Scheda Tecnica di Outriders

Disponibile su: PC, PS5, Stadia, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: People Can Fly
Publisher: Square Enix
Disponibile per: PC | PS5 | Stadia | Xbox One | Xbox Series X
Genere:
Data di rilascio: 01/04/2021
Tempo di gioco stimato: 45 ORE

Ultime guide

In breve

Outriders è uno sparatutto in terza persona misto con elementi di giochi di ruolo. All’inizio del gioco, i giocatori creano i loro personaggi personalizzati e scelgono tra quattro classi, ognuna delle quali ha abilità uniche che i giocatori possono utilizzare.

I giocatori possono usare diverse armi come fucili da caccia e fucili d’assalto per sconfiggere i nemici, e le armi da fuoco possono essere personalizzate con mods di armi. Il gioco incorpora vari elementi di gioco di ruolo. Mentre i giocatori esplorano, possono esplorare diverse aree centrali, parlare con personaggi non giocabili e completare missioni secondarie. Nelle cutscene un albero di dialogo permette di decidere l’esito di alcune conversazioni, anche se non influisce sulla progressione della storia.

Gli ultimi articoli

Outriders: l’action di People Can Fly si mostra allo Square Enix Presents

Outriders, l’action rpg co-op di People Can Fly atteso su  PS4, PS5, Xbox One, Xbox… Continua

Outriders, la demo è stata scaricata da milioni di videogiocatori

Il nuovo shooter di People Can Fly e pubblicato da Square Enix è stato scaricato da due milioni di utenti. Il titolo è atteso per il 1 aprile. Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Outriders

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Outriders', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

genshin impact

La versione smartphone di Genshin Impact ha fatto guadagnare all’azienda quasi un miliardo di dollari

Age of Empires IV