Assassin’s Creed 3: edizione speciale per beneficenza

Lodevole l’iniziativa da parte di Ubisoft Australia che ha creato un’edizione limitata di Assassin’s Creed 3 per l’asta di beneficenza a favore della fondazione Sydney Children’s Hospital.


Vediamo in cosa consiste questa nuova edizione limitata: la collector’s conterrà, innanzitutto, sia Assassin’s Creed 3 che Assassin’s Creed Liberation. A corredo dei due giochi, troveremo una lunga serie di gadget customizzati Connor: uno zaino monospalla, una USB, una cartolina d’acciaio, un taccuino,
una fibbia della cintura, un braccialetto, action figure, una toppa da cucire sulla vostra giacca, due portachiavi, e un sacco di contenuti bonus digitali.

Ci sono solo dieci di queste bellezze in tutto il mondo, e otto di loro saranno messi all’asta per raccogliere fondi per l’ospedale pediatrico di Sydney a Randwick.

Le 8 devolute in beneficenza verranno messe all’asta, separatamente, tra oggi e il 17 dicembre. Dove posso fare la mia offerta? La pagina ufficiale del progetto su eBay può aiutare!

E’ una gran bella collector’s, non c’è che dire: se poi pensiamo che il ricavato può aiutare persone in difficoltà, beh, allora forse è il momento giusto di impiegare questi soldi.