Metal Gear Solid V: Phantom Pain – Sbloccare bonus con il salvataggio di Ground Zeroes


Metal Gear Solid V: Phantom Pain – Tutti i bonus sbloccabili con il savegame di Ground Zeroes. In questa sezione della nostra guida completa a MGSV: The Phantom Pain, vedremo come sbloccare questi bonus, quali sono e cosa fare per ottenerli!


DISPONIBILE ANCHE:

– Guida Alle Missioni Principali di Metal Ger Solid 5 The Phantom Pain

Guida Alle Missioni Opzionali di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain

Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain Guida ai TROFEi e OBIETTIVI

Guida per diventare Eroe o Demon Snake

Guida per trovare le foto di Paz


Guida per Sbloccare D-Dog come spalla

Guida Per sbloccare Quiet come spalla

Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain Guida Completa


guida di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

A seconda dei progressi effettuati in Ground Zeroes, prequel e intro del quinto capitolo della saga, potremo sbloccare dei bonus per la Mother Base di Phantom Pain, semplicemente collegandoci online e trasferendo il salvataggio di GZ.

COME TRASFERIRE IL SALVATAGGIO

La procedura è guidata è vi basterà semplicemente avviare PP, sulla stessa console in cui avete i salvataggi di GZ. Il gioco vi chiederà di connettersi alla rete per verificare il vostro salvataggio e scaricare i bonus.


DOVE TROVARE I BONUS IN PHANTOM PAIN

I bonus ottenuti verranno inseriti nella Mother Base di PP, disponibile dopo il primo Episodio della storia principale. I Bonus sono rappresentati da vari risorse per la Mother Base, che vanno dai Carburanti ai Materiali Chimici, e da alcuni nuovi memebri tenuti prigionieri nelle celle di GZ.

COME SBLOCCARE I BONUS IN GROUND ZEROES

Per assicurarvi di avere tutti i bonus possibili all’inizio di Phantom Pain, seguite la mini guida sottostante che mostra come liberare i prigionieri e ottenere il massimo da ogni missione di Ground Zeroes:

MISSIONE PRINCIPALE – GROUND ZEROES

Prigionieri di Guerra: 5

-4 di loro possono essere trovati nelle gabbie a oriente insieme a Chico.

-un prigioniero si trova invece nella zona occidentale della mappa, all’interno di una tenda. Fate attenzione perchè verrà messo in programma per l’esecuzione dopo che salverete uno dei 2 obiettivi principali.


MISSIONE SECONDARIA – ELIMINA LA MINACCIA DEI GIUSTIZIERI

Prigionieri di Guerra: 2

Persone di Interesse: 2

-2 prigionieri possono essere trovati nelle gabbie ad est dove era rinchiuso Chico nella missione principale.

-Le persone di Interesse sono proprio gli obiettivi della missione: The Finger e The Eye. Uno di loro pattuglia la zona centrale del complesso. Il secondo obiettivo è invece situato sulla torre principale del complesso e spesso accompagnato da due guardie.

MISSIONE SECONDARIA – SALVATAGGIO AGENTE SEGRETO

Persone di Interesse: 1

-L’obiettivo principale di questa missione non è altro che Hideo Kojima, il creatore della serie. Non dovrete far altro che difenderlo per tutta la missione ed estrarlo al momento opportuno.

MISSIONE SECONDARIA – ACQUISIZIONE INFO RISERVATE

Prigionieri di Guerra: 3

Persone di Interesse: 2

-I 3 prigionieri possono essere trovati sempre nelle gabbie ad est.

-Il modo più facile per estrarre le persone di Interesse è quello di interrogare l’Agente sotto copertura poi stordirlo e seguirlo di nascosto quando si sveglia. Egli vi porterà dal soldato calvo e potrete prendere due soldati con un solo interrogatorio.

MISSIONE SECONDARIA – DISTRUZIONE PIAZZUOLE ANTI AEREE

Prigionieri di Guerra: 3

Persone di Interesse: 1

-I 3 prigionieri possono essere trovati sempre nelle gabbie ad est.

-La persona di interesse è invece il prigioniero 12282, situato nello stesso luogo dove trovate Paz nella missione principale.

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

PS4: versione da 1Tb meno potente del vecchio modello

FIFA 16: le squadre della demo con le valutazioni dei giocatori