Brawl Stars Guida: i modi migliori per spendere le gemme

Brawl Stars Guida completa alle gemme

In questa guida vi daremo tutte le informazioni necessarie sul negozio, sugli acquisti in-game, e su tutti i modi migliori in cui potete spendere le gemme su Brawl Stars, cercando di aiutare sia giocatori free-to-play sia utenti che spendono soldi reali nel nuovo gioco di Supercell.

SOMMARIO

-Come ottenere gemme in Brawl Stars

-I modi migliori per spendere gemme in Brawl Stars

Come funzionano le gemme in Brawl Stars

Brawl Stars Guida: Cosa sono le gemme e come si ottengono?

Le gemme sono dei diamanti verdi che rappresentano la valuta più importante del gioco. Ci sono solo 2 modi per ottenerle il primo è gratuito, e permette di acquisire solo pochissime gemme per volta. Il secondo invece va pagato con soldi reali con cui si possono però ottenere montagne di gemme anche se è meglio scegliere il momento giusto in cui comprare per ottenere bonus di gemme. Vediamo entrambi i metodi di seguito:

Metodo 1 – Come ottenere gemme gratis in Brawl Stars

Le gemme gratuite possono essere trovate casualmente come bonus in una Cassa Brawl. Non c’è bisogno di acquistare una Cassa Enorme o una Mega Cassa, le gemme bonus hanno le stesse probabilità (9%) di apparire in qualsiasi tipo di cassa. Se riuscite a trovarle queste vanno dalle 3 alle 12 gemme per cassa in blocchi da 3 (61%), 5 (27%), 8 (9%), 12 (3%).

Metodo 2 – Migliori pacchetti di gemme da acquistare in Brawl Stars

Se invece decidete di acquistare le gemme con soldi reali è bene pensare bene ai vostri acquisti: infatti vi consigliamo di salire almeno al livello 40, prima di acquistare, perché ogni 5 livelli si sblocca nel negozio un nuovo pacchetto di gemme che costa meno e fornisce più gemme di quelli classici.

Brawl Stars Guida: il modo migliore per spendere le gemme

I modi migliori per ottenere e spendere gemme in Brawl Stars

Ottenere le gemme in Brawl Stars è una grande fatica e una grande spesa quindi perché buttare questa valuta premium comprando spazzatura? Ci sono tanti modi di spendere le gemme in Brawl Stars ma i migliori sono quelli che vi permettono di ottenere di più con il minimo della spesa. Di seguito una lista dei modi migliori per usare le gemme su Brawl Stars:

  1. Raddoppia Gettoni. Un gettone speciale che vi permette di raddoppiare i prossimi 200 gettoni ottenuti in battaglia. Se siete dei nuovi giocatori questo è il modo migliore per spendere le gemme perché in poco tempo riuscirete a potenziare i Brawlers acquistando i punti energia, comprare le skin desiderate e ottenere il doppio delle ricompense giocando una sola partita.
  2. Biglietti Eventi. Se siete ormai giocatori navigati di Brawl Stars il modo migliore per spendere le vostre gemme sono sicuramente i biglietto evento. Nel finesettimana potete acquistarne ben 6 con 10 gemme, 20 con 30 gemme e 60 con 80 gemme. Questi biglietti vi permetteranno di accedere agli eventi e ottenere numerose ricompense in gettoni, casse, punti energia e Brawlers.
  3. Aspettare le Offerte. Ogni tanto il gioco mette in offerta alcune casse, lottatori o pacchi di punti. I pack più convenienti sono quelli del 30% o più e sono davvero degli ottimi acquisti.
  4. Casse Brawl. Se decidete di usare le gemme in Brawl Stars per comprare le casse Brawl evitate quelle piccole ma accumulate gemme per la Mega cassa. Una Cassa Enorme costa 30 gemme e contiene infatti solo 3 Casse Brawl mentre una Mega Cassa contiene ben 10 Casse Brawl e costa 80 gemme. Come potete vedere c’è un bel risparmio nella Mega Cassa inoltre spesso lo shop fa offerte giornaliere con 2 Casse Enormi al prezzo nemmeno di una (29 gemme).

Brawl Stars Guida: è giusto spendere gemme per Brawlers rari?

In linea di massima ve lo sconsigliamo visto che i Brawlers, da quello base a quello leggendario, possono essere trovati dentro una semplice Cassa Brawl. Quindi a meno che lo shop non vi faccia un’ottima offerta per un Brawlers o che non vogliate un combattente tutti i costi vi sconsigliamo di spendere gemme in questo modo ma di preferire sempre e comunque i metodi consigliati sopra, vedrete che in poco tempo riuscirete a trovare il Brawlers desiderato.

Brawl Stars Guida: potenziarsi velocemente e spendere le gemme al meglio

Nel video seguente viene mostrato un metodo per salire di livello in poco tempo, potenziarsi e spendere le gemme per diventare ancora più forti in Brawl Stars!