Giochi in uscita nel 2021, i titoli più attesi

È il 2021, vi risparmierò di iniziare l’articolo con la solita frase di rito su quanto sia stato duro l’anno appena trascorso a causa di un certo virus di cui non farò il nome. Piuttosto, pongo la domanda che molti di voi si sono già chiesti (consciamente o meno): ora che Cyberpunk 2077 è uscito, cosa ci aspetta nel futuro?

In questo articolo proponiamo una lista di tutti i titoli la cui uscita è prevista durante il 2021 e che riteniamo valga la pena di tenere sotto controllo, organizzati per mese di uscita e con una breve descrizione a corredo. Quelli attualmente senza una data o un mese di uscita verranno elencati alla fine in una categoria a parte (spoiler: sono tanti).

Ricordate di salvare il nostro link per i Giochi in uscita

Hitman 3

hitman 3 copertina

Data: 20 Gennaio
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Stadia

Un titolo che non ha bisogno di presentazioni. Il terzo capitolo del reboot dell’omonima saga sull’assassino pelato più famoso al mondo è il primo gioco tripla A che uscirà nel 2021.

Redout: Space Assault

redout space assoult copertina

Data: 21 gennaio
Piattaforme: PC, PS4, Xbox One, Switch

Può sembrare meno “grosso” rispetto ad altri titoli di questa lista, ma è un gioco italiano e non possiamo non citarlo. Il team 34BigThings porta il suo gioco Redout nello spazio trasformandolo da gioco di corse a un gioco di combattimenti spaziali ultra veloci.

The Medium

gameplay di 14 minuti di the medium

Data: 28 gennaio
Piattaforme: PC, Xbox Series

Originalmente pianificato per dicembre ma posticipato a causa di un certo gioco futuristico con il logo giallo, l’avventura horror di Bloober Team terrorizzerà giocatori Xbox e PC con nuove meccaniche di gameplay mai viste prima.

quali saranno i dlc di cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077: i DLC saranno probabilmente incentrati su questi argomenti

Lenovo sfida Nintendo Switch con un prototipo