Elder Scrolls Online: ecco i requisiti minimi

updated at 01-02-2014 13:43Redazione Player.it
Direttamente da Bethesda ecco a voi i requisiti minimi di The Elder Scrolls Online, MMO ambientato in quel di Tamriel che espande ancora di più, se possibile, l’universo di una delle saghe più famose della storia dei videogiochi. Ecco a voi le caratteristiche, sia PC che MAC, che la vostra macchina dovrà avere per poterci giocare:
PC
Windows XP 32-bit
Processore: Dual Core 2.0GHz o equivalente
Memoria: 2GB RAM
HDD: 60GB
Scheda grafica: DirectX 9.0 con 512MB (NVIDIA GeForce 8800 / ATI Radeon 2600 o superiore)
Audio: schede compatibile con le DirectX
 
Mac
Mac OS X 10.7.0 o successivo
Processore: Intel Core 2 Duo
Scheda grafica: Intel HD Graphics 4000
NVIDIA® GeForce GT 330M o ATI Radeon HD 6490M o superiore
Memoria: 4GB RAM
HDD: 60GB
Media: DVD-ROM
Risoluzione minima: 1024 X 768

 

The Elder Scrolls Anthology disponibile oggi

updated at 13-09-2013 16:07Redazione Player.it

Bethesda ha pubblicato oggi la The Elder Scrolls Anthology, raccolta definitiva per tutti i fan della serie TES. La confezione cartonata con finiture di pregio include tutti e cinque gli episodi della saga più le relative espansioni e delle bellissime mappe cartacee.

Ecco i contenuti della confezione, venduta a 59,99 euro:
  • The Elder Scrolls Arena
  • The Elder Scrolls II: Daggerfall
  • The Elder Scrolls III: Morrowind GOTY Edition + Tribunal e Bloodmoon
  • The Elder Scrolls IV: Oblivion GOTY + Knights of the Nine e Shivering Isles
  • The Elder Scrolls V: Skyrim + Dawnguard, Heartfire e Dragonborn
  • Cinque mappe cartacee

 

The Elder Scrolls Online senza Xbox LIVE Gold, Bethesda ci prova

updated at 27-08-2013 15:03Redazione Player.it
È stato confermato qualche giorno fa che The Elder Scrolls Online richiederà un abbonamento mensile per giocare, smentendo quindi le voci che lo volevano come un prodotto free-to-play. Bethesda sta adesso cercando di convincere Microsoft a togliere il requisito dell’abbonamento a Xbox LIVE Gold per giocare anche ai titoli MMO.
 
the_elder_scrolls_online
 
Pete Hines, responsabile marketing del team, ha spiegato che l’intento è convincere Microsoft a lasciare agli appassionati la possibilità di giocare The Elder Scrolls Online senza essere abbonati a Xbox LIVE Gold. Il ragionamento è semplice: chi vuole giocare solo ed esclusivamente a The Elder Scrolls Online non dovrebbe essere costretto a pagare un abbonamento a Xbox LIVE Gold che di fatto non garantisce l’accesso ai server di gioco, per cui è necessaria una sottoscrizione a parte.
Si ricorda che The Elder Scrolls Online richiederà un costo mensile di circa 15 dollari. Il lancio è previsto nel 2014 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

The Elder Scrolls Anthology a settembre su PC

updated at 02-08-2013 04:16Redazione Player.it
A sorpresa Bethesda ha annunciato The Elder Scrolls Anthology, la raccolta definitiva dedicata a tutti gli appassionati della serie TES. In un lussuoso cofanetto trovano spazio tutti gli episodi della saga e numerosi contenuti aggiuntivi.
elderanto
La raccolta include The Elder Scrolls Arena, The Elder Scrolls II Daggerfall, The Elder Scrolls III Morrowind (con le espansioni Tribunal e Bloodmoon), The Elder Scrolls IV Oblivion (con i DLC Knights of the Nile e Shivering Isles) e per finire The Elder Scrolls V Skyrim con le espansioni Dawnguard, Heartfire e Dragonborn, per un totale di nove DVD.
Ma non finisce qui perchè la preziosa confezione include anche cinque mappe ed artbook con immagini esclusive. The Elder Scrolls Anthology sarà disponibile unicamente su PC a partire dal mese di settembre.

 

The Elder Scrolls Online – videodiario introduttivo!

updated at 08-11-2012 17:20Redazione Player.it
The Elder Scrolls Online si mostra per la prima volta in video…aggiungerei…in un video da paura!

Ambientazioni fantastiche e scenari mozzafiato per il primo MMO della saga, in sviluppo negli studi di Zenimax Online.

The Elder Scrolls Online sarà il primo gioco della serie Elder Scrolls in grado di consentire ai giocatori di esplorare il mondo di Elder Scrolls insieme ad altri. The Elder Scrolls Online è in fase di sviluppo per PC e Mac sotto la supervisione del veterano dell’industria Matt Firor, che negli ultimi due anni ha lavorato nel campo della progettazione videoludica online.