Scheda Tecnica di Returnal

Disponibile su: PS5

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Housemarque
Publisher: Sony
Disponibile per: PS5
Genere: Action
Data di rilascio: 30/03/2021
Tempo di gioco stimato: 35 ORE

In breve

Returnal è un videogioco di fantascienza sparatutto in terza persona con elementi da horror psicologico. Returnal è uno sparatutto in terza persona con elementi rogueliani. Ambientato in un ambiente futuristico da fantascienza, il giocatore controlla Selene, una donna pilota spaziale, equipaggiata con una tuta e armata di armi ad alta tecnologia, che si trova bloccata su un pianeta alieno e bloccata in un loop temporale.

Dopo ogni morte, il pilota viene resuscitato, e il giocatore si ritroverà, di nuovo, ad attraversare mondi extraterrestri lottando contro entità con visioni crescenti in un mondo in continuo cambiamento.

Gli ultimi articoli

Ecco alcuni dei terribili incubi che popolano Returnal, la nuova esclusiva PS5

Nuovo trailer per Returnal, lo sparatutto in terza persona di Housemarque i cui nemici sembrano già pronti per popolare i nostri incubi Continua

Returnal: un nuovo trailer svela alcune delle creature mostruose di Atropos

Sony e Housemarque hanno da poco rilasciato un nuovo trailer di Returnal, in cui vengono messi in evidenza i mostri che dovremo affrontare. Continua

Volete un assaggio della trama di Returnal? Un trailer ci svela quattro misteri dell’esclusiva PS5

Housemarque pubblica uno story trailer di Returnal, la prossima esclusiva Playstation 5 in uscita il prossimo 30 Aprile. Continua

Returnal – nuovi dettagli sul gioco e data di uscita per l’esclusiva PS5

Lo State of Play di oggi ha svelato nuove informazioni su Returnal, roguelike in esclusiva per PS5. Ecco tutte le novità! Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Returnal

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Returnal', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Alessandro Giovannini

videomaker, gamer, nerd, INTJ-A.

Cinema e videogiochi: le mie due più grandi passioni. Da bambino mi alzavo presto la mattina per giocare con il Sega Mega Drive II prima di andare a scuola; passavo i pomeriggi a guardare Terminator 2 fino a consumare il nastro della VHS; impiegavo le serate a cimentarmi nelle avventure grafiche di Lucas Arts su un glorioso PC con Windows 95 in compagnia di mio fratello.
Poi sono venuti gli studi e la laurea in cinema oltre al lavoro, in tv prima e come videomaker freelance poi, nonché le esperienze di redattore e inviato stampa presso siti di informazione cinematografica. In tutto ciò non ho mai abbandonato il gaming, che ho combinato con la mia passione per la scrittura ed il mio approccio analitico, prima sulle pagine di Spaziogames e ora qui su Player.
A tarda notte streammo sul mio sfigatissimo canale Twitch e nel resto del tempo mi struggo al pensiero di tutto il backlog che non riuscirò mai a recuperare :)

Primo videogioco: The Adventures of Captain Comic (DOS)
Videogioco preferito: Final Fantasy VII
Piattaforme di gioco possedute: Super Nintendo, Game Boy Color, Mega Drive II, PSX, PS2, PS3, PS4, PC.

Genshin impact, Paimon è cresciuta bene nel cosplay di mingmihoo - copertina

Genshin impact, Paimon è cresciuta bene nel cosplay di mingmihoo

biomutant

Biomutant