The Outer Worlds | Posizione di tutte le armi scientifiche

guida the outer worlds

The Outer Worlds è un RPG post-apocalittico, ma è fortemente caratterizzato da una storia e un’ambientazione di stampo sci-fi. Con questa premessa, non potevamo non aspettarci armi più particolari rispetto a quelle standard e con proprietà energetiche legate al mondo della fantascienza.

In The Outer Worlds ci sono cinque armi scientifiche che rendono il gunplay ancora più divertente e vario se si riesce a trovarle tutte.

In questa guida, spieghiamo brevemente dove trovare tutte le armi scientifiche del gioco di Obsidian.

la posizione di tutte le armi scientifiche di the outer worlds

The Outer Worlds | Dove sono le armi scientifiche

Dove si trova il Martello prismatico

martello prismatico posizione
Il martello prismatico Hammersmith non è solo potenza, abbina perfettamente le percosse di un’arma corpo a corpo con l’energia di un’arma scientifica.

Ubicazione: si trova nella sala macchine segreta sul lato occidentale della nave Pioniera, che si trova nell’area doganale. Puoi entrare nella sala macchine insinuandoti in un buco posto negli alloggi dell’equipaggio.

Posizione del Raggio del controllo mentale

raggio controllo mentale posizione
Non può esserci gioco ad ambientazione sci-fi senza possibilità di controllare la mente altrui. Quest’arma scientifica sembra uscita da un episodio di Rick e Morty.

Ubicazione: acquista l’oggetto missione “Datapad” dal negozio di Duncan a Fallbrook su Monarch, che si trova sul lato destro della principale area commerciale della città. Verrai inviato dunque presso un laboratorio abbandonato nella città di Cascade. Alla fine troverai il Raggio del controllo mentale posato su un tavolo all’interno del laboratorio.

Posizione del Raggio restringente di Phineas

shrink ray
Un’arma avveniristica perfetta per mettere in imbarazzo i nemici e prendersi prepotentemente la ragione durante un’accesa discussione.

Ubicazione: si trova sul tavolo di fronte a Phineas nel suo laboratorio orbitale, presso il quale puoi recarti non appena trovi il regolatore di potenza su Terra 2.

Dove prendere il Mandibular Rearranger

mandibular rearranger posizione
Una sorta di manganello che lancia un’onda di energia che lascia spiazzati i nemici. Per mettere ordine, è l’arma giusta.

Ubicazione: acquista l’oggetto missione “Datapad” da Gladys sulla nave Pioniera e ti verrà chiesto di trovarlo in una cassaforte in un avamposto minerario di Scilla. Segui l’obiettivo e non potrai perderlo.

Posizione della Pistola Gloop

guida the outer worlds armi
Arma scientifica che fa danno nel tempo grazie alla sua particolare modalità “di fuoco”.

Ubicazione: acquista l’oggetto missione Datapad dal negozio di Duncan a Fallbrook su Monarch, che si trova sul lato destro della principale area commerciale della città. Ti verrà chiesto di recarti presso un centro di ricerca. Dopo aver seguito l’obiettivo di missione, raggiungerai un terminale che sblocca l’arma scientifica da una camera precedentemente chiusa.

 

Per ricevere ulteriore aiuto su The Outer Worlds, consultate il nostro indice delle guide qui di seguito.

Indice Guide The Outer Worlds