Bravely Default 2: presto nuove informazioni

bravely default 2

Ieri è stato l’ottavo anniversario di Bravely Default, il JRPG di Square Enix uscito su Nintendo 3DS nel 2012. Considerato il successore spirituale di Final Fantasy: The 4 Heroes of Light, Bravely Default ha ottenuto le lodi di critica e pubblico. Destructoid in particolare, decantò la qualità di cutscenes e gameplay, definendolo il miglior JRPG uscito sulla console portatile Nintendo.

Per festeggiare gli otto anni dalla sua release, la pagina Twitter ufficiale del sequel, Bravely Default 2, annunciato nel 2019 in esclusiva su Nintendo Switch, chiede ai fan di portare ancora un po’ di pazienza e di rimanere sintonizzati sui canali social ora che lo sviluppo è stato quasi portato a termine. Annuncio imminente? Nuove informazioni? Tutto quello che sappiamo su Bravely Default 2 è che uscirà su Switch a breve e la storia avrà personaggi diversi da quelli del primo capitolo. Non ci resta che attendere nuove informazioni da parte di Square Enix!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Genshin Impact, Mihoyo, Genshin Impact guadagni,

Genshin Impact: costi di sviluppo recuperati in due settimane (ma arrivano le polemiche)

doom patate

Quante patate servono per giocare a Doom?