Il remake di Prince of Persia è stato rinviato di nuovo

Il team di sviluppo di Ubisoft ha appena dato un triste annuncio riguardo l’atteso remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, rinviato di nuovo.

In un breve comunicato leggibile su Twitter, lo studio si scusa con i fan per l’ennesimo rinvio. Già a dicembre, infatti, era stata spostata la data del 21 gennaio a una imprecisata nella finestra di marzo. Il gioco era stato presentato a settembre durante un Ubisoft Forward, evento digitale del publisher.

Il rinvio di dicembre è avvenuto a causa del solito problema comune del 2020, il COVID-19. Stavolta invece, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, il motivo è da riscontrarsi nella volontà degli sviluppatori di voler presentare un prodotto più “fresco” ma che rimanga comunque attinente al gioco originale.

Leggi anche: Prince of Persia: la retrospettiva persa tra le Sabbie del Tempo

Non è stata indicata alcuna data per l’arrivo del gioco sul mercato, ma siccome inizialmente era previsto per questo gennaio ci auguriamo che l’attesa sia breve. E soprattutto che ne valga la pena. Gli sviluppatori di Ubisoft ci aggiorneranno presto sullo stato di lavoro di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake.