Outriders | Come ottenere velocemente equipaggiamenti epici e leggendari

outriders come ottenere equipaggiamenti epici leggendari

Tutti i giocatori di Outiriders sono sempre alla ricerca degli equipaggiamenti epici e leggendari, tanto per garantire un aspetto unico al loro personaggio, quanto per cercare di sbloccare una modifica particolarmente potente da applicare alla loro arma. Tuttavia, una recente patch ha bloccato quello che era il metodo più veloce finora scoperto per effettuare un farming dei summenzionati equipaggiamenti, che consisteva nel cacciare determinati animali presenti nel gioco. Tuttavia, nonostante il recente update rilasciato da PeopleCanFly, la caccia rappresenta ancora adesso il metodo migliore per ottenere gli oggetti più rari presenti nel gioco.

La patch menzionata non ha ad esempio rimosso l’ottenimento dell’oggetto leggendario che si ottiene dopo aver completato tutte e 10 le cacce. Quanto ora detto si applica anche alle Taglie ed alle Missioni Storiche: anche in questo caso, portare a compimento un gruppo di dieci missioni di questa tipologia vi garantirà l’accesso ad un gear leggendario.

Tuttavia, tra le tipologie di missioni menzionate, farete meglio a focalizzarvi unicamente sulle missioni di caccia. Il consiglio che abbiamo da darvi è quello di completare le prime nove missioni al Livello del Mondo 1, così da avere vita più facile e risparmiando non poco tempo; la decima ed ultima missione di caccia, invece, dovrà essere svolta al Livello del Mondo più alto, così da aumentare il più possibile la rarità del loot che otterrete come ricompensa. Dopo che avrete completato le quest, dovrete recarvi a Trench Town per ricevere il vostro premio.

Vi ricordiamo che il Livello del Mondo più alto possibile è il 42, in base alla progressione della campagna principale. Si potrà accedere a dei livelli più alti partecipando alle spedizioni disponibili subito dopo essere arrivati ai titoli di coda.

Inoltre, le Missioni Storiche e le Taglie sono dei buoni metodi alternativi per l’ottenimento di equipaggiamenti Epici e Leggendari, ma rimangono più dispendiosi in termini di tempo impiegato e decisamente meno remunerativi. Cimentatevi in imprese di questo genere solo se desiderate evitare di annoiarvi eccessivamente ripetendo solo ed esclusivamente missioni di caccia.

Restate sintonizzati per non perdervi neanche un nostro update in merito.

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine.

Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy.

Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale.

Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock .

Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli.

Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Apple-Logo

Apple Event 2021, il prossimo grande evento di lancio sarebbe stato svelato da Siri?

Nintendo Switch Lite: la faresti un po’ più blu?