Assassin’s Creed 3: edizione speciale per beneficenza


Lodevole l’iniziativa da parte di Ubisoft Australia che ha creato un’edizione limitata di Assassin’s Creed 3 per l’asta di beneficenza a favore della fondazione Sydney Children’s Hospital.


Vediamo in cosa consiste questa nuova edizione limitata: la collector’s conterrà, innanzitutto, sia Assassin’s Creed 3 che Assassin’s Creed Liberation. A corredo dei due giochi, troveremo una lunga serie di gadget customizzati Connor: uno zaino monospalla, una USB, una cartolina d’acciaio, un taccuino,
una fibbia della cintura, un braccialetto, action figure, una toppa da cucire sulla vostra giacca, due portachiavi, e un sacco di contenuti bonus digitali.

Ci sono solo dieci di queste bellezze in tutto il mondo, e otto di loro saranno messi all’asta per raccogliere fondi per l’ospedale pediatrico di Sydney a Randwick.

Le 8 devolute in beneficenza verranno messe all’asta, separatamente, tra oggi e il 17 dicembre. Dove posso fare la mia offerta? La pagina ufficiale del progetto su eBay può aiutare!

E’ una gran bella collector’s, non c’è che dire: se poi pensiamo che il ricavato può aiutare persone in difficoltà, beh, allora forse è il momento giusto di impiegare questi soldi.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PlayStation Store – le 12 offerte di Natale!

Oggi è il gran giorno: la Wii U arriva in Italia!