Scheda Tecnica di Bravely Default 2

Disponibile su: Switch

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Claytechworks
Publisher: Nintendo, Square Enix
Disponibile per: Switch
Genere: RPG
Data di rilascio: 26/02/2021
Tempo di gioco stimato: 50+ ORE

In breve

Bravely Default 2 è un videogioco di ruolo giapponese che segue le avventure di quattro personaggi: il marinaio Seth, la principessa Gloria, lo studioso Elvis e la mercenaria Adelle, nell’esplorazione del mondo di Excillant, diviso in cinque grandi regni.

Il titolo è il terzo capitolo della saga di Bravely Default, con storia e ambientazione separati dai due precedenti capitoli. Il titolo mantiene intatto il job system definito asterisk e il gameplay a turni con punti brave e meccanica default dei precedenti. Questi due ultimi parametri permettono al giocatore di accumulare azioni per eseguire tutto durante il corso di un singolo turno.

Gli ultimi articoli

Bravely Default II | Un trailer mostra il combattimento

Nintendo pubblica un nuovo trailer di Bravely Default II, esclusiva di Switch, che mostra il funzionamento del combattimento a turni. Continua

Bravely Default 2, tante novità dal nuovo trailer

Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Bravely Default 2 in uscita a febbraio in esclusiva per Nintendo Switch Continua

Bravely Default 2: presto nuove informazioni

In occasione dell’ottavo anniversario del prequel, Square Enix ha pubblicato che lo sviluppo del sequel è quasi ultimato. News in arrivo? Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Bravely Default 2

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Bravely Default 2', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Genshin Impact, Mihoyo, Genshin Impact guadagni,

Genshin Impact: costi di sviluppo recuperati in due settimane (ma arrivano le polemiche)

PHOGS! wallpaper

PHOGS!