[Guida] Fallout 76 | Evento Poseidon | Come riparare la centrale nucleare

come riparare la centrale nucleare in Fallout 76 nell'evento Poseidon

L’Accensione Poseidon è un evento di Fallout 76. È una quest che appare più e più volte, un evento a tempo che ti consente di riparare una centrale nucleare e rivendicarla come un’officina. Per farlo, dovrai riparare tre sistemi separati:

  • raffreddamento
  • reattore
  • generatore

Alcuni giocatori hanno problemi con questo evento, non sapendo come riparare l’attrezzatura o dove trovarla. Questa guida ti aiuterà a completare l’evento di Accensione Poseidon di Fallout 76, mostrandoti come riparare la centrale elettrica.

Fallout 76 | Come riparare la centrale nucleare Poseidon

Per riparare la centrale e completare l’evento, bisogna effettuare manutenzione in tre distinte aree: raffreddamento, generatore e reattore.

Riparare il sistema di raffreddamento

Il segnalino della quest ti condurrà nell’area in cui devono essere effettuate le riparazioni, ma non ti indirizzerà verso l’equipaggiamento difettoso. Questo è un affare che dovrai sbrigare da solo. Quando arrivi all’area di raffreddamento, vedrai un gruppo di tubi marroni serpeggiare intorno al luogo. Alcuni di loro avranno delle strisce su di loro – questi sono quelli che si possono rompere. Tieni gli occhi aperti per il vapore che esce dai tubi: quando lo vedi, avvicinati e interagisci con il tubo per sigillarlo.

Riparare il generatore

Poi c’è l’area del generatore, che è un posto buio. Devi andare alla ricerca di terminali guasti con scintille che escono fuori da questi. Interagisci con loro e si illumineranno come alberi di Natale. Una volta che ne hai riparati abbastanza, il generatore si riempirà e sarai in grado di passare alla prossima area.

Riparare il reattore

L’area del reattore è un po’ complicata, dato che per arrivarci è necessario compiere salti e stare in equilibro in alcuni punti pericolanti, tutte cose che possono essere scomode quando si gioca in prima persona. Ci sono anche un sacco di radiazioni qui, quindi assicurati di rifornirti di Rad Away e Rad-X, o di avere un vestito che ti protegga dalle radiazioni, come la tuta Hazmat. Puoi trovarne una in un container sul tetto della centrale elettrica di Poseidon. Il puzzle in sé è il mix dei due precedenti: dovrai dunque risolvere sia le falle dei tubi sia i guasti delle console di controllo.

Quando hai finito, il marcatore ti condurrà alla sala di controllo principale, che è dove utilizzerai un terminale per riavviare la centrale nucleare. Questo completerà l’evento e ti consentirà di reclamare l’officina, quella che ha un nodo che produce nuclei di fusione.

Se avete bisogno di ulteriore aiuto, consultate il nostro indice delle guide di Fallout 76.

Indice Guide Fallout 76