Deathloop si mostra allo State of Play in un nuovo gameplay trailer

deathloop nuovo trailer

Tra gli annunci di chiusura dello State of Play del 25 Febbraio 2021, non poteva di certo mancare Deathloop. La creatura di Arkane Studios torna a mostrarsi in un nuovo trailer che dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, che lo studio di sviluppo è oramai diventato un punto di riferimento per quanto riguarda la realizzazione di gameplay freschi ed originali. Purtroppo non è stata ancora rivelata la data di uscita del videogame in prima persona, ma bisogna riconoscere che posare gli occhi su questo shooter in prima persona non è veramente mai una perdita di tempo.

Per chi non avesse mai sentito parlare del gioco (male, molto male), basti sapere che saremo chiamati ad impersonare Colt, un assassino bloccato in un loop temporale e, per questa ragione, bloccato sull’isola di Blackreef. In questo luogo sperduto, in cui sono stati fatti strani esperimenti, i suoi loschi abitanti danno una festa alla fine di ogni giornata che, a causa del summenzionato loop, è destinata a ripetersi in eterno, cancellando la memoria di tutti i partecipanti.

Tuttavia, il nostro protagonista ricorderà ogni singola azione dei vari figuri che incontrerà, e l’unico modo per cercare di sfuggire a questo supplizio eterno consiste nell’eliminare ben otto diverse persone entro la fine della giornata. Starà a noi capire quale sarà il giusto ordine in cui eliminare i nostri bersagli, evitando però di venire uccisi perché, qualora accadesse, ci ritroveremmo nuovamente all’inizio del loop, essendo costretti a ricominciare tutto daccapo.

Ma le sorprese non finiscono qui: ciclicamente, potrebbe comparire una donna di nome Julianna, un agente speciale che ha lo specifico compito di salvaguardare il loop e che, proprio per questa ragione, avrà l’incarico di uccidervi. Riuscirete a sfuggire al vostro gramo destino? Probabilmente si, ma dovrete morire tante, tantissime volte.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.