Outriders, la demo è stata scaricata da milioni di videogiocatori

outriders due milioni di utenti demo

Ci è voluto un po’ di tempo e un paio di ritardi ma Outriders è quasi arrivato. Il titolo action di Square Enix e People Can Fly, software house che ha prodotto Bulletstorm, è ora disponibile ai videogiocatori tramite una demo che è stata già scaricata da due milioni di utenti.

Outriders, due milioni di utenti hanno scaricato la demo

La demo di Outriders è stata rilasciata il 25 febbraio e, ad oggi, Square Enix ha rivelato che la demo è stata scaricata da due milioni di videogiocatori e che sono al lavoro su una patch correttive pronte a risolvere alcuni problemi che qualche utente aveva segnalato, oltre ad una possibilità di aggiungere il motion blur e altre modifiche che andranno a correggere alcuni bug, velocizzare il matchmaking e frame-rate.

La software house People Can Fly ha messo a disposizione l’intero primo capitolo della campagna che si può giocare in solitaria o online, con altri due outriders; le classi presenti per i personaggi sono quattro: tecnomante, piromante, mistificatore o distruttore che possono combinare attacchi con armi e abilità fondamentali per la sopravvivenza in uno scenario bellico e post-apocalittico.

Outriders uscirà ufficialmente sul mercato il 1 aprile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S|X, PC e Google Stadia. La demo è disponibile su tutte le piattaforme meno che sul servizio offerto da Google.