Brawl Stars | Come vincere con Bibi

come ottenere bibi in brawl stars

Continuano gli aggiornamenti per uno dei mobile game più giocati degli ultimi mesi. Stiamo ovviamente parlando di Brawl Stars; la celebre applicazione per dispositivi mobile ha ricevuto un update con tutta una serie di succosissime novità, tra cui l’aggiunta di un nuovo brawler al roster dei lottatori: Bibi.

La nuova arrivata rappresenta un’aggiunta decisamente originale ad un roster già di suo molto variegato e completo, in quanto consente delle soluzioni di gioco praticamente uniche nel loro genere, grazie ai suoi attacchi e, soprattutto, alla sua devastante tecnica speciale. Bibi viene definita dal gioco come una “battitrice“, grazie soprattutto all’arma che utilizza: una mazza da baseball, generando la curiosità di tantissimi giocatori che già stanno iniziando a spratichirsi.

Come vincere a Brawl Stars con Bibi? Leggete la nostra guida e troverete tutte caratteristiche della nuova brawler, nonché le migliori strategie che vi condurranno alla vittoria.

Per rendere più agevole la navigazione, abbiamo inserito anche un indice con cui orientarvi nella presente guida.

Brawl Stars: statistiche e tecniche di combattimento di Bibi

come sbloccare Bibi in Brawl Stars
Una battitrice nel roster di Brawl Stars.

Non un tank, non un personaggio di supporto, né una lanciatrice: Bibi è categorizzata con la descrizione insolita di “battitrice”. Questo nuovo brawler rappresenta una via di mezzo tra le varie categorie di combattenti già presenti nel gioco, abbinando delle buone statistiche di attacco e di punti vita ad una tecnica speciale che, se saputa utilizzare, potrà essere a dir poco devastante.

Gli attacchi di base infliggeranno un danno di 1300 (al livello 1) e, oltre ad avere un raggio d’azione decisamente ampio, colpendo qualsiasi nemico presente nell’arco di vista ed addirittura respingendolo di qualche passo, proprio come una palla da baseball!

Vi state chiedendo quanto sia potente la tecnica speciale di Bibi? Beh, sappiate che è forte… veramente molto forte. Il tempo di riempire la barra e la nostra battitrice creerà un’enorme sfera fatta di gomma da masticare, che andrà ad infliggere 1000 danni (al livello 1) ad ogni avversario che colpirà, con la possibilità di rimbalzare sui muri e, quindi, di impattare contro altri nemici, causando ingenti quantità di danni.

Al livello 1, Bibi sarà dotata di 4000 punti vita, l’ideale per non essere abbattuta in pochi colpi dai nemici, resistendo il giusto agli attacchi avversari.

Brawl Stars: come ottenere Bibi

Come tutti i giocatori più incalliti di Brawl Stars sicuramente sapranno, non c’è un metodo “universale” per acquisire i lottatori, soprattutto per quanto riguarda quelli aggiunti di recente. L’unico modo che avrete a disposizione è consiste nell’aprire tante, tantissime casse, e sperare che Bibi esca come ricompensa.

Allo stato attuale, è possibile acquistare la brawler dallo store del gioco, al costo di 170 gemme. Qualora non ne foste in possesso, potete decidere di spendere denaro reale per acquisire la valuta virtuale necessaria, oppure potete seguire la nostra guida alle gemme, così da ottenerne il più possibile.

Non dimenticatevi, inoltre, di controllare ciclicamente la presenza di promozioni a tempo limitato sullo negozio virtuale del gioco.

Brawl Stars: quali sono i punti di forza di Bibi

Attacchi ad ampio raggio ed una tecnica speciale devastante.

Come avrete probabilmente compreso, l’attacco di Bibi rappresenta un unicum tra i vari brawler presenti nel gioco. I colpi della mazza da baseball di questa lottatrice infliggeranno sin da subito una quantità notevole di danni a tutti i nemici presenti nel suo raggio d’azione, l’ideale per districare le mischie più selvagge. Un vostro nemico sta per essere colpito da un meteorite? Dategli un colpetto ed assicuratevi che sia preso in pieno!

Se vi state battendo contro personaggi del calibro di Shelly, Nita, Jessie e Carl, sappiate che potrete avere ottime chance di risultare i vincitori dello scontro.

Vi trovate in una zona piena di muri e barriere? Bene, è ora di usare la vostra tecnica speciale! Evocate l’enorme chewing gum, scagliatelo sui vostri nemici e sfruttate i rimbalzi per falciarne il più possibile. Inutile dire che, qualora riusciste a colpire il giusto numero di avversari, riuscirete a ricaricare la barra della ultimate in pochissimo tempo, scatenando una seconda ondata di morte su chi ha la sfortuna di affrontarvi.

Le modalità in cui questo brawler darà il meglio di sé sono Assedio, Arraffagemme e Footbrawl, nonché le modalità speciali Pezzo Grosso, Sfascia Carrozze e Boss Fight.

Brawl Stars: quali sono i punti deboli di Bibi

quali sono i punti di forza ed i punti deboli di bibi di Brawl Stars
Fate attenzione ai punti deboli di questo brawler.

La versatilità di questo personaggio è anche una delle sue principali debolezze. Non è esattamente un tank, ed i suoi punti vita lo dimostrano, ma nemmeno la velocità sembra essere dalla sua parte, sia dal punto di vista del movimento che dal punto di vista dell’attacco. Bibi non è esattamente “dal passo veloce“, mentre nello sferrare i colpi è addirittura più lenta di Frank, con il vantaggio, però, di non essere costretta a ferma quando attacca.

Abbiamo in precedenza tessuto le lodi della tecnica speciale di questo personaggio, tanto letale negli spazi stretti quanto incredibile depotenziata nelle aree ampie e spianate, dove Bibi potrà essere facile preda di personaggi rapidi e, soprattutto, capaci di colpire a grande distanza come Piper, Brock, Penny ed Eugenio.

Se riuscirete a portare Bibi al livello 9, potrete ottenere un bonus alla sua velocità quando l’indicatore del fuoricampo (la barra posizionata al di sotto di quelle degli attacchi) è carica, ma si tratta di un bonus, a nostro avviso che non sposta più di tanto l’ago della bilancia.

Brawl Stars: come sbloccare le nuove skin di Bibi

Così come ogni altro personaggio di Brawl Stars, anche Bibi dispone di altre skin e, proprio come avviene per i suoi compagni, questi “vestiti alternativi” diventeranno disponibili solo al raggiungimento di determinate condizioni, come l’arrivo ad un determinato livello, l’accumulo di un determinato numero di trofei, ecc.

Inoltre, le skin dovranno essere acquistate pagando un determinato prezzo in gemme. Il nostro consiglio, come sempre, è quello di attendere le promozioni cicliche che compariranno sullo shop del gioco.

Altre guide su Brawl Stars

come raccogliere gemme gratis su Brawl Stars
Siete alla ricerca di Gemme gratis? Seguite la nostra guida.

Se siete alla ricerca di altre guide su Brawl Stars, di seguito vi elenchiamo tutte le guide da noi realizzate sul gioco targato Supercell:

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.