Scheda Tecnica di Prince of Persia: le Sabbie del Tempo Remake

Disponibile su: PC, PS4, Xbox One

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Ubisoft Pune
Publisher: Ubisoft
Disponibile per: PC | PS4 | Xbox One
Genere: Avventura
Data di rilascio: 18/03/2021
Tempo di gioco stimato: 9 ore

Lo sapevi che?

Quest'edizione remake includerà anche il primissimo Prince of Persia (1989).

In breve

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake mira a dare una seconda vita a uno degli episodi più amati della serie, uscito in origine nel 2003.

Un’occasione perfetta per rivivere le avventure del Principe con una veste tecnica migliorata, toccare con mano nuovi contenuti (fra cinematiche, miglioramenti al doppiaggio e animazioni) e soprattutto un nuovo sistema di comandi, più moderno, che ci permetterà di vivere al meglio uno dei gameplay più intensi e originali della storia del videogioco.

Gli ultimi articoli

Ubisoft attiva le sabbie del tempo e rinvia ancora il remake di Prince of Persia

Il remake di Prince of Persia: Le sabbie del tempo è stato rinviato ancora, per ulteriori notizie bisognerà attendere l’anno prossimo. Continua

Il remake di Prince of Persia è stato rinviato di nuovo

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato rinviato una seconda volta, a darne l’annuncio è il team di sviluppo di Ubisoft. Continua

Prince of Persia Remake rimandato, ecco quando

Il remake di Prince of Persia: le Sabbie del Tempo è stato rimandato dal team di sviluppo di Ubisoft India per rifinire gli ultimi dettagli. Continua

Annunciato il remake di Prince of Persia: Sands of Time all’Ubisoft Forward

Stasera è stato appena annunciato all’Ubisoft Forward il remake di Prince of Persia: Sands of… Continua

Prince of Persia: la retrospettiva persa tra le Sabbie del Tempo

In occasione dell’annuncio di Prince of Persia: Le Sabbie Del Tempo Remake, riavvolgiamo il tempo alla scoperta di una serie epocale. Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Prince of Persia: le Sabbie del Tempo Remake

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Prince of Persia: le Sabbie del Tempo Remake', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Alessandro Giovannini

videomaker, gamer, nerd, INTJ-A.

Cinema e videogiochi: le mie due più grandi passioni. Da bambino mi alzavo presto la mattina per giocare con il Sega Mega Drive II prima di andare a scuola; passavo i pomeriggi a guardare Terminator 2 fino a consumare il nastro della VHS; impiegavo le serate a cimentarmi nelle avventure grafiche di Lucas Arts su un glorioso PC con Windows 95 in compagnia di mio fratello.
Poi sono venuti gli studi e la laurea in cinema oltre al lavoro, in tv prima e come videomaker freelance poi, nonché le esperienze di redattore e inviato stampa presso siti di informazione cinematografica. In tutto ciò non ho mai abbandonato il gaming, che ho combinato con la mia passione per la scrittura ed il mio approccio analitico, prima sulle pagine di Spaziogames e ora qui su Player.
A tarda notte streammo sul mio sfigatissimo canale Twitch e nel resto del tempo mi struggo al pensiero di tutto il backlog che non riuscirò mai a recuperare :)

Primo videogioco: The Adventures of Captain Comic (DOS)
Videogioco preferito: Final Fantasy VII
Piattaforme di gioco possedute: Super Famicom, Game Boy Color, Mega Drive II, PSX, PS2, PS3, PS4, Xbox One S, PC.

mo astray

MO: Astray | Recensione (Nintendo Switch)

darkest dungeon 2

Darkest Dungeon 2