Scheda Tecnica di Deathloop

Disponibile su: PC, PS5

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Arkane Lyon
Publisher: Bethesda Softworks
Disponibile per: PC | PS5
Genere:
Data di rilascio: 21/05/2021
Tempo di gioco stimato: 20 ORE

In breve

Deathloop è un immersive sim in prima persona realizzato da Arkane Studios piuttosto atipico. Il titolo mette il giocatore nei panni di Colt, personaggio che cerca di interrompere il ciclo temporale che ha intrappolato l’isola di Blackreef in un vero e proprio loop.

Per farlo il giocatore dovrà usare potenti armi e potenti abilità per eliminare otto obbiettivi chiave sparsi in giro per il mondo di gioco, prima che tutto ricominci da capo. In tutto questo il giocatore dovrà evitare di farsi eliminare dall’assassina rivale Julianna, il cui unico obbiettivo è il mantenimento del ciclo temporale.

Gli ultimi articoli

Deathloop, il nuovo gioco di Arkane Studios, è stato rinviato a Settembre

Arkane Lyon, con un immagine sui social, ha annunciato di aver rinviato a settembre il suo nuovo titolo Deathloop Continua

Deathloop: ecco dove ascoltare la splendida canzone del trailer

La scorsa settimana Arkane Lyon ha rilasciato l’ennesimo trailer per Deathloop, nuovo colossale progetto che… Continua

Deathloop: Arkane Studios spiega le meccaniche del gioco nel trailer Explained

Arkane Games ha rilasciato Explained, un trailer che si preoccupa di sviscerare il prossimo titolo dell’azienda: Deathloop Continua

Deathloop si mostra allo State of Play in un nuovo gameplay trailer

Deathloop, il prossimo titolo targato Arkane, fa capolino nello State of Play, mostrando il suo gameplay in un nuovo trailer. Continua

Il gameplay di Deathloop si mostra in un nuovo trailer

PlayStation mostra un nuovo trailer della sua esclusiva temporale Deathloop, sparatutto next-gen dove il giocatore rivive un loop temporale. Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Deathloop

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Deathloop', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Nasce Playtonic Friends, un nuovo publisher dai creatori di Yooka-Laylee

humankind

Humankind