ARMS è disponibile da oggi, 16 Giugno 2017, in contemporanea mondiale ed in esclusiva su Nintendo Switch. Il titolo è un picchiaduro davvero carismatico, con una salsa arcade che rimanda molto alle sale gioco degli anni ’90, e un cast di dieci personaggi estremamente interessanti e fuori di testa. Basti pensare che se le danno di salta ragione con delle braccia allungabili!

L’E3 si è concluso nella giornata di oggi, ma gli annunci di Nintendo in merito ad ARMS non sono finiti qui. La compagnia ha infatto confermato nella giornata di oggi che Max Brass sarà aggiunto al gioco e ai personaggi principali a partire dal prossimo mese. Se non siete già abbastanza contenti così (e noi lo siamo) sappiate che si tratterà di un DLC completamente gratuito. Un po’ come è stato fatto a suo tempo, nel 2015, con Splatton, che continuò ad essere supportato e aggiornato gratuitamente per almeno un anno.

Il DLC aggiungerà anche una nuova modalità Spettatore, grazie alla quale potrete assistere agli scontri di altri giocatori, la stessa che ha permetto di vedere i tornei di giochi tenutisi durante l’E3. Ed ecco anche il tweet ufficiale di Nintendo of America, con i primi scatti di Max Brass, il nuovo personaggio in arrivo a Luglio.

E se avete bisogno di una guida per iniziare a giocare, la nostra Eleonora ha pensato proprio a quello che fa per voi.

Ricordiamo che ARMS è disponibile da oggi, 16 Giugno, in esclusiva sulla ibrida della casa di Kyoto. Nella stessa giornata saranno resi disponibili gli esclusivi Joy Cons di colore giallo neon.

ARMS è un picchiaduro in cui usi braccia estensibili per mandare al tappeto i tuoi avversari! Preparati a lottare e sconfiggi un cast di stravaganti personaggi per diventare il numero uno!
Il tuo lottatore si muove in linea con le tue mani mentre sferri una vasta gamma di pugni e altri colpi da pugile.

Link fonte originale.