Returnal: un nuovo trailer svela alcune delle creature mostruose di Atropos

returnal nuovo trailer mostri

Come i più appassionati sicuramente sapranno, Returnal è da poco entrato in fase gold, il che significa che Housemarque ha già completato il grosso del suo lavoro, e che è imminente la fase di stampa delle copie di gioco. Ebbene, a meno di un mese dalla release della nuova esclusiva Playstation 5, Sony pubblica un nuovo trailer intitolato “Loops” (destinato al mercato giapponese, ma perfettamente comprensibile anche a chi mastica un po’ di inglese) in cui i protagonisti sono le mostruosità viventi che saremo chiamati ad affrontare nel corso della nostra avventura. Il video, inoltre, mostra anche alcune delle armi che Selene, la protagonista di Returnal, potrà utilizzare per aprirsi la strada su Atropos, il pianeta su cui è atterrata.

Come detto in precedenza, la protagonista del gioco si chiama Selene, ed è un’ufficiale di una compagnia di nome ASTRA. Nel corso di un suo viaggio, contravvenendo ad un ordine impartitole, la donna compie un atterraggio di fortuna su Atropos, un pianeta che pullula di creature da incubo e con una caratteristica tanto strana quanto unica: intrappola chiunque vi entri in un loop temporale senza fine. I malcapitati, infatti, saranno costretti a rivivere tutta una serie di eventi, tra cui anche la loro stessa morte.

Tuttavia, la nostra eroina non si perderà d’animo, e cercherà in tutti i modi sia di scoprire quali misteri siano celati su Atropos (tra cui i resti di una civiltà aliena),che di distruggere questo loop temporale, evitando che sia il loop temporale a distruggere lei. Ad ogni morte, saremo costretti a rivivere l’avventura dall’inizio, cercando di imparare dai nostri errori e mettendoci alla ricerca di nuove soluzioni per avanzare nel nostro percorso.

Ricordiamo ai nostri lettori che Returnal, la nuova esclusiva Sony, uscirà su Playstation 5 il prossimo 30 Aprile 2021.

Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.