[Guida] Fallout 76 | Come commerciare con gli altri giocatori

come commerciare in Fallout 76

Oltre a esplorare la landa desolata, raccattare ricorse e uccidere i nemici con le armi nucleari, una delle attività principali che intraprenderai in Fallout 76 sarà scambiare con altri giocatori. Il commercio ti consente di ottenere nuove armi e equipaggiamenti e allo stesso tempo ti aiuta a guadagnare i tappi che nel mondo di Fallout sono vitali. Se sei un nuovo giocatore che è uscito di recente dal vault di Fallout 76, potresti avere bisogno di alcuni suggerimenti su come funziona il sistema di commercio. Di seguito spiegheremo come fare trading su Fallout 76 in modo da poter iniziare a barattare e ottenere nuovi prodotti.

Guida | Come commerciare su Fallout 76

Per iniziare uno scambio in Fallout 76, i giocatori devono prima trovare qualcuno che sia disposto a fare uno scambio, come un compagno di co-op o un compagno di squadra. Lo scambio può prevedere sia il baratto si una vera e propria vendita con un esborso di tappi.

I giocatori possono scambiare vari prodotti, tra cui armi, equipaggiamento e risorse. Gli oggetti venduti possono anche essere venduti ad un prezzo, il che rende il trading un modo decente di guadagnare tappi da altri giocatori. Se prevedi di vendere un articolo durante un’operazione, assicurati che il prezzo richiesto sia ragionevole, altrimenti potresti perdere un guadagno facile.

Quando scopri un altro giocatore disposto a fare uno scambio, avvicinati e premi e tieni premuto il pulsante Invita allo scambio. Allo stesso modo, se sei invitato a fare uno scambio, tieni premuto il pulsante Accetta l’invito di scambio.

Sfoglia il tuo inventario nella schermata di trading e seleziona l’articolo che desideri negoziare o vendere. Se si desidera addebitare l’articolo, inserire il prezzo desiderato per esso, quindi confermare. Evidenzia il tuo articolo e seleziona Offerta per metterlo in vendita. Quindi, passa alla lista degli elementi dell’altro giocatore per vedere quello che hanno in offerta usando il grilletto destro sul controller. Seleziona l’articolo desiderato e premi il pulsante Acquista oggetto per confermare la transazione.

Il commercio non sarà la fonte primaria per ottenere risorse, armi, equipaggiamento e tappi, ma può essere un modo decente di guadagnare qualche tappo, permettendoci anche di liberarci degli oggetti indesiderati. Il trading può anche essere un modo semplice per ottenere Stimpak o altri beni che potrebbero essere difficili da trovare nella landa desolata. Man mano che guadagni livelli, potresti essere in grado di scambiare armi e armature migliori che non troverai altrove in Appalachia.

Per ricevere ulteriore aiuto su Fallout 76, consultate il nostro indice delle guide.

Indice Guide Fallout 76