Outriders, la demo è stata scaricata da milioni di videogiocatori

outriders due milioni di utenti demo

Ci è voluto un po’ di tempo e un paio di ritardi ma Outriders è quasi arrivato. Il titolo action di Square Enix e People Can Fly, software house che ha prodotto Bulletstorm, è ora disponibile ai videogiocatori tramite una demo che è stata già scaricata da due milioni di utenti.

Outriders, due milioni di utenti hanno scaricato la demo

La demo di Outriders è stata rilasciata il 25 febbraio e, ad oggi, Square Enix ha rivelato che la demo è stata scaricata da due milioni di videogiocatori e che sono al lavoro su una patch correttive pronte a risolvere alcuni problemi che qualche utente aveva segnalato, oltre ad una possibilità di aggiungere il motion blur e altre modifiche che andranno a correggere alcuni bug, velocizzare il matchmaking e frame-rate.

La software house People Can Fly ha messo a disposizione l’intero primo capitolo della campagna che si può giocare in solitaria o online, con altri due outriders; le classi presenti per i personaggi sono quattro: tecnomante, piromante, mistificatore o distruttore che possono combinare attacchi con armi e abilità fondamentali per la sopravvivenza in uno scenario bellico e post-apocalittico.

Outriders uscirà ufficialmente sul mercato il 1 aprile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S|X, PC e Google Stadia. La demo è disponibile su tutte le piattaforme meno che sul servizio offerto da Google.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE GAMING BOLT

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

genshin impact

La versione smartphone di Genshin Impact ha fatto guadagnare all’azienda quasi un miliardo di dollari

ghost of tsushima

Gli sviluppatori di Ghost of Tsushima saranno ambasciatori del turismo dell’isola omonima