Scheda Tecnica di Tales Of Arise

Disponibile: PC, PS4, Xbox One

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Bandai Namco
Publisher: Bandai Namco
Disponibile per: PC | PS4 | Xbox One
Genere: RPG
PEGI: nd
Data di rilascio: 31/12/2021
Tempo di gioco stimato: --

In breve

Tales Of Arise è il primo capitolo “next generation” della storica saga di Tales Of. Il titolo sarà un JRPG (presumibilmente) open world con sistema di gioco action.

Il titolo, previsto per il 2021, sarà il primo capitolo della saga di Tales Of con motore grafica Unreal Engine 4.

Il titolo, ambientato nel regno di Dahna, vede il popolo di Rena saccheggiando il pianeta. In Tales Of Arise il giocatore avrà la seguire le vicende di una coppia di protagonisti, nati in differenti mondi, desiderosi di cambiare il proprio destino.

Per 300 anni, il popolo di Rena ha governato su Dahna, saccheggiando il pianeta delle sue risorse e spogliando la sua gente della dignità e libertà. Tales of Arise inizia con due persone, nate in differenti mondi, che desiderano cambiare il proprio destino e creare un nuovo futuro per loro stesse e forse per le proprie genti. Grazie a un cast di personaggi originale, una trama drammatica, combattimenti dinamici, ambienti mozzafiato e alcuni classici elementi di Tales Of, Tales of Arise segna un nuovo inizio per il celebre franchise JRPG.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Tales Of Arise

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Tales Of Arise', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:
starlink battle for atlas

Starlink Battle For Atlas

Copertina artistica del gioco Ragnarock

Ragnaröck