Tales of Arise, mostrato un nuovo trailer al Summer Game Fest

tales of arise

Al Summer Game Fest è stato mostrato un nuovo trailer per il nuovo titolo della celebre saga JRPG di Namco Bandai, Tales of Arise.

Tales of Arise sarà portatore di alcuni cambiamenti rispetto ai capitoli passati, sarà il primo ad implementare un gameplay orientato all’action-RPG rispetto al passato, e supporterà il motore grafico Unreal Engine 4.

Tales of Arise, un nuovo trailer mostra due nuovi personaggi

Ambientato nel regno di Dahna, il titolo vedrà seguire le vicende di due protagonisti, nati in due mondi differenti e desiderosi di cambiare il proprio destino. II nuovo video, dalla durata di pochi minuti, ci mostra la città di Viscint, capitale della regione di Elde Menancia. In questa regione i personaggi incontreranno due personaggi che si uniranno ai protagonisti per liberare Dahna dall’oppressione di Rena, durata circa trecento anni.

I nuovi personaggi mostrati nel trailer sono Dahlim, un nobile che combatte con magie e un bastone, e Kisara, una giovane soldatessa di Dahna che accompagna il giovane nobile. Lei userà in battaglia scudo e martello per danneggiare pesantemente gli avversari.

Vi ricordiamo che Tales of Arise è atteso in Europa per il 10 settembre 2021 su PC, PS4, Xbox One e Xbox Series S|X. I possessori di PS4 godranno di un upgrade gratuito per PS5, mentre i possessori della console di Microsoft dovranno ricorrere al Double Pack Cross-Gen per godere di tutti gli update grafici da Xbox One alle nuove console.